1 segreto x 2, chi lo conosce?

« Older   Newer »
  Share  
anaile
view post Posted on 24/3/2008, 18:20




Io ho comprato il primo volume e se devo dire la verità non mi è piaciuto gran che, più che altro per il fatto che ho già letto il Principe Papero e siccome è finito malissimo, ho paura che anche questo mi possa deludere.... cmq il secondo numero dovrebbe uscire verso il 15 aprile (credo)
 
Top
mushroom91
view post Posted on 14/8/2008, 15:59




io ieri l'ho visto in edicola e l'ho preso purtroppo è il 4 e quindi molte cose nn le ho capite bene ma mi sn aiutata cn i riassunti.......secondo me invece è bellissimooooo FA RIDERE E POI MA LO AVETE VISTO IL NONNO DI NANAKO ALLE PRESE CN LE EMORROIDI????? AUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAH E CHE DIRE INVECE
SPOILER (click to view)
DI QUANDO HA VOLUTO RIPOSARE NELL'HOTEL DELL'AMORE !!!!!!!!
DEVO TROVARE I PRIMI VOLUMI ASSOLUTAMENTEE!!!
 
Top
Nene-chan
icon1  view post Posted on 25/8/2008, 21:28




CITAZIONE (mushroom91 @ 14/8/2008, 16:59)
io ieri l'ho visto in edicola e l'ho preso purtroppo è il 4 e quindi molte cose nn le ho capite bene ma mi sn aiutata cn i riassunti.......secondo me invece è bellissimooooo FA RIDERE E POI MA LO AVETE VISTO IL NONNO DI NANAKO ALLE PRESE CN LE EMORROIDI????? AUHAUHAUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUAH E CHE DIRE INVECE
SPOILER (click to view)
DI QUANDO HA VOLUTO RIPOSARE NELL'HOTEL DELL'AMORE !!!!!!!!
DEVO TROVARE I PRIMI VOLUMI ASSOLUTAMENTEE!!!

Si ahahahah è tremendo il nonno ma hai visto le scene in cui è nel motel??E poi quando Sembonji si risveglia col nonno nudo accanto XDXD!!
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/8/2008, 21:44




CITAZIONE
Si ahahahah è tremendo il nonno ma hai visto le scene in cui è nel motel??E poi quando Sembonji si risveglia col nonno nudo accanto XDXD!!

sisi nn riuscivo a smettere di ridere e il bello che semb. poi aveva paura che fosse successo qualcosa tra loro !!XD
 
Top
Nene-chan
view post Posted on 25/8/2008, 21:48




CITAZIONE (mushroom91 @ 25/8/2008, 22:44)
CITAZIONE
Si ahahahah è tremendo il nonno ma hai visto le scene in cui è nel motel??E poi quando Sembonji si risveglia col nonno nudo accanto XDXD!!

sisi nn riuscivo a smettere di ridere e il bello che semb. poi aveva paura che fosse successo qualcosa tra loro !!XD

Menomale che aveva ancora le mutande addosso :lol: :lol:
 
Top
mushroom91
view post Posted on 25/8/2008, 21:55




CITAZIONE
Menomale che aveva ancora le mutande addosso

ahahh si è vero! cmq io nn ho capito una cosa ma sembonji era innamorato di nanako?? oppure era innamorato anche prima di akira e ora se ne approfitta che ha il corpo da ragazza??@.@
 
Top
Nene-chan
icon1  view post Posted on 26/8/2008, 11:01




CITAZIONE (mushroom91 @ 25/8/2008, 22:55)
CITAZIONE
Menomale che aveva ancora le mutande addosso

ahahh si è vero! cmq io nn ho capito una cosa ma sembonji era innamorato di nanako?? oppure era innamorato anche prima di akira e ora se ne approfitta che ha il corpo da ragazza??@.@

Si secondo me era gia innamorato di Nanako però visto il suo carattere...e adesso diciamo che ne approfitta visto che il carattere e quello del suo migliore amico ma il corpo è quello di Nanako
 
Top
anaile
view post Posted on 26/8/2008, 14:02




CITAZIONE (Nene-chan @ 26/8/2008, 12:01)
CITAZIONE (mushroom91 @ 25/8/2008, 22:55)
ahahh si è vero! cmq io nn ho capito una cosa ma sembonji era innamorato di nanako?? oppure era innamorato anche prima di akira e ora se ne approfitta che ha il corpo da ragazza??@.@

Si secondo me era gia innamorato di Nanako però visto il suo carattere...e adesso diciamo che ne approfitta visto che il carattere e quello del suo migliore amico ma il corpo è quello di Nanako

Secondo me invece è diverso, lui andava d'accordo con akira solo come un semplice amico, poi quando si sono scambiati i corpi , sembionji ha ritrovato in momoi il carattere di akira e se ne è innamorato.. non so se mi sono spiegata.. :wacko: tipo in karekano dove asaba dice che se arima fosse stato una donna lui avrebbe trovato la sua compagna ideale, capito? spero di si.. :P

ps: dopo aver letto il primo numero, e aver detto che non mi piaceva sono pure arrivata al 4.. XD
cmq, quanti num sono in totale??
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 29/8/2008, 14:21




Salve!!! ^O^
Io ho seguito queto manga dal primo volume....e posso dire ke mi piace mucho!!!
Per me Uhehara(quello dentro il corpo di Momoi) ha fatto prorpio bene a mettersi con Shimboshi!! Si Si!!
Però....mi chiederi come reagirebbe Momoi(quella nel corpo di Uehara) se sapasse cosa lui prova x lei!!O__O
Secondo voi cambiarebbe qualcosa fra quei due??
 
Top
Nene-chan
icon1  view post Posted on 29/8/2008, 20:24




CITAZIONE (anaile @ 26/8/2008, 15:02)
CITAZIONE (Nene-chan @ 26/8/2008, 12:01)
Si secondo me era gia innamorato di Nanako però visto il suo carattere...e adesso diciamo che ne approfitta visto che il carattere e quello del suo migliore amico ma il corpo è quello di Nanako

Secondo me invece è diverso, lui andava d'accordo con akira solo come un semplice amico, poi quando si sono scambiati i corpi , sembionji ha ritrovato in momoi il carattere di akira e se ne è innamorato.. non so se mi sono spiegata.. :wacko: tipo in karekano dove asaba dice che se arima fosse stato una donna lui avrebbe trovato la sua compagna ideale, capito? spero di si.. :P

ps: dopo aver letto il primo numero, e aver detto che non mi piaceva sono pure arrivata al 4.. XD
cmq, quanti num sono in totale??

Non lo so sai...
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 10/9/2008, 12:52




Allora x i numeri io so ke in giappone sta ancora continuando!!>__<

Piccola novità : Lo sapevate ke di questo manga ci hanno fatto pure il telefilm?? Cn personaggi veri!!!! Ke billoooooo >o<
 
Top
meryluna
view post Posted on 15/12/2008, 15:29




davvero sarei curiosa di vederlo cmq io tifo sempre x semboji è il mio ideale di ragazzo
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 15/12/2008, 17:40




Io uehara\momoi 4ever! T^T XD XD
 
Top
meryluna
view post Posted on 13/2/2009, 21:34




cmq sxo ke il 6 esca presto
 
Top
28 replies since 13/2/2008, 12:26   330 views
  Share