i romanzi di lovecom

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 6/8/2007, 15:42




non sapevo dove metterlo qst topic... lo metto qui anke se l'autrice è nao kokoro!XD

Allora, in Giappone fino ad ora sono usciti ben 4 romanzi di lovely complex... ke non ho capito bene cosa sianoXD ovviamente sono in giapponese... eheh. ah un'altra cosa... metto tutto in giapponese... e attendiamo alechan ke li traduca!XD

ラブ・コン
image

背が高い女の、なにがあかんねんー!?(叫)
高1のリサは身長170cm。156cmの大谷とは毎日ケンカばかり。なのにリサは大谷を意識させられっぱなしで!? 『別冊マーガレット』で連載中、2006年夏映画化の大人気コミック、胸キュンノベライズ!

disponibile dal 28/06/06

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

ラブ・コン ――恋の歯車、回したろかー編――
image

あんたのことなんか…大すきやわ、アホ!!
ムダにでかい女・リサと、必要以上に小っこい男・大谷。リサの決死の告白も激にぶの大谷はさくっとスルー…。修学旅行にバレンタイン、胸キュンイベントつづく中、凹凸コンビの行方は? 第2弾!

disponibile dal 28/07/06

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

ラブ・コン ―恋する乙女は止まらへんでー!編―
image

このちっこいのんが、あたしの彼氏や!!
ついに恋人同士になった、巨女・リサとチビッコ・大谷。ラブラブライフが始まると思いきや、空回りしてばかりのリサ。しかも、大谷に恋する美少女が現われ!? 大人気コミック、ノベライズ第3弾! 試し読みはこちらへ

disponibile dal 01/06/07

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

ラブ・コン ―恋の嵐が吹き荒れる!編―
image

チビ専、ちゃうわ~~!!(泣)
大谷が受験一色で、専門学校組のリサはちょっぴりさびしい。そんな折、バイト先のチビッコ男子・小堀とリサが急接近。仲のよい2人に大谷の怒りが爆発し…。凸凹カップル、破局の危機!? ノベライズ第4弾! 試し読みはこちらへ

qui c'è uno spezzone del romanzo --->こちら

disponibile dal 01/08/07

-----------------------------------------------------------------------------------------------------

Ale-chan, ti prego traduciiiii!!ç__ç

Edited by °oVale93o° - 7/8/2007, 19:51
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 9/8/2007, 14:14




Mamma che figo *O* quattro romanzi di LC!!Chissà che c'è scritto..O_o xD
 
Top
evechan
view post Posted on 16/8/2007, 17:31




è in momenti cm questo ke vorrei sapere il giapponese...(o almeno ke in italia pubblicassero mooooolte più cose giapp) oddio quanto vorrei leggerliiiiiiiiiiiii!!! image
 
Top
†Yuko Ichihara†
view post Posted on 18/8/2007, 15:01




perkè il jappo nn è una lingua che può essere capita per intuizione come lo spagnolo ARGH!! XD
 
Top
concy8923
view post Posted on 17/9/2007, 16:17




CITAZIONE (evechan @ 16/8/2007, 18:31)
è in momenti cm questo ke vorrei sapere il giapponese...(o almeno ke in italia pubblicassero mooooolte più cose giapp) oddio quanto vorrei leggerliiiiiiiiiiiii!!! image

quoto!!!!!!!!!!
ma sono storie legate al manga oppure no?
 
Top
keikoz
view post Posted on 17/9/2007, 18:05




quoto la domanda precedente.. vorrei saperlo anch'io..
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/9/2007, 18:17




Io di tutto quello che c'è scritto capisco solo 170cm e 156cm xD
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 13:04
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Chissà quanto sono belli!!! Oddio voglio leggerli voglio leggerli.....!!!
 
Web  Top
concy8923
view post Posted on 18/9/2007, 15:03




anche io!!!!! :( :( miii speriamo che li pubblicano anche qui!!
 
Top
[giorgina]
view post Posted on 21/3/2008, 13:05




che forza!!!! anche i romanzi!!!
chissà come sono!!!
ma che c'è scritto????

baci
 
Top
Puccih
view post Posted on 23/3/2008, 22:40




nuuu vogghio leggerli çOç
 
Top
.Sarinah
view post Posted on 20/4/2008, 18:42




maddai io voglio leggerlii *__* chissà come sono...sigh io riesco solo a tradurre i simboli ma non ci capisco niente lo stesso ç.ç aspetterò le traduzioni x)
 
Top
_meian_
view post Posted on 9/5/2008, 19:19




ma seguono la storia del manga??

conoscete dei siti per poterli acquistare?? (mi basta poterli tenere in mano *_*)
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 19/4/2009, 14:42




Allora da quello che sono riuscita a capire con il traduttore (poco e niente xD) dicono:

1- LoveCom

Risa è altra 170cm e litiga tutti i giorni con Otani che è alto 156cm (poi qua la traduzione mi dice "Risa è consapevole di Otani e tiene" ma non ho idea di cosa voglia dire...) Tratto da un fumetto molto popolare.....prossimamente in estate 2006!

-----------------------------------

Con il secondo non ci ho capito nulla... Vabbè io ve lo metto uguale provate a trarrre voi le conclusioni

SPOILER (click to view)
... non si è accalcato moltissimo, e la Sua cosa è debole, e è un sciocco!! Con donna / Risa enorme, è il piccolo bambino più che richiese inattivamente, e è uomo / Otani. ... quello duro... Otani ottiene leggermente attraverso confessione disperata di Risa. Dove di una combinazione di disuguaglianza è il secondo mentre Valentino, ....... continui per un'escursione di scuola!

--------------------------------------

3- Una giovane ragazza innamorata

..... Risa ed il piccolo Otani che finalmente si innamora. Anche se pensava che l'amore fosse cominciato Risa stava correndo troppo. Ecco apparire una bella ragazza innamorata di Otani!
Tratto da un fumetto molto popolare ecco il terzo libro!

---------------------------------------

4- Il temporale di LoveCom
Bhe ecco anche qua non sono riuscita a farvi un filo logico ma come al solito lo metto ugualmente...
SPOILER (click to view)
Otani è allagato con esame, e Risa di Classe la scuola vocazionale è leggermente solitaria. In tale occasione, il piccolo bambino ragazzo / Kobori e Risa del byte futuro venga improvvisamente vicino. Rabbia dei colpi di Otani su a chiusura due persone, e è... Una coppia grezza, una crisi di crollo!


----------------------------------
Lo spezzone del 4 romanzo:

La citta era illuminata di luci coloratee tutti sembravano felici. Risa stava in piedi nella piazza della stazione, teneva gli occhi aperti anche se le luci la stavano un po' abbagliando. ..... era importante per un prezioso Natale. .... si scusò dicendo che era in ritardo al cellulare quando inciampo'.

Se volete prima o poi cerco di tradurvi il resto.
Spero di essere stata almeno un pochino d' aiuto ^.^
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 20/4/2009, 16:05




lau...ma ci credi che,il secondo volumetto,come è tradotto è piuttosto ambiguo????? xD
Cmq io apprezzo sinceramente che abbia provattoa tradurlo!U_U
Cmq,da quel che ho capito sarebbe tutto il manga di lovcom riassunto..ne più ne meno!U_U
 
Top
22 replies since 6/8/2007, 15:42   845 views
  Share