Alex360 gallery

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 24/12/2007, 11:54




CITAZIONE
cmq ilusca:il ragazzo vicino ad Arale:sembrerà strano ma non ha nessun nome! in pratica è un personaggio di un gioco della playstation(sempre disegnato da akira toryiama)il quale nome devi deciderlo tu!!mentre il ragazino e il drago sulla destra li conoscete?!

BENE allora si kiamerà Ilenia, come tutti i xsonaggi dei videogiochi, prendono sempre il mio nome!!!Xò poverino......così sembra GAY o__O
Il drago già l'ho visto e il ragazzino sembra Gohan, ma nn credo sia lui :D xò il "dolcetto" al centro lo conosco bene, ahahahaha......!!!!
 
Top
Alex360
view post Posted on 24/12/2007, 12:57




ok chiamiamolo dolcetto allora!ahahahahah!!cmq il ragazzino e il drago sono personaggi di un anime giaponese che si chiamo Blue Dragon!sempre di akira!e c'è pure il gioco su xbox360!eheh:dragon ball,dragon quest,blue dragon!che fantasia vero?eheh!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/12/2007, 13:02




uhuhuh dolcetto è + fine di cacchina, ahahahah XD
CMQ concordo, Toriyama è fissato x i draghi, xò i suoi manga sn leggenda O///O
 
Top
Alex360
view post Posted on 24/12/2007, 13:27




Concordo!!è una legenda lui per me!!grazie ai suoi fumetti mi sono insegnato a disegnare!infatti mi dicono in molti che ho lo stile di akira toryiama nel disegno!
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/12/2007, 13:29




Questo è uno dei complimti + belli ke ti potessero mai fare!!!E ti dico ke se inizi cn l'imitare lui di strada ne farai!!!Prendi quel pazzo di Masashi Kishimoto, l'autore di Naruto, lui è partito proprio da Toriyama e vedi ke si è firato di fa'!!! XD
 
Top
Alex360
view post Posted on 24/12/2007, 13:47




bene!!non lo sapevo questo!cmq grazie continerò a migliorare!questa è una promessa!
 
Top
†Hina†
view post Posted on 24/12/2007, 20:00




In generale sono molto belli!!
-Nel primo non mi piace moltissimo la faccia...
-Nel secondo bello il colore e le tette... x°D però credo tu le abbia fatto le spalle troppo larghe... (lo hai ripassato con photoshop?)
-Il terzo è un tgrandissimo figo... °__° mi piace molto l'espressione del volto...
-Il quarto anche mi piace ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 25/12/2007, 11:33




CITAZIONE (Alex360 @ 24/12/2007, 13:47)
bene!!non lo sapevo questo!cmq grazie continerò a migliorare!questa è una promessa!

Mi basta mandare un faccina: :D
 
Top
Alex360
view post Posted on 25/12/2007, 16:14




E già!il secondo lo ripassato con photoshop!cmq grazie Hina!e grazie ilusca!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Whhaa alex sono bellissimi e poi mi ricordano che anche io ho cominciato a disegnare con i capolavori di Dragon Ball (tanti anni fa...sigh)....magari diventeremo davvero come Kishimoto-sensei un giorno!!!! ^__^ Dobbiamo impegnarci sempre di più!!!!! Cmq complimenti davvero sei molto bravo!

(ah e grazie x il commento che hai fatto ai miei disegni XD)
 
Web  Top
Alex360
view post Posted on 27/12/2007, 20:52




grazie mille veratre!!!forza e coragio!!sono sicuro che miglioreremo ancora e ancora fino addirittura a superare Kishimoto sensei!!!(forse sto esagerando però pensiamo positivo dai!!)^__^
 
Top
Alex360
view post Posted on 31/12/2007, 14:07




Ok ecco il mio ultimo disegno!!non fate caso alla colorazione il mio programma per la scansione fa skifff!!
image
tra un pò posterò pure quello colorato in digitale!che ne pensate!?(non è copiato)
 
Top
ilusca
view post Posted on 31/12/2007, 14:24




WOW cuginetto, divieni sempre + bravo!!!La ragazza ci scommetto è Revy di Black Lagoon, ha lo stesso tatuaggio e poi è somigliantissima!!!CMQ sn rimasta molto colpita dalla xfezione cn cui hai disegnato la pistola: è la cosa ke mi è piaciuta di + *ç*
CMQ trovo ke gli oggetti ti vengono bene, xkè anke la sigaretta e i vestiti mi piace cm sn venuti XD
Mmmm.....il nasino....forse se fosse leggermente + tondeggiante sarebbe molto meglio!!!

DAVVERO BRAVO!!!COMPLIMENTI!!!TVB
 
Top
Alex360
view post Posted on 31/12/2007, 14:36




grazie cuginetta!!!speriamo di continuare a migliorare!tvb!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 31/12/2007, 14:42




e di ke, cugi :D tvb

PS= certo ke x aver preso a modello una pistola a piombini, t'è venuta proprio BENE :O sei sicuro di nn essere un serial killer??? :blink:
 
Top
84 replies since 22/12/2007, 11:41   657 views
  Share