Vampire Knight, Hino Matsuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2008, 22:16
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


Si spera che non l'abbiano davvero aumentato, comuqnue ti posso dire che ciò che viene detto sul forum non è da considerare ufficiale in quanto sul forum avevano annunciato l'uscita del vol. 4 per settembre 2007.
 
Web Contacts  Top
Mirage
view post Posted on 13/1/2008, 22:35




si lo so.........io poi ormai,della planet nn mi9 fido proprio +,infatti sto facendo una piccola protesta anche contro di loro.(basta notare la firma alla fine XDXD)
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 19:20
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ho comprato la ristampa del numero 1 alla MODICA CIFRA di 5,5o euro.....ODDEO, nn arriverò mai a fine mese....cmq devo dire che il manga è proprio bello bello, la Hino mi piace moltissimo, dopo Meru Puri, sono proprio contenta di averlo preso: belli i disegni, bella la storia (ho un debole per i vampiri.....a proposito viva Edward di Twilight), bello tutto per ora, niente da dire....tranne il prezzo.....d'altra parte, se aumentano pane, zucchine e mele, ci stupiamo che aumentino i manga???? Ma sono s'accordo con Mirage...QUI URGE UNA RIVOLTA!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 4/2/2008, 11:39




ma quindi la ristampa del primo numero è già sucita???Ank'io lo volevo prendere.....sxo di trovarla ancora in fumetteria.....ma la serie quanti numeri sn???
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Beh ilu credo che debba uscire tra poco il 4 in Italia, in Giappone invece dovrebbe uscire il 6 se nn ho capito male...quindi è in pieno svolgimento!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 5/2/2008, 18:21




sì ma io intendevo la ristampa......doveva uscire a gennaio??CMQ in pratica nn si sa di quanti numeri è la serie, se è ancora in corso......sxo nn siano tanti oppure se lo prendo, il mio portafoglio PIANGERà sempre di + ç____ç
 
Top
view post Posted on 7/2/2008, 14:35
Avatar


Group:
Member
Posts:
10,939
Location:
A wish On A Wing

Status:


La ristampa del numero 1 era prevista per il 31 gennaio quindi si dovrebbe trovare, quella del numero 2 è annunciata per il 14 febbraio, mentre il 27 marzo dovrebbero uscire sia la ristampa del 3° volume sia la prima edizione del 4°.
5,50 euro è il prezzo che aveva anche la prima edizione del 3° volume mentre 1° e 2° erano usciti a 5euro.

In Giappone il 6° volume è stato pubblicato a ottobre, in primavera (di solito aprile) uscirà il 7° e gli ultimi capitoli uscioti su rivista (cap.36 uscito il 24 gennaio) fanno parte dell'8° volume. Purtroppo la sensei no ha ancora fatto sapere quanto intende far durare la serie. Per il momento ci sono state delle svolte decisive, ma molti unti restano ancora oscuri quindi credo (mia opinione) che almeno 10 volumi le serviranno tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2008, 15:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Mmmh che bello, quando trovo una serie che mi piace vorrei che durasse il più possibile perchè mi affeziono troppo ai personaggi, e vampire Knight mi piace davvero un sacco!!!! A scapito del mio magro portafoglio spero che Elenariel abbia ragione...e magari uno o 2 volumetti in più sarebbe ancora meglio! Cmq sì Ilu la ristampa dell'uno è uscita: io ce l'ho!!! ^^
 
Web  Top
view post Posted on 16/2/2008, 15:49
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Aaaahhh è uscita la ristampa del numero 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bellooooooo!!!!!! che scene mozzafiato....nn so ancora se "tifare" zero o kaname!!!! mmmmhhh devo andare avanti con la storia ancora un pò prima di decidere! ^^
SPOILER (click to view)
la scena in cui Zero morde yuki è D-A P-A-U-R-A!!!!
 
Web  Top
Yume~
view post Posted on 16/10/2009, 21:37




AVVISO PER CHI ANCORA NON LO SAPESSE:

Da qualche giorno nelle edicole e nelle fumetterie è disponibile la ristampa del grande successo di Hino Matsura: VAMPIRE KNIGHT Deluxe al costo di 5.50!!!
(se non sbaglio è la terza ristampa)

SPOILER (click to view)
Si... costa un sacco T____T
Ma per VK sono disposta a fare questo sacrificio!! :wub:
.
.
.
Ieri ho l'ho comprato SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_____________*


Edited by Yume~ - 16/10/2009, 23:14
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 18/10/2009, 11:01




Adoro Vampire Knight *_______* Devo assolutamente comprarlo! Domani mi fionderò in fumetteria ^^
 
Top
25 replies since 25/10/2007, 12:45   318 views
  Share