cinema film appena usciti..

« Older   Newer »
  Share  
†InLovingMemory†
view post Posted on 11/12/2007, 00:27




io oggi sono andata a vedere The Nightmare before Xmas in 3D è stato bellissimooooooooooooooooo.......... quasi piangevo dalla gioia ç_______ç
 
Top
kaede*
view post Posted on 11/12/2007, 10:11




CITAZIONE (†InLovingMemory† @ 11/12/2007, 00:27)
io oggi sono andata a vedere The Nightmare before Xmas in 3D è stato bellissimooooooooooooooooo.......... quasi piangevo dalla gioia ç_______ç

noooo! anche io lo voglio vedere! quel film ha accompagnato la mia infanzia.. °-° mi piace troppo!
cmq purtroppo ultimamente non vado spesso al cinema anche se qui nella mia zona c'è la consuetudine tra i ragazzi di andare sempre al cinema la domenica sera.. spero di rimediare con le vecanze di natale!
 
Top
franci!!!
view post Posted on 14/1/2008, 15:32




ho visto come d'incanto!!!! a me invece è piaciuto (soprattutto Patrick Dempsey hihihihihihihi) voto 9!!!!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 24/1/2008, 16:55




domani sera accompagno il mio moroso a vedere l'allenatore nel pallone 2

help me
 
Top
*Flox*
view post Posted on 25/1/2008, 21:21




Io sono andata a vedere "Natale in crociera", bellissimo! X°D Un po' diverso dai soliti film con De Sica, neppure tanto volgare! image
Mi piacerebbe tanto andare a vedere "come d'incanto"...dev'essere carino XD.
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 28/1/2008, 08:19




per fortuna mi è stato risparmiato il film almeno per ora

natale in crociera mi ha fatta morire dalle risate!de luigi è troppo divertente nella sua parte ^___^
 
Top
marida 2313
view post Posted on 28/1/2008, 14:47




ieri sono andata a vedere alvin! :rolleyes: è bellissimoooo!!! sono troppo carini!!!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 11/2/2008, 15:20




io venerdì sera sono andata a vedere la vera storia di charlie wilson
la spia è fantastica, infatti l'attore è pure candidato all'oscar (l'ho scoperto solo 2 giorni dopo)
la storia è realmente accaduta...e pensare a quello che succede ora in medio oriente dopo aver visto questo film mi lascia di sasso
 
Top
kirara88
view post Posted on 2/3/2008, 10:34




venerdi ho visto sweeney todd!!! jhonny come sempre è un superfigo ed è stato bravissimo anche a cantare!! il film è molto molto strano, nn ti aspetteresti mai come va a finire, però a me è piaciuto uin sacco!
 
Top
~Isidar_Mithrim~
view post Posted on 16/7/2009, 19:46




ieri ho visto il film è bellissimo!!! ho pure pianto XD
 
Top
Yume~
view post Posted on 9/10/2009, 20:32




mercoledì sera sono andata a vedere "Il grande sogno" di Placido,.. non saprei dare un giudizio preciso perchè io stessa non so molto bene come spiegarmi: è senz'altro un film ben fatto e anche la tematica è molto coinvolgente (è ambientato negli anni del '68 e della lotta studentesca nelle università per chi non lo sapesse) però c'è "qualcosa" che trovo sempre nie film italiano ma che riesco difficilmente ad identificare che non mi convince... scusate la poca chiarezza ma c'è questo qualcosa che mi impedisce di darne un giudizio totalmente positivo!! u.u

Comunque devo assolutamente andare a vedere, appena lo mettono in programmazione al cinema, BAARIA di Tornatore e BASTARDI SENZA GLORIA di Tarantino...

inizia il conto alla rovescia :)
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 12/10/2009, 19:36




CITAZIONE (Yume~ @ 9/10/2009, 21:32)
mercoledì sera sono andata a vedere "Il grande sogno" di Placido,.. non saprei dare un giudizio preciso perchè io stessa non so molto bene come spiegarmi: è senz'altro un film ben fatto e anche la tematica è molto coinvolgente (è ambientato negli anni del '68 e della lotta studentesca nelle università per chi non lo sapesse) però c'è "qualcosa" che trovo sempre nie film italiano ma che riesco difficilmente ad identificare che non mi convince... scusate la poca chiarezza ma c'è questo qualcosa che mi impedisce di darne un giudizio totalmente positivo!! u.u

Comunque devo assolutamente andare a vedere, appena lo mettono in programmazione al cinema, BAARIA di Tornatore e BASTARDI SENZA GLORIA di Tarantino...

inizia il conto alla rovescia :)

Uh! Io Bastardi senza gloria l'ho visto una settimana fa.. Mi è piaciuto tantissimo!! E' anche uno dei pochi film in cui Brad Pitt è convincente XD
 
Top
Yume~
view post Posted on 12/10/2009, 19:48




CITAZIONE
E' anche uno dei pochi film in cui Brad Pitt è convincente XD

ma noo dai, a me piace Brad in molti film! sarà idolatrato per la sua bellezza (come purtroppo avviene nel 99,9% dei casi) tanto da provocare il disprezzo di quei molti che invece guardano alla bravura in un attore e non al suo bel faccino (anche se, come si suol dire, "date a Cesare quel che è di Cesare" xD) però tutto sommato sta da riconoscere il suo talento!! :sisi:
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 26/10/2009, 20:34




Sabato sera ho visto Parnassus - l'uomo che voleva ingannare il diavolo mi è piaciuto! Un film particolare!
 
Top
Yume~
view post Posted on 27/10/2009, 19:58




oddio Parnassus! lo voglio... lo DEVO vedere! *ç* l'ultimo film di Heat Ledger ** oddiooooooooo..
comuqnue, Bastardi senza gloria l'ho visto ed è semplicemente stupendo!
Quentin si è ancora una volta dimostrato il geniaccio che è xD
meraviglioso!
 
Top
29 replies since 28/10/2007, 19:32   12416 views
  Share