amici

« Older   Newer »
  Share  
lunaceleste
view post Posted on 5/12/2007, 16:05




secondo me canta bene si, però non si merita di restare dentro alla scuola...insomma...se davvero ci vuoi stare ti svegli e ti impegni
mi sembra un pò troppo menefreghista e sbarbatello
 
Top
ilusca
view post Posted on 5/12/2007, 16:09




è quello ke dico ank'io Luna è___é c'è dico io, hai avuto l'enorme privilegio di entrare in questa scuola e ti xmetti pure di fare lo sfaticato??!!!!! ma ki si crede di essere??? à___à cmq deve uscire, anke xkè nn è nemeno tutta sta simpatia!!!!
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 17:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nuuuuuuuuuuuu a me piace marco..... ha una voce ke m piace tr... speriamo ke dopo questa cosa s impegni d +.... a proposito guardando sky ho capito ke g.luca è in sfida... speriamo lo caccino almeno dopo le gare d ballo saranno + pari....
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 00:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Uààààà che bello un topic su amici...evviva, così nn dovrò più ammorbare il mio ragazzo e potrò parlarne con qualcuno che mi ascolta mentre vaneggio...forse! ^___^
Allora comincio col dire che ho giurato fedeltà alla squadra del sole (e in particolare a francesco, cassandra, giuseppe e cristina, perchè mi piacciono un sacco) e vorrei anche dire che se francesco fosse stato in forma, col cavolo che la luna avrebbe vinto 3 sfide di fila...oh!!!
Riguardo al caso Marco nn so che dire, da una parte mi fa rabbia, perchè che cavolo..IMPEGNATI, dall'altra mi dispiace un pochino perchè i prof ci vanno giù pesante di brutto!!! (specie grazia...diciamo che marco sembra un pò il max della scorsa edizione *__*)

e un ultima cosa..MARTA, SIMONETTA E PASQUALINO...VI VOGLIO FUORI, NN VI SI SOPPORTA!!
Ecco mi sono sfogata!
 
Web  Top
kaede*
view post Posted on 6/12/2007, 12:21




hihi, approvo quello che hai detto vera! =) io non ho delle vere e proprie preferenze ancora, però sono d'accordissimo sul fatto che francesco sia davvero bravissimo! *-*
e poi mi dispiace sentire tutte quelle critiche pesanti dei professori.. cioè, io al loro posto mi sarei demoralizzata un sacco! speriamo che nessuno dei ragazzi si faccia influenzare troppo! perchè finchè sono delle critiche costruttive che mirano al perfezionarsi va bene, ma qui stiamo andando sul pesante!
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 21:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nn è ke qualcuno sa ki ha vinto la sfida????? sn tr curiosa... quei bast....i d canale 5 nn l'hanno fatto vedere..... uffi....
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/12/2007, 12:24




Bab's purtroppo ieri sera nn potei vedere su Sky cm finiva la sfida di Gianluca, xò oggi su Canale 5 fanno vedere l'ulitmo assolo, quello di Maura, e il verdetto!!!Sxiamo bene......io voglio ke resta Gianluca, anke xkè quell'Antonino mi sta sulle scatole è___é a Gianlu l'ho visto carikissimo XD

X la mia fratellina, Vera: ti quoto in pieno, ank'io voglio fuori quei 3 babbei, mi stanno proprio sulle scatole!!!Ho saputo ke poi Paqualino è gay ed è pure fidanzato cn 1 o___O nn ci volevo proprio credere O___O cmq ank'io tifo solo x il SOLE e in partcolare x ROBERTA, FRANCESCO, SAVERIO e CASSANDRA (anke se nn voglio ke lei si metta cn Fra' XD)
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 14:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


a me invece ne piacciono d entrambe le squadre....
cmq oggi in pausa pranzo ho visto sky in diretta e m spiace x te ilu ma g.luca è uscito....
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 7/12/2007, 14:49




nessuno guardando su sky vivo (in diretta) ha capito chi ha vinto la sfida?
se sapete qualcosa oggi scrivetelo che sono curiosa...ahimè il lavoro non mi fa guardare la tv °____°

cassandra ha una gran bella voce e si muove anche molto bene, a volte però usa un pò troppo il suo vocione..anche su canzoni che non ne sentono il bisogno e le rovina...pensare che canta così bene
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 7/12/2007, 15:06




iu lo so xk mia ma l'ha letto su un forum ke frequenta lei ...

SPOILER (click to view)
Ha perso il my Gianly...
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 7/12/2007, 15:40




ma dai!
chissà come avranno reagito gli altri
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 16:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nn vedo l 'ora d vedermi la puntata stasera x saperlo... cmq nn sembra male almeno da come erano oggi a pranzo... mah?!?!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 7/12/2007, 17:41




se ho tempo ci do un'occhiata pure io su sky
di solito mi limito a leggere i riassunti sul sito
 
Top
ilusca
view post Posted on 7/12/2007, 21:19




Padroncina lo so......Gianlu è uscito :(
Sto certo Antonino mi sta troppo sulle scatole, se lo crede troppo assai, quando poi il giudice della sfida gli ha detto kiaramente ke è allo stesso livello di Gianluca, cioè tecnica zero :angry: E diceva pure ke in una sfida avrebbe battuto Francesco <_<
Oggi la puntata su Canale 5 era incentarta a parte ke sulla sfida, anke sull'impressione ke ha suscitato nei ragazzi l'entrata di Antonino: e nn era x nnt buona!!!!Infatti tutti lo hanno attaccato e lui di certo nn ha fatto nnt x mettersi in buona luce cn loro :angry: Gennaro addirittura diceva di nn volerci dormire nemmeno in camera!!!!! :blink:
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 7/12/2007, 21:29




Si infatti era meglios e restava il mio gianluuuuuuuuuu antonio qua mi sta trppo sulle kiappe XDXD
 
Top
221 replies since 17/11/2007, 21:11   1391 views
  Share