Lovely Complex bimestrale!!, terribileee

« Older   Newer »
  Share  
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 23/12/2007, 19:56




<< La petizione sarebbe ideale ma non credo che funzionerebbe anche se credo che tutti noi otaku la pensiamo allo stesso modo... L'unica che + o - si trattiene è la star comics....
Già l'italia è povera... se vogliono fallire tutti quanti allora cavoli loro << se diminuisce il numero di manga acquistati ci sarà un motivo... Io già frequento una scuola costosa, con i materiali e il resto non posso chiedere troppo, poi non sono figlia di Berlusconi X°D
Una volta potevo permettermelo x°D che devo fare? devo trovarmi un lavoro solo per comprare dei manga che 3 anni fa costavano la metà? °_°'''*sviene
 
Top
GiuFFyZibanG
view post Posted on 23/12/2007, 20:04




Ma perchè!?!??!?!?!?!??!?!?!
Anche questo manga è diventato bimestrale....che tristezza....-.-
 
Top
ciamyciamy
view post Posted on 26/12/2007, 00:30




si ma dai va la, non ci possiamo mettere un anno per leggere 7 numeri!!! su!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 19:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
si ma dai va la, non ci possiamo mettere un anno per leggere 7 numeri!!! su!!

Ecco mi hai proprio tolto le parole di bocca!!!!
 
Web  Top
**Momò_chan**
view post Posted on 27/12/2007, 20:17




avete ragione... nn è possibile!!! nn ci posso credere.... proprio ora che la storia stava diventando ancora più avvincente di prima..... nn ci credo....
 
Top
kirara88
view post Posted on 24/2/2008, 23:25




ma poi perchè meterlo bimestrale??
tra gli shojo mi sembra che sia quello piu di successo in questo periodo nella planet manga e poi in giappone ormai l hanno finito da un pezzo, quindi nn si tratta neanche di avere poco tempo x tradurlo...
e comunque 2 mesi sono eterni, quasi tutti i manga che sto prendendo sono bimestrali e io tante volte perdo interesse o comincio a comprarne altri x crisi di astinenza e poi il portafoglio ne risente...
 
Top
petruccina
view post Posted on 2/3/2008, 11:13




riesumo questo topic...
in giappone si è concluso col numero 17 e questo è assodato!
ieri sera sono passata in fumetteria e il tipo mi ha detto che sono undici in totale :_ come si spiega?
 
Top
96 replies since 12/12/2007, 23:58   901 views
  Share