Dry tears - Band ver. ( Lovcom soundtrack)GUITAR TAB, by me

« Older   Newer »
  Share  
Oni
view post Posted on 25/11/2010, 18:26




ho sentito la canzone č ho provato con la chitarra elettrica a farla a orecchio.

non ho molto tempo per ora , ho provato giusto 10 minuti e ne č uscito questo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
--12-9--------------------------------12-9----------------------------9-10-12-9--------------------------
-----------12-10---7---9-7-9-11----------------12-10--7--9-12-9---------------12-10-7-9-7-9-11-----
---------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------

sono i primi 0:23 secondi di canzone .


se qualcuno mi aiuta , penso che si possa tirare giu piuttosto velocemente, in ogni caso quando ho tempo e voglia di provare e vado avanti aggiorno il topic.



bye bye

ps: per il timing regolatevi con la canzone.
 
Top
Haruka©
view post Posted on 8/12/2010, 23:02




non č che avresti uno spartito o un tutorial per il pianoforte di questa melodia? T___T
 
Top
Oni
view post Posted on 23/12/2010, 22:26




appena ho tempo al limite posso provare a scriverti le note corrispondenti ai tasti , ma dubito che ne esca qualcosa di sensato . io ci provo lo stesso.

ma scusa tu se sai suonare il piano , dovresti saper trovare una canzone cosi ha orecchio o sbaglio ? 0.o
 
Top
2 replies since 25/11/2010, 18:26   465 views
  Share