Volume 8, °___°

« Older   Newer »
  Share  
Mirage
view post Posted on 15/11/2007, 12:18




che test???
io non l'ho visto.......DOVE???
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 12:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nelle ultime pagine c sono domande etc a cui rispondere..... XD
 
Top
Mirage
view post Posted on 15/11/2007, 12:56




a si?nn l'ho visto,lo faccio subitoXD
 
Top
concy8923
view post Posted on 15/11/2007, 13:01




CITAZIONE (BAB'S @ 15/11/2007, 12:25)
nelle ultime pagine c sono domande etc a cui rispondere..... XD

si infatti!!sono pagine extra in cui ci sono diverse ore di lezione e poi c'è un test x vedere se conosci bene il mondo di lovcom!
a me piacerebbe realizzare il portamonete di risa!!ma nn è che abbia capito molto bene ancora cm si fa XDD
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/11/2007, 22:28




Be' dato ke nn so da dove iniziare, parto dalla fine e cioè dalle pagine extra!!!allora comincio col test al quale ho preso 88 punti (nn è ke sia andato kissà ke, xò 88 nn è un numero da buttar via =)
Ho pariato ke è una bellezza ad impararmi le mosse del balletto x il tifo di Maity, ahahaha ero ridicola XD
Sto sperimentando alla grande la tecnica del NURITSUKKOMI!!Oggi l'ho usata cn mia zia a telefono, ahahaha ke ridere dopo quando l'ho raccontato a mia sorella, hihihi......(diabolica è___é)
Pazza proprio la parte in cui insegnavano alcuni termini in giapponese, nn ho fatto ke ripeterli un miliardo di vlte dopo!!!!!!!
Ah inoltre credo di aver inventato un NUOVO DANCER, anke se credo nn sia proprio una bevanda "commestibile" +ttosto la definirei VELENO!!!!uhuhuhuh......
Le faccine di Risa sn meglio dell'emoticon, sarebbe bello poter usare quelle qui nel Forum!!!!sopratutto adoro quella di trota, ahahaha (invece Otani la odia!!! XD)

Eccomi arrivata al manga vero proprio......nn so da dove inizare......be' dall'inizio, no?!
Bene:
SPOILER (click to view)
ho trovato Risa carinissima, quando si preoccupava affinchè il suo primo appuntamento cn Otani andasse nel migliore dei modi, e lui dolcissimo a portarla in sala giochi, sapendo ke lei va pazza x i videogame!!!Un vero galante ^///^
Otani poi è diventato un gran figo e....se posso osare un vero uomo!!!Infatti ha assunto un tono così deciso nel dire: <<e' Risa Koizumi, La mia fidanzata!>> a Kanzaki e <<la amo tantissimo>> a Mimì, ke sn rimasta sconvolta da quanto sapesse essere serio quel nanerottolo (il mio amato nanerottolo!!) quando si parla di sentimenti!!!
Mimì se devo dire la verità me l'aspettavo + pessima (lo so nn si può dire ma volevo esagerare XD), cioè mi ha fatto un bell'impatto, sempre meglio di quello spocchioso di Maity, umpf U___U Poi portare il latte tutte le mattine, cm faceva lei, al suo amore x farlo crescere è un'idea a dir poco straordinaria!!!se nn fosse stato contro la legge, si sarebbe fatta prestare una di quelle macchine di tortura ke ti tirano gli arti x allungarlo un po'!!!!x fare prima è ovvio XD
Maròòòòò pazza proprio l'immagine della "cattura dell'alieno" Otani, ahahahah troppo forte XD
La mamma di Accy è stata un vero mito, soprattutto cacciando quelle foto (tipico delle mamme!!!è un topos dei manga =)
X nn parlare della bontà e della comprensione ke Risa ha dimostrato nell'aiutare Mimì nella sua impresa!!!Ovviamente aiutandola nn andando ad intaccare il suo rapporto cn il <<suo>> fidanzato!!!Il pugno ke le ha sferrato è stato mitico (credo sia tipico di Risa reagire suonando i pugni in faccia alla gente x scuoterla!!!ci devo provare ank'io, hihihih)
AAAA stavo x dimenticare Otani col cappellino di lana (se è di lana) all'appuntamento a 3 era troppo figo e.......quando ha pronunciato la frase <<nn è esilarante?>> ha fatto un sorriso magnifico e poi......CREDO KE QUALSIASI DONNA SI VOGLIA SENTIR DIRE "LA AMO TANTISSIMO" CN UNA SICURAZZA TALE DA SENTIRSI GIà SUA MOGLIE (peccato ke Risa nn l'abbia ascoltato, ahahahaha....XD ma nonostante questo ha capito di nn avere rivali in amore)

SXO di essere stata esauriente, ihihih......cmq se devo fare un commento alla serie, appassiona ogni numero ke passa, ma soprattutto nn si può oramai dare un giudizio su un singolo albo, +ttosto lo si può dare alla serie completa xkè ogni numero dipende da quello ke lo precede e ke lo segue, xciò diventano così inseparabili, tanto da nn poter esprimere un giudizio unico su ognuno!!!!Nn so se sn stata kiara, ma sxo abbiate capito lo stesso XD


PS= scusate l'italiano scorreggiuto!!!!!!!!
 
Top
concy8923
view post Posted on 17/11/2007, 10:39




hai fatto un commento molto esauriente ^^
io invece del nuovo dancer vorrei cimentarmi nella costruzione del portamonete di risa!vi farò sapere i risultati XD

p.s:anche io l'ho adoro con quel cappellino mmm che bellu!!
 
Top
Mirage
view post Posted on 18/11/2007, 16:58




diavolo,io ho preso solo 51 punti,meglio di risa,ma.........XDXD!!!!!!!!
VOGLIO IL NUM 9!!!!!!!nn vedo l'ora che sia il 6 dicembre^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 19/11/2007, 14:09




Ilu ovviamente straquoto il tuo commento come sempre strepitoso!!!!!!!!!!!


a proposito.. in questo volume: avete letto che.....




:) che bello, sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!! Brava Aya!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


ecco i momenti che mi sono piaciuti di più:


SPOILER (click to view)
All'inizio quando "litigano" pulendo l'aula..troppo pucciosi!!!!

Quando Otani dice a Risa, dopo averle detto di andarsi a divertire e lei voleva andare a chiamare gli altri mi riferivo solo a noi due imbarazzato e figo!!!

all'inizio del primo appuntamento quando Risa pensa : "che catastrofe! .... di questo passo potrebbe anche ripensarci! mi ha fatto morire dal ridere!!!

Otani che sceglie la sala giochi per far piacere a Risa e quando le chiede di offrirgli da bere per farla sentire utile e la guarda in un modo così dolce...

ovviamente l'incontro con Kanzaki

il primo incontro con mimì, quando Risa gurda Otani che sta per dire "la mia fidanzata" hi hi

la mamma di Otani che dice "chissà mai cosa dovrete studiare!"

i due in camera imbarazzati e Otani che le dice "tu fai eccezione".. e ovviamente il bacio anche se per colpa di mimì interrotto ..però era bellissimo

Risa che arrossisce quando Otani la chiama Rissy e Otani che si arrabbia specificando che stava scherzando!!!!!!!!!!! hi hi hi

dopo che ha pagato per loro, Otani dice a mimì che deve tornare a casa da sola perchè lui deve accompagnare Risa che bello troppo carinoooooooooo

Quando Risa rimprovera mimì dicendole che neppure lei capisce se Otani
la ama o no ma che le va bene lo stesso perchè lei lo ama tantissimo!!!!

lo sguardo di Otani..

Otani che dice "non è esilarante?" ti quoto Ilu è fortissimo!!!!!!!!!! e con quel cappellino è adorabile

le uniche volte in cui mi piace mimì: quando dice che Risa è una ragazza formidabile e quando chiede ad Otani se la ama... e perchè non glielo dice che la ama (tantissimo)!!!!!!!!!!

Risa che torna a scusarsi per il pugno!!!!!!!!!!!!!

In generale tutti i sorrisi di Otani sono davvero tanti e bellissimi, quoto chi diceva che Otani è davvero al settimo cielo con Risa!!!!!!!!

:woot:


Edited by keikoz - 20/11/2007, 12:34
 
Top
aletta11
view post Posted on 21/11/2007, 08:39




Che bello questo numero!! ^^ anche se non ci sono state poroprio "sitazioni Cici e Coco"...mi è piaciuto come entrambi ci tengono uno all'altra (e viceversa) e come sono veramente fatti per stare insieme e anche Mimi se ne accorge passandolo solo qualche ora con loro!!
Però io adesso voglio vedere "sitazioni Cici e Coco" (termine coniato sta mattina ^^)
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 25/11/2007, 22:20




Non è posssibile!Devo ancora leggerlo!!!!ç____ç
 
Top
Mirage
view post Posted on 25/11/2007, 22:50




povera giuffy.....mi dispiace x te,visto che sono una fan^^.......io invece non riesco ancora a trovaer il num 5 T___T
 
Top
___Ku<3Decora}
view post Posted on 26/11/2007, 14:39




il numero è stupendo e anche io ho fatto i test alla fine huahuahuhua mi diverto troppo a farli XD
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 26/11/2007, 16:21




Già!!!!Appena ho tempo lo compro!
Maledetta scuola.......ç____ç
 
Top
42 replies since 5/11/2007, 12:03   430 views
  Share