Piccolo sfogo, datemi un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 20/12/2007, 14:50




X°D GRANDE, ICCHAN!! *crepa
Si, amora, lascialo perdere ù_ù in fondo è un UOMO e si sa come sono gli uomini ù_ù *spallucce
*_* Ragazze potremmo fare le consigliere in una rubrica di un giornaletto per ragazze X°D *trovato nuovo lavoro*
X°D
 
Top
kikka^^
view post Posted on 20/12/2007, 16:39




ma io lo lascio xdere poco me ne imp...m questione è lui ke nn mi lascia in pace..NN SI +SOPPORTARE
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 20/12/2007, 18:42




ù_ù digli così *coff
"^__^ ciao, caro... NON MI ROMPERE ** *****" *coff
ù_ù e poi gli spieghi che ti da fastidio ù_ù/
 
Top
kikka^^
view post Posted on 20/12/2007, 21:05




fatto!
vuoi sapè cm mi ha risp?!?
E poi ke divertimento cè...come pareo...
LO ODIO!!!
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 20/12/2007, 21:34




ù_ù su, su! Se ti arrabbi ancora è inutile tutto quello che hai fatto ù_ù Calmati e ripetiti che hai fatto la cosa giusta ^^ poi fai un sorriso e *^* Pensa ad altro tipo ad Otani *sbav X°D chu
 
Top
kikka^^
view post Posted on 20/12/2007, 21:48




nuuuuuuu me viene da piangere...xkè ho un'altro problemuccio cn il raga ke mi piace ke poi è simile a otani 2 beoti sn!sob
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 20/12/2007, 23:33




=ç= quanto vorrei un ragazzo simile ad otani =ç= magari piccoletto e che mi tratta male =ç=
Dai, in fondo sono uomini, no? XD sono inferiori a noi °_°' così però sembro femminista convinta X°D
vabbè tu pensa sempre che sei superiore X°D e con il ragazzo che t piace sii te stessa ù_ù e non te la prendere se t tratta un po' male... loro sanno fare principalmente quello X°D è il loro modo per dimostrare che sono forti e che dominano le donne ù_ù
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 00:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Mi unisco al coro Kikka per dirti che purtroppo sono UOMINI, quindi di per sè questa triste condizione nn offre molte soluzioni, e cmq credo che se è bastata la parola di un altra persona per far crollare la vostra amicizia (da parte sua) vuol dire che nn era un'amicizia così solida (sempre da parte sua). Questo è un discorso che si fa in genere per l'amore "se ha fatto questo, allora nn ti amava davvero,etc..", ma secondo me è uguale per l'amicizia, anzi è ancora più valido perchè in genere secondo me le vere amicizie sono ancora più solide del vero amore!!!
Conclusione della storia: probabilmente hai perso una persona che nn era veramente tua amica e tra 6 mesi, quando nn ti ossesionerà più sarai libera, quindi porta pazienza che tutto si risolve!
 
Web  Top
kikka^^
view post Posted on 21/12/2007, 09:41




infatti mi sn rassegnata...T_T...
invece cn il raga ke mi piace mi sto accorgendo ke se faccio io la mossa poxo recuperare tt...basta sl volerlo ma ho paura ke poi ci si mette davanti quell'altro e poxo far crollaree tt...Grazie tnt raga mi stata facendo tirare su di morale!!!
 
Top
kikka^^
view post Posted on 22/12/2007, 11:47




Sn appena tornata da scuola e sto in lacrime T_T...nn sapete ke è succexo oggi...allora..oltre ke alla prima ora io parlavo cn la mia prof su una cosa seria e lui rompeva,si è preso pure il mio diario dv io ci scrivo le cose xsn e ja qui mi so alterata!!!Poi alla 2 ora stavo cn l'i-pod nelle orekkie e stavo imbrattando il bagno delle femmine qnd luui entra e mi kiude dentro e mi dice cessa muori li dentro olè altri 5 minuti e sarei skiattata davvero dato ke soffro di clustrofobiaT_T poi qnd ha visto ke mi è venuta na crisi faceva il mongolo scusami scusami facciamo pace ma vafanculo muori tu stronzo bastardo..poi vabbè mi ero ripresa dalla crisi e ho fatto gli auguri al raga ke mi piace(caso speciale dato ke nn ci parliamo +)e sn stata 5 minuti a zompettare poi è succexo ke la mia e la classe del raga ke mi piace si sn uniti a fare festa..sobT_T alla fine quel c*****e mi ha fatto fa na figur e merd davanti a quello nn sapete qnt volevo ucciderlo...*piango fiumi!*
 
Top
kaede*
view post Posted on 22/12/2007, 13:45




O__O ma questo è uno psicopatico????? no dai kikka, per favore non piangere.. non ne vale la pena! cmq qui siamo arrivati a livelli inaccettabili! parlane con i professori o con qualcuno che abbia autorità e dichiara espressamente CHE VUOi ESSERE LASCiATA iN PACE. oppure chiedi aiuto a qualche tuo amico o amica perchè un atteggiamento come il suo è davvero inaccettabile oltre che incivile!
per quanto riguarda la figuraccia non ti devi preoccupare, al tuo matrimonio non te la ricorderai più! ;) al massimo sarai sembrata buffa e ai maschi le ragazze simpatiche piacciono (vedi Otani per esempio.. ^^).
l'importante però è che non piangi più! *le passa fazzolettino*
 
Top
kikka^^
view post Posted on 22/12/2007, 14:33




no vabbè lui nn lo sapeva e l'ha fatto x skerzare xò ke cavolo davanti a quello ke mi piace e lui lo sa ke mi piace...uffa :'(
 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 23/12/2007, 09:56




u__u sei sicura che ti piace questo che ti piace? non è che magari ti piace questo tuo amico? ò__ò *fa la psicologa*
puòddarsi anche che lui sia geloso chilosamai ù_ù
guarda,adesso sono arrivate le vacanze,quindi rilassati e rifletti.
Quando ricomincia la scuola vedi come si comporta e se continua a farti scherzi del genere parlane con i prof,perchè se non lo blocchi ora,non lo fermi più.. =_=
 
Top
kikka^^
view post Posted on 23/12/2007, 10:59




nn ti preok questa cosa ja me la so ja kiesta dato ke succede ke a volte tra amici accade..ma io sto impazzendo x quell'altro..nn sapete ke combino...e qnd mi è vicino un'altro pò mi esce il fumo dalle orekkie quindi mi piace l'altro sicuro XD...mentre x quel deficit del mio ex-amico nn ne voglio sapè + nnt..ora dp ke mi ha visto ieri cm stavo forse ha capito ke la deve finire...mentre x quella s****a dell'amica sua ieri sera io nn l'ho salutato ed è venuta vicino a salutare la mia amica(ke nn ha mai salutato)ahahah certa gente si crede ke fa i dispetti..ma ki se ne frega...ora nelle vacanze nn voglio pensa + annt se ne parla l'anno nuovo!Ma qnd torno voglio solo recuperare l'amicizia cn il raga ke mi piace!!!^___^
 
Top
Ichigo ~
view post Posted on 23/12/2007, 11:01




brava così si fa *ç*/
 
Top
38 replies since 13/12/2007, 18:51   661 views
  Share