Volume 8, °___°

« Older   Newer »
  Share  
kaede*
view post Posted on 9/11/2007, 14:41




l'ho letto! e ho un piccolo commento da fare:
SPOILER (click to view)
Risa è troppo buona! Sicuramente capisce meglio di chiunque altro lo stato d'animo di mimi dopo che ha assistito alla faccia inebetita di otani quando gli ha dichiarato il suo amore [prima o poi ne farò uno scanner, è troppo buffa quella faccia!] ma io non sarei mai riuscita ad avere quell'atteggiamento di consolazione nei suoi confronti! [soprattutto quando mimi ha confessato il suo amore ad otani in presenza di Risa.. io al suo posto le avrei lanciato addosso la prima cosa che mi fosse capitata sotto tiro, otani compreso] si è preoccupata in tutti i modi per mimi, era perfino dubbiosa sul fatto di cederle otani o no. poi per fortuna è rinsavita. cavolo, anche risa ha patito le pene dell'inferno per conquistarsi l'amore di otani! deve andare fiera di ciò che è riuscita a costruire e non pensare di cedere tutto ciò che ha ottenuto alla prima che passa! Risa ama molto di più otani di qualsiasi altra. E' una persona stupendamente buona.. non si sarebbe detto eh? ^^
ah, un piccolo commento anche per la mamma di otani.. sempre più carina..


ps: avete fatto il quiz alla fine del volume? ^^
ah e in più ci sono le attività che si svolgono al club maity e il reclutamento di nuovi iscritti!!!! uaaa me feliceee! XD

Edited by kaede* - 9/11/2007, 15:04
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 9/11/2007, 15:20




Finalmente l'ho letto anche io :wub:
SPOILER (click to view)
Innanzi tutto: BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOO!! (Ovviamente XD) Concordo con te Kaede..Risa è davvero troppo buona...=) Ha un cuore grandissimo! La ammiro tanto **
E poi che dire...Le facce di Mimi sono grandiose XD E Otani e Risa sono così pucci ** Quando poi ho letto: "E se io ti chiamassi Rissy?!" non la smettevo più di ridere XD Ma dai!! Rissy è bruttissimo XD (almeno per me xD)
Nel corso del volume mi sono emozionata talmente tanto da piangere dal ridere e dall'emozione! (scusate la ripetizione!!)
Veramente un volume fantastico, come sempre ** I disegni migliorano a vista d'occhio ** E la copertina è così bella <3 (E Otani sempre più figo :wub:)
Una delle mie parti preferite è quella dell'appuntamento a 3 tra Risa, Otani e Mimi: stupenda *___* E quando poi Otani dice: "La amo tantissimo" e quando fa quei suoi sorrisi smaglianti...:wub: Ero sul punto di svenire!! Mi immedesimavo in Risa..! <3 Anzi, avrei voluto essere al suo posto :wub:
E' inutile, non ci sono parole per esprimere i miei sentimenti...Aya Nakahara anche questa volta ha fatto un ottimo lavoro, un vero e proprio capolavoro :wub: Sono così felice di come vanno i fatti :wub:
 
Top
Superbetta
view post Posted on 9/11/2007, 17:29




appena letto
SPOILER (click to view)
troppo belloooooo!!!!!risa è così gentile e carina!mimi dopo tutto è mezza pazza ma nn troppo, a me piace abbastanza cm personaggio!! otani e risa sn troppo carini insieme!haruka dovrà accontentarsi delle sue 7 ragazze! XDmi piace troppo quando fanno quelle facce dopo aver assaggiato il gelato!!
 
Top
moony_monny
view post Posted on 9/11/2007, 19:26




Finalmente oggi l'ho compratooo!! *.*

SPOILER (click to view)
Questo volume è a dir poco SUPERSTREPITOSOOOOO ( scusate la maiuscola! ^^ )
Otani mi piace sempre di più, è tenerissimooo!! ^^
Mimi, non puoi competere con Risaaaaa..... XD
 
Top
izunami73
view post Posted on 9/11/2007, 21:52




Si si..proprio carinissimi...sono super ciccillosi!!!grazie per avermi erudito su km mettere in spoiler...lo utilizzerò saggiamente x il n 9!!!!ihihihi..thanks!!! :P
 
Top
keikoz
view post Posted on 10/11/2007, 10:46




CITAZIONE (izunami73 @ 6/11/2007, 17:18)
siiii rega è fantastico l'otto!!!L'ho trovato a Lucca ankio!!!!!me l'ha fatto notare il mio moroso...mi fa:"ma je quello non è..." e io al che......:"ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!è MIIIIIIIIO!!!!!!!!!" POI HO UCCISO UNA DOZZINA DI PERSONE E L'HO PRESO!!!dIO MIO OTANI è STATO MERAVIGLIOSO!!!! :P

che ridere !!! io ho fatto la stessa cosa al romics per prendere il volume 7 :lol:

non vedo l'ora di prendere il prox....... sigh per ora non leggo i vstri spoiler : me li leggerò tutti quando lo avrò letto ...come sempre almeno una decina di volte di seguito!!!! hi hi
 
Top
Gem88
view post Posted on 10/11/2007, 18:49




Evvivaaaaa! Finalmente l'ho letto anch'io! Dopo una disputa con un fumettaro tamarro sono arrivata dal mio beneamato Star Shop e naturalmente l'ho preso!!!
SPOILER (click to view)
Che dire... un volume fantasticoso... a pari merito con il 7! Mi ha fatto morire quando Otani le ha chiesto se le avrebbe fatto piacere se l'avesse chiamata Rissy e lei ha fatto gli okki a cuoricino!!! Poi quando Otani dice a Mimi che la ama tantissimo... stavo per svenire dall'emozione! Bello bello bello! Pui che tenera Risa quando Otani stava per baciarla in camera e si mette a ridere... ihihihhi! Concordo con Kaede... la signora Otani è una grande!!! Non vedo l'ora di leggere il 9!
 
Top
view post Posted on 11/11/2007, 16:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


waaaaaaaaaahhhhhhhhhhh l'ho letto ieriiiiii !!!!!!!! è meravigliosooooooo !!!!! quoto tutto quello ke avete detto secondo me è il volume + bello ad oggi XD...... Otani è tr figo, Rissy tr tenera e Mimi è davvero uno spettacolooooo !!!!!!! lo leggerò mille volte prima ke esca il prox nr.... della copertina ke dire è meravigliosa e Otani diventa sempre + billuuuuuu image
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 12/11/2007, 14:29




otani è meglio di un filetto al pepe verde ^___________________^
è sempre più bello ragazzuole mie...ma come si faaaa????!!!
la sua tontolaggine lo rende ancora più tenero di quello che già è
 
Top
view post Posted on 12/11/2007, 14:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


CITAZIONE
otani è meglio di un filetto al pepe verde ^___________________^

ti quoto in pienooooo !!!!!! :wub: image
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 12/11/2007, 18:11




Finally l'ho letto! ^=^
SPOILER (click to view)
Che dire?! Sempre più stupendo ad ogni numero... <3 Ci sono rimasta male quando ho visto che al'inizio le cose durante l'appuntamento andavano male.. ma poi Otani è riuscito a rimettere la situazione a posto >w< Bellissima poi l'immagine in cui gli hanno targato sulla testa Idiota/Deficiente x° Poi per quanto riguarda mimi non l'ho presa in simpatia sin dall'inizio.. Quelle false e smorfiose come lei proprio non mi vanno giù -.- E poi non può minimamente competere con risa xD Non ha nulla in comune con otani e non può minimamente capire tutto quello che ha passato Risa xD (ma un pochetto forse si.. °-°) Ammirevole la tenacia di Risa..! èçé E la bellissima a frase di otani:"La Amo Tantissimo!"... <33333
Esilarante lo speciale alla fine con Risa e Co. che fanno i ranger e il Gorilla e Maity (In testa cos'ha? °-°'' E' cornuto?!?! x°°D) che fanno la parte dei cattivi x° Il test invece non ho ancora avuto modo di farlo ><
 
Top
Mirage
view post Posted on 12/11/2007, 22:32




anche io ho da poco comprato l'8 e devo dire che mi è piaciuto molto,anche se ci sono rimasta male,del fatto che otani abbia detto che ama risa a mimi,e non a lei!!!!!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 13/11/2007, 11:57




almeno l'ha ammesso apertamente, anche se con un'altra persona, però è già qualcosa image
risa si fa sempre in due per gli altri, anche per le persone che all'apparenza non meriterebbero nulla ^___^
è davvero carina image
 
Top
Mirage
view post Posted on 13/11/2007, 12:37




già,io li adoro^^
 
Top
concy8923
view post Posted on 15/11/2007, 12:04




L'ho finito ieri sera!
Che dire? Bello come sempre, il comportamento di Risa è stato troppo dolce!Nonostante Mimi le volesse rubare Otani lei si è preoccupata per lei e voleva consolarla!
Ho adorato la fine quando Otani ha detto "La amo da morire" peccatoc he sia troppo idiota x dirglielo!Cmq le pagine extra sn troppo divertenti!!voi lo avete fatto il test??
 
Top
42 replies since 5/11/2007, 12:03   430 views
  Share