amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2008, 11:52
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Invece Grazie è + stro....a apposta... io nn trovo sia giusto demoralizzare così dei ragazzi, in nessun caso, anke se è stonato o è grasso o in qualsiasi caso!!! Alla fine anke se sn in tv sono cmq ragazzi di 20 anni un adulto nn può trattare così dei ragazzi!!!

Sono pienamente d'accordo con te, io Grazia nn la sopporto proprio..sembra che ci goda a mettere in mutande i ragazzi davanti a milioni di persone....una cosa veramente poco piacevole da vedere!!

CMQ stasera c'è la quarta puntata...i Blu pareggeranno?...I bianchi si porteranno sul 3 a 1?....in ogni caso...chi uscira?Forza è il momento delle previsioni!!!!

Io veramente nn saprei dire se vinceranno i blu o i bianchi....! Ma secondo me il guanto di sfida (se viene accettato dalla commissione) lo vince Cassandra! In caso vincano i bianchi, secondo me esce Gennaro, se vincono i blu invece esce.....mmmhh direi Pasqualino!!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 21:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


t quoto... nn so ki vincerà ma se perdono i blu vorrei ke uscisse gennaro e se perdono i bianchi o simonetta o pasqualino....
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 00:45
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Vicinozza mia sei stata esaudita.....fuori Simonetta!!! Io sinceramente avrei preferito uscisse Pasqualino, perchè le esibizioni di Simonetta mi sono piaciute molto...Cmq chi è stata veramente veramente brava è stata CASSANDRA, sia nel pezzo di Giorgia, sia nel pezzo di Anastacia...BRAVISSIMAAAA!!! Invece mi sono spaventata tantissimo quando Fra ha fatto cadere Gianni....PAURA VERA!!! Però poi si è rifatto alla grande col passo a 2 di Steve (che era tutto una presa diciamocelo....poi accusano la Celentano di fare coreografie difficili)

A proposito di Celentano...io nn ho parole, certe volte Maria sembra che le voglia far dire cose cattive apposta, o che la voglia mettere in difficoltà...tra l'altro mettendole parole in bocca che nn sono sue...BAH!

Invece se fossi in Maria farei parlare meno Platinette che nn mi sembra abbia tutta sta competenza per parlare, tra l'altro il più delle volte se ne esce come i cavoli a merenda!

Mi è piaciuto tantissimo il gesto di Simonetta quando è andata da Marco...mi sono un pò commossa lo ammetto ç__ç Mentre è stata perfidissima quando ha chiesto a Jurman che cosa pensasse di Marta che cantava Occhi...penso che l'abbiamo visto tutti che non le veniva bene....un gesto veramente poco elegante!

Questo è tutto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2008, 09:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


già... anke io avrei preferito Pasqualino ma penso ke i prof l'avrebbero salvato... credo tra l'altro ke anke Simonetta si aspettasse d essere salvata...nn so ha fatto una faccia....

Sìììììììììììììì Cassandra è stata super stupendaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!! ora datemi della perfida m sn stata tr happy ke Roberta ha perso... s crede tr a volte quella ragazza, certo è brava ma nn è ke ad amici non ne abbiamo mai viste delle meglio....

Io la caduta l'ho guardata 2 volte...avevo registrato la puntata... poverello ha preso una panciata paura... m viene un dubbio xò... xkè nella coreografia iniziale Leon micca l'ha fatto il salto non è ke francesco ha pensato ke nn lo facesse nemmeno Gianni? nn so... cmq sn cose ke possono succedere... anke se ho preso paura!!!

Per la Celentano t quoto al 100%... ieri sera ha anke detto Giulia 4ever... io la penso uguale, secondo me Giulia splende quando balla le coreografie d Maura, nelle altre è carina ma niente d +... io la lovvo Giulia ma ha ragione la Celentano, lei è la regina della sua materia si dovrebbe concentrare su quella, nn capisco xkè la tirano tanto lunga, è giusto ke se una persona è brava in qualcosa faccia quella, io nn la vedo come un'offesa.

Platinette.... ma ki cavolo la chiama... nn potrebbe starsene a casa? tra l'altro s concia in un modo ke nn s può guardare!!

Simonetta è stata carina ad andare da Marco ma nn so se l'ha fatto con buone intenzioni.... a giudicare dalla faccia d lui credo c sa rimasto molto male,,,e quoto con Marta è stata proprio perfida!!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2008, 15:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ieri un altra vittoria per i Blu e Giulia ci ha salutato...Ormai siamo vicinissimi alla finale e io sinceramente spero che ci arriveranno
FRANCESCO
CASSANDRA
SUSY
ROBERTA

Quell'idiota di Pasqualino è riuscito a farla franca pure ieri, ma nn ti andrà sempre così di lusso stupido antipatico!!!!!!!! Grrrrrr! Avrei preferito 10000000 volte che uscisse lui, e nn Giulia uffa!

Piuttosto...ma quant'era figo francesco in giacca e cravatta nel balletto della celentano???? Io poco ci rimango secca!!!!!!

Forza Fraaaaa devi vincere tu!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 5/4/2008, 11:22




Un'altra vittoria dei BIANCHI direi!!!Finalmente quelle due papere di Cassandra e Marta sn uscite image

Ora sn rimasti solo Marco (ma quando te ne vaiiiiiiii è__é) e Francesco (meritatissimo XD) e le mie amate ROBY e Susy!!!!Pasqualino lo sto rivalutando e poi mi fa morire dal ridere cn le sue imitazioni XD
 
Top
view post Posted on 5/4/2008, 19:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Ilu anche io ho rivalutato pasqualino...ha un talento davvero potrebbe fare il comico!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Marco sei odiosooooo!!!!

Forza principino Fra siamo tutti con teeeee!!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2008, 09:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


finalmente siamo quasi alla finale!!!!!!!!!!!!!!!!
beh io come al solito vado contro corrente e sn stra felice ke marco sia in finale perkè lo adoro troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq come finale m sembra una bella finale, m è disp per susy avrei preferito ke uscisse pasqualino perkè io invece nn riesco a farmelo piacere.... cmq nn vedo l'ora ke sia mercoledì!!!!!!!!!! *.* *.*
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 10:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Siiii pure io Bab's nn vedo l'ora che sia mercoledìììì!!!! Sono superemozionata ^^ Anche secondo me è una bella finale, anche se...se fosse stata a 5 ci sarebbe stata anche Susy e sarebbe stato ancora più bello!!! Cmq l'importante per me è che ci sia Francesco, il resto nn conta XD XD XD
Speriamo che sia una bella finale!
 
Web  Top
view post Posted on 11/4/2008, 13:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


davvero!!!!!!!! spero sia una finale meglio ke quella dell'anno scorso... erano tr mosci specie alla fine.... spero davvero ke sia bellissima *.*
 
Top
view post Posted on 12/4/2008, 11:16
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Si è vero, l'ultima sfida con Agata fu veramente triste...una noia...col risultato già scontato....quando poi Karima era ad un passo da una meritatissima vittoria!!!! Uff!!! Incrociamo le dita ^^
 
Web  Top
view post Posted on 17/4/2008, 07:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono super felice ha vinto il mio marcooooooooo!!!!!!!
cmq bellissima la puntata d ieri sera.... sn stata contenta ke abbiano dato la borsa d studio a francesco ke la merita tantissimo e sn happy anke per roberta ke avrà il lavoro assicurato ^^ ....... ma la gioia quando è uscita la foto d marco nn posso proprio descriverla.... cmq credo ke sia stata una delle finali + belle in assoluto!!!!!
 
Top
221 replies since 17/11/2007, 21:11   1391 views
  Share