Volume 9

« Older   Newer »
  Share  
Mirage
view post Posted on 11/12/2007, 18:00




già,io infatti ho visto alcuni video,con scene stupende.....e ora mi devo trattenere a non spoilerarmi da sola altrimenti mi incazzo XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2007, 16:05




Bene bene.....allura comincio col dire ke questo numero, in confronto ai precedenti mi ha emozionata un po' di meno....xò cmq mi è piaciuto molto!!!D'altronde nei confronti di LC parto mooolto prevenuta: è come se mi obligassi a farmelo piacere!!!Cioè anke se alcune scene avrei voluto ke l'autrice le facesse diversamente, me le faccio piacere afforza solo xkè si tratta di LC e.......LC NN SI TOCCA!!!

La frase + bella è stata sicuramente questa battutta di Risa:
SPOILER (click to view)
<<figurati se accetto di farmi dare della cretina da un cretino come te!Cretino!>>
giuro di aver ripetuto la frase x mezz'ora, xkè pareva uno sciolingua XD

X quanto riguarda il resto.....
SPOILER (click to view)
Il Festival mi è piaciuto, xkè se lo sn fatto correndo, ma soprattutto c'è stato il fatidico incontro tra Mimì e Haruka, il ke è tutto dire: secondo me quei due faranno faville insieme!!!E poi ho pariato troppo nella scena in cui i due giocatori di basket amici di Otani volevano farlo vestire da CINESINA!!!!
Ho adorato la scena "del gradino"!!!E credo sia no comment.....
Poi......l'ingresso di Kohori è stato un po' un flop, xkè me l'aspettavo cn un bel finale da BACIO tra lui e Risa.....forse corro troppo......AH Otani è troppo melenso in questo numero....anke se dice a Risa la verità, la dice in un modo così "strano" x lui ke neanke lei riesce a crederci!!!In questo caso mi riallaccio al discorso di Keikoz, in cui diceva ke la traduzione doveva essere sbagliata.....secondo me nn hanno esagerato o travisato il suo atteggiamento, +ttosto trovo il comportamento di Risa molto coerente: xkè kiunque penserebbe ke Otani stia sclerando o alemno dubiterebbe del suo amore, se prima si sentisse trattata una m***a e poi un amore!!!!Poi nn so.....io la penso così......


Voglio concludere lasciando un mex ad Otani, cm si dice a Napoli: "Otani, piglt' nu cafè!!!"

aaaaaaaaah avevo dimenticato!!!
SPOILER (click to view)
La fine mi è abbastanza piaciuta e Risa era carinissima!!!
 
Top
Mirage
view post Posted on 12/12/2007, 16:42




credo che un caffè a quel nano non basterebbe XD.....
SPOILER (click to view)
si,beh,anche io non riuscirei spesso a capire uno così,se fossi in risa.........ma haruka e mimi....oddio ce li vedete insieme???una tragedia!!!!!!!!
 
Top
izunami73
view post Posted on 12/12/2007, 16:58




nn c crederete...per via dello sciopero..i fumetti già in ritardo saranno in un ancora maggiore ritardo!!!!!arriverà(se tutto va bene) venerdì!!!Io lo so ke c'è qualkuno lassù ke mi odia!!!!! :cry:
 
Top
marida 2313
view post Posted on 12/12/2007, 17:35




letto ank'io! bè avete già detto tutto quello ke volevo dire io! XD XD X3
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2007, 19:03




CITAZIONE (izunami73 @ 12/12/2007, 16:58)
nn c crederete...per via dello sciopero..i fumetti già in ritardo saranno in un ancora maggiore ritardo!!!!!arriverà(se tutto va bene) venerdì!!!Io lo so ke c'è qualkuno lassù ke mi odia!!!!! :cry:

Izu ti prego nn ne parliamo di questi ritardi :angry: sn incazzatissima, xkè x colpa di questo sciopero dei tir, ancora nn è uscito il nuovo numero di Topolino :angry: :angry: sn sicura ke quando giovedì vado a prendere i manga, Angelo mi dirà ke nn sn arrivati ancora :angry: :angry: :angry: CMQ consolati col fatto ke quaggiù ti vogliamo bene noi :wub:

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ma haruka e mimi....oddio ce li vedete insieme???una tragedia!!!!!!!!

Io ce li vedo eccome!!!Anzi, sarebbero proprio una bella coppia!!! :D
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ank'io quoto il tuo spoiler ilu... già c penso al momento XD !!!!!!!!

v prego nn parlatemi d sciopero ke io lavoro proprio in una ditta d autotrasporti e nn ne posso +!!!!!!!! auitoooooooooo !!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 12/12/2007, 19:39




SPOILER (click to view)
Prima mi è venuto in mente Otani cn la fila nel lato, la cosiddetta "alliccata di vacca"!!!Quando l'ho visto la prima volta, all'impatto ho detto:"Ma ke ti hanno amore mio!!!!Ti hanno inguaiato cn sta capigliatura, ahahaha" e ho iniziato a ridere a crepapelle!!!!

CMQ la testa + bella c'è l'ha Nakao e x le femmine Nobu ha un taglio adorabile!!!Xò anke il ciuffo rosso di Kohori mi garba assai XD


povera te Bab's......sarai combattutta tra lo sciopero e le uscite dei manga......ma hai partecipato a sta "baraonda"???

CMQ odio quando gli altri fanno sciopero, io xò vorrei scioperare SEMPRE a scuola XD
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 19:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


SCIOPERO SOSPESOOO!!!!!

Nn ho partecipato attivamente ma i miei autisti sì XD
 
Top
Mirage
view post Posted on 12/12/2007, 22:14




si,lo sciopero è una rottura,ma è giusto che quei poveretti la facciano!!!
SPOILER (click to view)
cmq anche se la vedo strana come coppia,vorrei che quei 2 (haruka e mimi)si mettessero insieme,così almeno si levano dai piedi !!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 14/12/2007, 10:24




ih ih
SPOILER (click to view)
Mimì e Haruka ke forte sì sì ce li vedrei bene ank'io!!
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 14/12/2007, 13:59




Davvero kawaii questo numero! kyaaaa non vedo l'ora che esca il prossimo!!
Ma in Japan sta proseguendo la serie o si è conclusa con il numero 16?
 
Top
keikoz
view post Posted on 14/12/2007, 14:22




l'ultimo numero è il 17..
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 14/12/2007, 14:54




Davvero??? T_________T
Peccato!!! Forse anche per questo l'han messo bimestrale (?).
Comunque sono d'accordo su ciò che ha detto keikoz...In questo numero Risa m'ha un pò delusa!!!! Tutte quelle cosE bellissime e leiiiiiiiii? bah!!! XDDD
 
Top
Mirage
view post Posted on 14/12/2007, 15:54




perchè dici così??
nn mi pare che risa si sia comportat poi tanto male.....a parte il fatto che ha preso in giro otani,per quella stoira degli studi,ma poi ha capito che sbagliava!!!1
 
Top
33 replies since 8/12/2007, 17:17   425 views
  Share