Alex360 gallery

« Older   Newer »
  Share  
Alex360
view post Posted on 25/1/2008, 12:47




Da circa un anno!!ho iniziato credo la scorsa estate!!.......però per favore non chiedetemi di postare i miei ultimi disegni perchè mi vergogno troppo!!!XDXDXXDXD.....tu invece!?
 
Top
ageha93
view post Posted on 25/1/2008, 12:52




'////' beh... 4...
 
Top
Alex360
view post Posted on 25/1/2008, 12:54




Infatti si vedono le differenze tra i miei disegni e i tuoi!!!XDXDXDXD
 
Top
Alex360
view post Posted on 26/1/2008, 12:29




Ok alex è tornato!!!!!!!ecco il mio ultimo lavoro!!scusate ma ho avuto problemi con lo scanner!!!
image
che ne dite?^
 
Top
ilusca
view post Posted on 26/1/2008, 12:34




AMORE ma è identico o////O e x di + è bonissimo cm al solito XD cmq migliori di disegno in disegno e devo dire ke in questo nn c'è da fare nessuna correzione XD il Mille Falchi ti è venuto proprio bene e anke quella sua strana capigliatura XD BRAVO!!BRAVO!!BRAVO!!
TI AMU ALE!!!
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 26/1/2008, 12:42




Bellooooooo quoto la shore..è xfetto!! very compliment..
 
Top
Alex360
view post Posted on 9/2/2008, 12:08




Ok ragazzi!!è veramente tanto che non posto qualcosa!!grazie di nuovo a tutti per avere seguito e visto tutti i miei obbrobbri XDXD dandomi ogni giorno degli ottimi consigli!!cmq ecco i miei ultimi disegni inseriti anche nel messaggio iniziale!!
image
IL GRANDE UNICO E SOLO "GHOST HUNT"
image
non so chi sia!!XD ma è il mio primo disegno assegnato dalla prof del liceo artistico!!XD
image
questo invece è un pò vecchiotto!!mi ero accorto di non averlo ancora postato!!cmq "inventato"
che ne pensate?XD
 
Top
Chibi~Chan
view post Posted on 9/2/2008, 12:13




*____* come già ti ho detto sono a dir poco stupendi!! il 2 assomiglia un botto all'efebo di castelvetrano e poi per essere il primo ti è venuto da Dio!!

Il primo di ghost hunt semplicemente magnifico..il terzo bello anche lui ma secondo me meglio il primo..^^
tauuuuuuuuu cugiiiiiiii tvttttttttttttb bacinini!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 10/2/2008, 12:10




AHAHAHAH carina la statua!!!!!Anke se tiene na faccia o__O certo ke le prof nn hanno proprio gusto, potevano anke farti ritrarre qualcosa di + carino, cm una fanciulla o un paesaggio + bello!!!!Sto tizio ha na faccia, ahahahaha.......CMQ bravo!!!E' venuto proprio bene, tiene dei pettorali ;)

Il primo è proprio bello, x nn parlare del terzo!!!(la ragazza dietro tiene delle TETTONE enormi o__O) secondo me Ale devi solo addolcire un po' di + i tratti del viso, xkè il mento è ancora un po' quadraticcio :) ah l'ultimo è colorato BENISSIMO!!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2008, 14:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


ma...ma....ma.... ma sono super stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il nuovo della serie d Naruto è super meravigliosoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! x nn parlare d quello d ghost!!!!!!!!!!!! bravo!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
84 replies since 22/12/2007, 11:41   657 views
  Share