Cose a prima vista indecifrabili che poi si scoprono essere disegni by Braska, ;]

« Older   Newer »
  Share  
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 6/1/2008, 22:55




Arigatou gozaimasu, Aresandoro-san!
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/1/2008, 22:55




19) La cura dei particolari ho notato ke nei paesaggi è maggiore ^__^
20) No comment.....troppo bello......(ops ho commentato XD)
21) i funghi giganti sn venuti benissimo XD bello proprio!!
22) GRANDE!!!E' UGUALEEEEEEE!!!IO TSRA LOVVO BECK!!!!
23) Il braccio destro è un po' sbilanciato in confronto al corpo e.....nn c'è prospettiva!!!CMQ Bello lo stesso, il paesaggio è stupendo!!!
24) Il gorilloneeeeeeee è identicoooooooo *O*
25) La chitarra ti è venuta abbastanza bene, bravo!!!!Xò.....nn ha il volto????
26) Dolcissima ç////ç
27) MERAVIGLIOSO!!!TROPPO BELLI il mio Yano e la mia Nana-chan ç////ç

Sxo di nn essere stata cattiva......e sxo di nn aver tralasciato nessun disegno!!!!CMQ COMPLIMENTI!!!!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 6/1/2008, 22:59




Azie Ilu-chan! (*O*)

Quello con la chitarra è solo uno schizzo, non ho nemmeno finito di disegnarlo... li riposterò gli ultimi tre, quando saranno completati... ora non sono finiti!
Ah, hai detto che nei paesaggi c'è cura maggiore deiparticolari... pensi sia un male?


Ok, tanto oramai Naruto mi ha stancato, ne ho fatto troppi.. non li nemmeno postati tutti! XD
Devo allenarmi Con altri stili infatti! Azzie Gemy-chan! (*O*)
 
Top
Great_Alex
view post Posted on 6/1/2008, 23:03




CITAZIONE (Braska_Il Khajiit @ 6/1/2008, 22:55)
Arigatou gozaimasu, Aresandoro-san!

Douitashimashite =)
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/1/2008, 23:09




CITAZIONE
Ah, hai detto che nei paesaggi c'è cura maggiore deiparticolari... pensi sia un male?

NO anzi!!!Forse nn mi sn spiegata bene: la cura dei particolari è una cosa essenziale, soprattutto quando vuoi dare al disegno uno stampo deciso!!!Ad esempio si possono avere disegni morbidi, cm quelli di Bokura Ga Ita, dove i particolari sn un po' trascurati, oppure disegni decisi, un po' duri, ma cmq belli, tipo Slam Dunk, dove i particolari vengono curati in ogni minima parte, x rendere il manga molto + realistico!!!

Sxo di essermi riuscita a spiegare bene......cmq nn è un male, dipende dal modello ke vuoi rappresentare!!!!Poi nei paesaggi è consigliabile secondo me un maggiore particolarismo, xkè rende il panorama + realistico e + appariscente, e nel manga è L'IMMAGINE KE FA DA PADRONA!!!!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 6/1/2008, 23:17




Si, hai ragione, alla fine un manga senza sfondo non sarebbe nulla, pensa sti personaggi che si muovono su un foglio bianco XD
Alla fine fare gli sfondi è la parte che mi piace di più, perche posso lasciare libera la fantasia,, e lasciarla vagare in questo paesaggio, che poi riproduco... in una persona invece devi sempre attenerti a dei parametri precisi, a meno che tu non intenda creare un mostro XD
I paesaggi, bene o male non devi attenerti a nulla!
Magari nei paesaggi urbani devi attenerti di più, ma è undisegno completamente diverso alla fine... non so se leggi Keroro, ma là, ad esempio, il paesaggio urbano è bellissimo...
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/1/2008, 23:26




No nn lo leggo, cmq sì è vero quello ke hai detto: negli sfondi c'è + libertà, xò secondo me, anke se x i xsonaggi umani bisogna attenersi a degli stndard, nei paesaggi bisogna cmq mantenere una certa attenzione, xkè ciò ke salta all'occhio, spesso prima del xsonaggio è proprio lo sfondo, almeno a me così succede XD

Trovo ke x esempio in Naruto Kishimoto realizzi ogni sfodno cn un'attenzione quasi maniacale, cioè i paesaggi spesso rendono meglio dei xsonaggi!!!Invece x esempio in Dragonball Toriyama punta soprattutto sui xsonaggi, infatti i paesaggi sn tutti somigliantissimi e hanno il tipico valore proprio dello sfondo XD invece ad esempio in manga cm Slam Dunk la cura dello sfondo combacia xfettamente cn il realismo ke l'autore ha voluto imprimire alla storia e ai xsonaggi!!!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 6/1/2008, 23:38




Verissimo! Questo in ogni caso non centro solo per lo stile del disegnatore ma anche del manga stesso!
Per fare un esempio della bellezza dello stile di Masashi-sensei, quando Naruto raggiunge Sasuke e rimangono sulle statue enormi degli Hokage (*O*)
E per Takehiko-sensei, lo stadio di hiroshima sembra un fotgrafia, da quanto è particolareggiato!
 
Top
ilusca
view post Posted on 6/1/2008, 23:41




Concordo!!!!Sulla prima sn rimasta così O___O troppo bello......e sulla seconda, dato ke a me la versione di SD è deluxe, alcuni disegni sn anke a colori, quindi.....TI LASCIO IMMAGINARE KE BELLEZA o///o
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 6/1/2008, 23:44




CITAZIONE (ilusca @ 6/1/2008, 23:41)
Concordo!!!!Sulla prima sn rimasta così O___O troppo bello......e sulla seconda, dato ke a me la versione di SD è deluxe, alcuni disegni sn anke a colori, quindi.....TI LASCIO IMMAGINARE KE BELLEZA o///o

Lo stadio di Hiroshima a colori? O_o
Me... me... me... MERAVIGLIOSO!!!! *me balbetta*
Io ho la collection, invece, è tutto in bianco e nero... non potresti fare una foto alla vignetta? Se non sbaglio anche il formato della deluxe è più grande! (*O*)
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 15:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


*-* ma sn tutti belli!!!!!!!!!!!!!! compli 6 davvero bravo!! quello ke m è piaciuto + d tutti è il 2.... ma sn tutti belli!!
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 15:57




Tu sei molto, ma molto più brava di me, non c'è gara!
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


nuuuuu..... a me piacciono davvero i tuoi.... xò io disegno da + tempo... vedremo tra un paio d anni se nn c sarà gara... secondo me m riprendi alla svelta XD
 
Top
Braska_Il Khajiit
view post Posted on 7/1/2008, 16:56




Per me non conta il futuro Babby-chan, conta il presente! Poi è logico che continueò ad esercitarmi negli anni a venire
^^
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 16:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


allora facciamo così quando ho un pò d tempo passo sul pc i miei primi disegni così li vedi XD
 
Top
66 replies since 6/1/2008, 19:08   597 views
  Share