Volume 10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2008, 12:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


grazie... è video girl ai... me l'ha fatto un ragazzo d un altro forum XDXD.....
sì anke io aspetta il prox nr!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Mirage
view post Posted on 15/1/2008, 14:07




beh,lo aspettiamo tutti infondo XDXD
 
Top
aletta11
view post Posted on 16/1/2008, 09:06




Anche a me questao numero è piaciuto molto....e mi dispiace che oras diventerà bimestrale...!! U_U
Avete ragione al lotta tra i due "grandi uomini" è bellissima...anche se sono d'accordo con chi dice che Khori non era un gran pericolo per la loro storia!! anche il bacio finale è tenero...!!
W Otani...
 
Top
izunami73
view post Posted on 16/1/2008, 10:45




lettoooooooooooooooooo!!!Stupendissimo!!!!
 
Top
franci!!!
view post Posted on 16/1/2008, 13:26




il 10 è diventato subitissimo il mio preferito!!! mi è scappata qualche lacrimuccia e la parte finale.... stupenda!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub:
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/1/2008, 23:09




Finalmente l'ho letto anche iuuuuuuuu! Lov*com mi fa sempre compagnia dopo un esame! è stato tutto troppo troppo bello... dalla gelosia di Otani alla sua prima vera dichiarazione d'amore al bacio sulla panchina che nell'anime non c'è! Kawaiiiiii kawaiiiii kawaiiiiiii!
 
Top
__M o m o}
view post Posted on 16/1/2008, 23:35




è stra stupendo come numero XQ______ poi Otani è simaticissimo e anche l'altro tipetto che come style devo ammetere mi piace di più ( è più jrockoso anche otani lo era una volta ma adesso di meno °°) e poi è stra puccioso quando si butta in faccia il cartellone per risa... X°°° non vedo l'ora di leggere il seguito... OççO
 
Top
Idane
view post Posted on 17/1/2008, 15:34




una parola...bellissimo
 
Top
_meian_
view post Posted on 18/1/2008, 11:07




troppo bello il 10 otani è troppo tenero :wub: anche se pure kohori non è maluccio... peccato che sia diventato bimestrale, non credo di farcela ad aspettare fino a marzo :cry:
 
Top
.: ™Lady Monny™ :.
view post Posted on 21/1/2008, 15:13




E' stato carino però a me piacevano molto di più i primi numeri... ora vorrei chiedermi in quale modo si arriverà fino all'ultimo volume...
 
Top
*Flox*
view post Posted on 24/1/2008, 12:29




Purtroppo nel posto dove lo prendo di solito nn c'è più image L'ho cercato ma nn si trova da nessuna parte...T____T Uffaaaa...sono troppo curiosa di vedere come va a finire é___è
 
Top
**Momò_chan**
view post Posted on 25/1/2008, 15:20




anche io l'ho letto!!!! bellissimo!1!! stupendo.... uno dei più belli!!!!!
stra-quoto ttt!!!! troppo dolce......

però nn voglio aspettare fino a marzo ç_ç!!!!
 
Top
Piku-chan
view post Posted on 25/1/2008, 21:45




Waaaaahhhh!!!!!*ç* Me tanto commossa dalla bellezza del numero, che l'ho letto già 10 volte (e il resto^^)
SPOILER (click to view)
E'vero, all'inizio avrei mollato un ceffone a Otani x averla definita un intralcio *prende la scopa e si prepara a colpire Otani in testa*grrr!!!
Ma poi qnd le dice qll parole così sweetty^w^, qnd si sente in colpa x cm l'ha trattata ç__ç l'ho perdonato x tt!! Povero Accy, era sotto stress!!!! E lo è ancora purtroppo...ç__ç
Ma la cosa ke m'è piaciuta di + è stata qnd si sn messi a litigare(Otani e Kohori), erano in una posizione assurdaaa!!!AHAHAH XD la lotta fra "piccoli uomini" x accaparrarsi il cuore di Risa..*w* pffff ahahahah XD

cmq devo dire ke Kohori è pucciosissimo, qnd fa la faccina sweetty!! =ç= *me flashata* certo nn può competere cn il nostro Accy, ma sempre bello è!!! ^^
Quoto 2 cose:
1.Kohori a + stile di Otani !!!
2. Cm facciamo a resistere fino a marzo????o.O Ke poi avessero detto il giorno...nn si sa nemmen qll!!!!aaaaahhh *me diventa pazza e comincia a distruggere la stanza* Maledetti, ci vogliono veramente male.. ç__ç sob sob
p.s: Va letto assolutissimamente!!!!! XP
 
Top
*Flox*
view post Posted on 26/1/2008, 14:31




Shiiii l'ho trovato,finalmenteeeH!!! image
Ora lo leggo...sn troppo curiosa....*çç*
 
Top
izunami73
view post Posted on 4/2/2008, 11:45




Veramente stupendo!!!!!!^^
 
Top
30 replies since 10/1/2008, 14:55   441 views
  Share