Lovely Complex bimestrale!!, terribileee

« Older   Newer »
  Share  
kikka^^
view post Posted on 13/12/2007, 18:43




noooooooooooooo =me piange diperatamente= tt colpa di quello scusate oggi me la devo prendere cn uno cosi x sfizio
nn ci poxo credere a morte la la planet manga
 
Top
kaede*
view post Posted on 13/12/2007, 18:47




nooooo! quelli della planet manga mi vogliono vedere morta!! ç___ç non è possibile.. vogliono costringermi a cedere agli spoiler! cercherò di resistere..
cmq secondo me forse è una questione di fondi.. oppure boh, come dice mirage NON HANNO VOGLIA DI LAVORARE o semplicemente sono indietro con le traduzioni.. mah! va a capire.. fattosta che a noi ci tocca penare un mese in più per avere i prossimi volumi di LC!
*sigh sigh*
 
Top
Mirage
view post Posted on 13/12/2007, 18:57




di certo non possono trovare la scusa delle traduzioni,perchè li quelli che lavorano,non sono mica ignoranti........diciamo solo che si divertono a farci soffrire.........ora manca solo che aumentino il prezzo,e li vado a linciare!!!!!
 
Top
moony_monny
view post Posted on 13/12/2007, 20:51




Noooooo! E' un'ingiustizia!!! Io non riesco nemmeno ad aspettare un mese, figuriamoci 2.... T.T

Io piangu... T.T T.T
 
Top
view post Posted on 13/12/2007, 21:35
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! sn tristissima x sta cosa!!!!! uffi...... 2 mesi sn un'eternitàààààà !!!!
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 13/12/2007, 22:02




CHE COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???? NOOOOOOO!! UFFA!! Ma xchè bimestrale! che pizza!! uffa! Vogliono proprio vederci soffrire! image
 
Top
concy8923
view post Posted on 13/12/2007, 22:29




CITAZIONE (Sawachika Eri @ 13/12/2007, 17:44)
Nooooooooooooooo! Ma che cavolo!!! Pure questo! E no!!! Tutti i manga che compro o sono interrotti o bimestrali! Ecchecavolo! Love Com no daaaai. Che brutta notiza T__T
Anche Nana Collection... madò....

mmm.. già il fatto che lovcom diventa bimestrale mi fa incacchiare.. ma la tua frase mi fa preoccupare non poco.. cosa vuol dire anche nana collection?? Cioè anche quella serie la fanno bimestrale?
 
Top
†Hina†
view post Posted on 13/12/2007, 23:31




Beh dai... poteva andare peggio... tipo...
Kekkaishi, dnangel, d-gray man che sn interrotti da tempo... (kekkaishi fortunatamente è tornato ad uscre)

Oppure... un frammento di te che è simestrale (nn so cm si dice ma esce ogni 6 e forse di piu mesi)

Cmq nn credo sia perchè nn hanno volia di lavorare ^^''
Forse sn pieni di serie da realizzare che nn trovano il tempo pèr tutte...
 
Top
Mirage
view post Posted on 13/12/2007, 23:42




beh,ma se controlli bene,stanno mettendo una marea di serie in bimensile, o trimensile.......quindi non mi pare che siano così occupati!!!
l'importante è che cmq non lo sospendino.......ora dobbiamo solo resistere!!!
 
Top
keikoz
view post Posted on 14/12/2007, 10:19




Occavolooooooooooooo questo proprio non me l'aspettavo.............. non è che volgiono interromperlo vero? mi prende un'infarto!!!!!!!!!!!!! vabbè guardiamo il lato positivo vorrà dire che per più tempo potremo scrivere su questo forum in attesa della nuova uscita (odddddioooooooo 2 mesi un'eternità ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)
 
Top
°oPioggia93o°
view post Posted on 14/12/2007, 16:16




Se continua ad uscire bimestrale l'ultimo numero lo vedremo nel 2010...!
 
Top
Mirage
view post Posted on 14/12/2007, 16:51




noooooooooooooo...........il 2010???????
ma io mi rifiuto!!!!
ti sei fatta bene il conto???
oddio,io ho già una certa età,non posso durare x 2 anni di fila,cn lo stesso manga!!!!!
e poi voglio finirlo il prima possibile T___T!!!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 15/12/2007, 01:21




veramente nel gennaio 2009^^"
 
Top
Mirage
view post Posted on 15/12/2007, 11:22




beh,così è meglio.........ma la cosa mi deprime lo stesso T____T
 
Top
Gem88
view post Posted on 15/12/2007, 11:58




Guardiamo il lato positivo... Rissy e Accy ci accompagneranno per un altro anno...
 
Top
96 replies since 12/12/2007, 23:58   901 views
  Share