Lovely Complex : The REAL Final, Storia che continua,diciamo,dal finale dell'anime

« Older   Newer »
  Share  
anaile
view post Posted on 9/7/2008, 23:03




Se posso dirti cosa ne penso..:
la fanfic mi piace molto perchè il tuo modo di scrivere è davvero simile allo stile di Aya, complimenti!
se devo essere sincera l'ultimo personaggio non mi piace tanto: mi ricorda troppo seiko!!! e poi povero Otani!! ancora a vestirsi da femmina!! :-D
p.s: ma che risa non vuole "consumare" con otani, perchè ha subito qualche molestia in passato?? :-?
p.s.s: continua, non vedo l'ora di leggere il seguito!! :-)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 10/7/2008, 09:27




Grazie di aver comentato la storia e continua a seguirlaXD
Cmq:

Scrivo molto simile ad Aya eh??Me feliceee!!!XDXD

X il personaggio...beh in effetti deve nn piacere.Quella ragazza è una specia di incrocio fra Haruka,Mimi e Seiko!!PIù o meno^^'' diciamo ke ho voluto fare una "contradizione" del nome ma ke poi spiegherò poi andando avanti nella storia con un cap. special

Allora x le molestia......ci credi ke francamente me la chiesto anke una mia amica??XDXD Cmq ti posso solo rix :si e no.
Non posso dirti altro anke xk lo scoprirai andando avanti con la storia xk è proprio questo il punto di sta fic!!ò.ò

E x finire grazie posterò il continuo appena posso....ke tanto o capito ke prima di una settimana nn riesco a postare....e ho spiegato il xk nel cap precedenteXD

 
Top
keikoz
view post Posted on 11/7/2008, 10:28




ke forte questo seguito!!!!!!!! complimenti hai davvero una bella fantasia!!

p.s. ti andrebbe di partecipare al contest di fanfiction di Aletta ?? dal 27 partiranno le votazioni dei lettori!!

ecco il link

http://aletta1981.spaces.live.com/


l'immi del contest

image

codice immi + link

HTML
[URL=http://aletta1981.spaces.live.com/][IMG]http://img78.imageshack.us/img78/4924/contest01jr8rj8.jpg[/IMG][/URL]


se vuoi puoi mandare direttamente pvt ad Aletta così ti iscrive:

https://lovelycomplex.forumcommunity.net/?a...file&MID=855526

Edited by keikoz - 11/7/2008, 12:45
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 11/7/2008, 11:57




ok partecipo ^.-
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 13/7/2008, 22:24




Ecco a voi il 4 Cap!!Spero vi piaccia >o<

4°Capitolo



”Ma che ha oggi,Otani? E’ più scorbutico del solito!!“ disse Risa alzando la testa al cielo come a voler trovare l’illuminazione dall’alto.

Risa con Nobu,Chinaru e Seiko erano sedute in palestra e aspettavano l’inizio del combattimento di kendo.

”E poi,dove è andato a cacciarsi con gli altri ragazzi?“ continuò a chiedere,sempre più esasperata della situazione.

”Li ho visti andare dall’altra parte delle palestra…“ rispose Chinaru, timidamente.

”Eh?“ disse Risa tipo a dire ’Perché cavolo sono andati dall’altra parte del mondo?‘ cercandoli poi con lo sguardo.

”Ah! Eccoli lì“ disse ad un tratto Nobu che,preoccupata per aver perso di vista il suo ragazzo per la bellezza di ben 40 secondi,lo stava cercando con lo sguardo.

Koizumi seguì lo sguardo dell’amica e vide i ragazzi seduti,come aveva detto Tanaka,dall’altra parte della palestra,sul lato.

A quel punto salutò Otani con la mano,un po’ calmata dal nervoso di prima.

Otani dopo un po’ la vide e,sorprendendola,si voltò subito dall’altra parte.

* Brutto nano del cavolo…* pensò a quel punto,sentendo l’ira crescere dentro di lei.

Si era già alzata,per andare da lui a dirgliene quattro…fortuna che c’erano le sue amiche che la fermarono al volo,prima che lei potesse compiere una strage.

”LASCIATEMI!! DEVO UCCIDERLO!!“ ringhiò lei,cercando di liberarsi dalla morsa delle compagne.

”Per l’amor del cielo,Risa!“ esclamò Nobu,cercando di calmarla.

”NOO!! IL SUO DESTINO E’ QUELLO DI MORIRE PER MANO MIA!!!“

”Risa-chan…non fare così…“ disse Chinaru,quasi in lacrime.

”WAAAAH!! CHE SI COMPIA IL SUO DESTINOOOO!!“continuò a gridare in tutta risposta lei,sempre più delirante.

”Sempai…coraggio…“ provò a dire Seiko.

”GRAAAH!! IL DESTINO!!“ gridò ancora di più lei,facendo versi da non potersi definire umani.

”Risa!!!!!! Finiscila!!“ urlò a quel punto,esasperata dal comportamento dell’amica,Nobu ”Ti pare il momento di imitare quel fissato del destino che è Neji Hyuga? Non siamo mica qui a sponsorizzare Naruto!! Abbiamo una storia da mandare avanti!! Quindi sta buona e siediti!!“

Risa,a quel punto,sentendo quelle parole sbuffò e,a malavoglia,si risedette in modo scorbutico.

”Risa,questo comportamento non è affatto carino…“ le disse in tono più calmo Nobu, che aveva vista come si era seduta.

”Uff…“ le rispose lei,ancora un po’ nervosa per prima e per averle fatto notare come,con poca femminilità,si era seduta.

Nobu la guardò storto,poi facendo chissà quale pensiero,sorrise.

”Per me è ancora infastidito dal fatto che prima hai prestato più attenzione a Hinata-san che a lui,Risa…“ le disse a quel punto,sempre sorridendo.

”A cosa ti riferisci…?“ le rispose Koizumi,confusa.

”A Otani! Chi se no?“ le rispose come se fosse la cosa più ovvia del mondo ”Per me è geloso…“

”Cosa?“ disse invece lei,come se l’amica le avesse detto la cosa più stupida di questo mondo ”Otani? Quell’idiota lì…geloso? Ma dai,Nobu-chan! Tu stai galoppando troppo con la fantasia! Poi Hanako è una donna!“

”E beh? Cosa c’entra scusa?“ rispose Nobu,infastidita dalla poca fiducia dimostrata dall’amica ”Quella là ti stava fisso appiccicata! Per me ha una cotta per te…“

”Cosa?“disse la nostra eroina guardandola di sbieco ”Guarda che ti stai sbagliando…“

”Veramente anch’io la penso così,sempai“ intervenne Seiko.

”Emh…la penso pure io così,Risa-chan…“ concordò Chinaru,arrossendo un poco.

Risa si girò dalla loro parte,sorpresa.

”Cos…? E’ impossibile!! Andiamo,ragazze!! Cioè…“ incominciò a farfugliare,poi ripensandoci un attimo continuò ”…forse un piccolo sospetto c’è l’ho anch’io…“

”Risa-chan!!“

Risa,sentendosi chiamare,si voltò e si ritrovò davanti un Hanako con l’abbigliamento da kendo,con una coda di cavallo e con un sorriso solare stampato sulle labbra.

”Risa-chan!!“ continuò a dire ”Questa battaglia è per te!! Guardami e fai il tifo per me! Ci conto ok?“

Detto questo gli fece l’occhiolino e corse a mettersi in posizione,per combattere.

L’incontro stava incominciando.

”Il mio piccolo sospetto si è ampliato…“ disse ad un tratto Risa,con i sudori freddi,dopo di che di depresse.

Nobu la guardò con fare malizioso e con una faccia che diceva ’Hai visto che ho ragione?‘,Chinaru la guardava preoccupata mentre Seiko fu l’unica a seguire l’incontro,che intanto era iniziato.

”Sai…io saprei un modo per dimostrare a Otani che per te c’è solo lui nel tuo cuore…Risa…“ disse a quel punto Nobu,parlandole e guardandolo in modo sempre più maliziosa.

”…Sarebbe?“ chiese Risa,che aveva intuito dove voleva andare a parare l’amica.

”Farlo con lui,no?“

*Chissà perché,ma me l’aspettavo…* pensò a quel punto la nostra eroina, guardandola storto.

Ma invece di dirlo,per evitare di far irritare l’amica disse semplicemente ”Ah…“

Ma la sua risposta causò l’effetto contrario sull’amica,la quale infuriata disse…

”Insomma,Risa! Mi spieghi che cavolo stai aspettando? Che ti cadano conigli in testa?? Guarda se continui così Otani si farà l’amante!!“

”Non mi ci far pensare!!“ rispose disperata,sempre più depressa.

”Dai Risa-chan…non fare così…“ provò a consolarla Tanaka,mettendole una mano nella spalla.

Intanto Koizumi guardava sconsolata il pavimento,sospirando.

”Non è…“ sussurrò,ad un tratto.

”Come?“ dissero in coro,Nobu e Chinaru.

”Non è che io non voglia farlo…“ disse tutto d’un fiato,arrossendo poi,per la cosa imbarazzante che aveva detto.

”ALLORA QUAL’E’ IL PROBLEMA?!?!“ urlò a quel punto Nobu,esasperata.

”Nobu-chan…ci stanno guardando tutti…“ intervenne poi Chinaru,notando tutte le facce girate dalla loro parte.

”Se ve lo dico…“ continuò a dire Risa,arrossendo ancora di più ”Mi promettete di non dirlo ad anima viva? Neanche ai vostri rispettivi ragazzi?“

Dopo un attimo di esitazioni,le due ragazze annuirono.

”Bene. Aprite bene le orecchie...“ incominciò a dire,dopo di che raccontò che tutto andava storto quando lui toccava ’sotto‘,la paura che provava in quei momenti,le lacrime, i flashback…

Quando ebbe finito,ci fu un attimo di silenzio.

”Senti,Risa…“ disse Nobu,rompendo quel silenzio.

”Dimmi…“

”Sei scema per caso?“ le chiese,con la faccia seria.

”EH?!“ le rispose sconvolta.

Si sarebbe aspettata qualsiasi commento,qualsiasi affermazione…ma non si sarebbe mai aspettata una domanda come quella.

”Nel senso…“ provò a giustificarsi Nobu ”…perché dovresti avere paura? Cioè è il tuo ragazzo,no? Vi conoscete da tanto,no?“

”Forse è i nervosismo…“ provò a fare un ipotesi,Chinaru.

”E allora,perché le lacrime? E i flashback?“

Tutte e due guardarono Risa perplesse,la quale,guardava ancora sconsolata il pavimento della palestra.

”Non credo…che sia la tensione“ rispose a quel punto,con occhi tristi ”Credo che sia qualcosa nel mio passato…qualcosa che dovrei ricordare… ma comunque niente spiega il mio comportamento!! Quindi…perché?“

”Uh?“ dissero Chinaru e Nobu,che la guardarono ancora più perplesse.

”PERCHE’????“ urlò a quel punto la nostra protagonista,alzandosi di scatto.

Nobu e Chinaru,come al solito,cercarono di fermarla.

”Risa!! Calmati!! Che ti prende??“ disse Nobu

”Risa-chan…per favore…mi fai paura...“ disse poi Chinaru,la quale gli stavano già spuntando le lacrime.

Poi,improvvisamente,Koizumi si risedette,mezza morta.

”Cos’è che non va in me…?“ disse a quel punto,quasi sul punto di scoppiare a piangere.

”Risa…“

”Risa-chan…“

Provarono a confortarla le due ma,un minuto dopo sorprendendole,la ragazza si alzò e alzando anche il braccio e formando un due con l’indice e il pollice disse…

”Riuscirò a risolvere questo problema!! Così poi finalmente,potremmo… potremmo…“

Non finì la frase che diventò rossissima in volto,al solo pensiero, e farfugliò cose senza senso.

”Abbiamo capito…“ dissero le due,guardandola.

”Ah…bene…“ disse poi lei,guardandole a sua volta e ridiventando rossa ”Comunque c’è la farò!! Andrò a fondo di questa faccenda!! Per il mio bene e quello di Otani!!“

Dopo che ebbe finito,le applaudirono.

Nobu con una faccia tipo a dire ’Ok,questa è scema forte. Ma tanto lo sapevo già...‘ invece Chinaru commossa dal fatto che l’amica avesse ritrovato la grinta.

*Aspettami,Otani. Non farti l’amante. Riuscirò a risolvere questo problema…parola di Risa Koizumi!* pensò,soddisfatta di se.

”E già! E’ stato proprio un bell’incontro!!“ disse a quel punto Seiko,che non aveva seguito una solo loro parola.

Intanto le tre ragazze la guardarono,non capendo di cose stesse parlando.

Seiko si accorse di quei sguardi,quindi spiegò…

”Parlo…dell’incontro di Hinata di kendo. Siamo venute qui per questo…no?“

*Cavolo…l’avevo completamente scordato!! *pensò a quel punto Risa e,molto probabilmente,le sue amiche.

”Seiko-chan…per caso tu l’hai seguito l’incontro?“ chiese poi speranzosa.

”Si che l’ho seguito!“ confermò sorridendo.

*Meno male! * pensò poi disse…

”E,senti…lei ha vinto ho perso?“ continuò a chiedere.

”Beh…“


____________________Cambio di scena________________________________


Intanto mezz’ora prima…

Dall’altra parte della palestra…

Sul lato…

Persone diverse…argomento uguale!

”Ehi,perché sei di così malumore?“ chiese Nakao,guardando la faccia del suo amico,di cui si poteva vedere benissimo l’irritazione.

”Grr!! Non lo so!!“ ringhiò Otani ”Quella scema di Koizumi con quel Hinata…!“

A quelle parole Nakao sghignazzò.

”E TU COS’HAI DA SGHIGNAZZARE??“ disse Otani,infastidito da quel gesto.

”Ah,nulla…“ rispose,sorridendogli ”Ma poi perché ci siamo allontanati così tanto dalle ragazze?“

”NON LO SO!!“ urlò a quel punto,facendo una facci ancora più imbronciata.

”Come sarebbe a dire??“ gli chiese perplesso.

”Oh,guardate sono laggiù“ intervenne a quel punto Suzuki ”Otani,Koizumi ti sta salutando con la mano…“

”Uh?“

A quel punto vide Risa e,senza nemmeno capire il motivo,arrossì e si voltò di scatto.

”Credo che Koizumi-san si sia arrabbiata…“ disse Suzuki,perplesso.

Otani riguardò dalla parte di Koizumi e la vide alzarsi di scatto.

Molto probabilmente sarebbe corsa come una furia verso di lui e gli avrebbe lanciato qualcosa addosso se,tempestivamente,Chinaru,Nobu e Seiko non l’avessero bloccata.

Lui a quel puntò sospirò ma si indispettì quando notò che Nakao stava ancora sghignazzando.

”MI SPIEGHI COSA C’E’ DI COSI’ DIVERTENTE!!“

”Mi fa ridere che sei ancora in imbarazzo per la scenata di gelosia di prima,tanto che non riesci manco a guardare in faccia la tua ragazza!!“spiegò Nakao,trattenendo a forza la risata.

”Io…fare scenate di gelosia?“ chiese Otani,guardandolo perplesso.

”Si,certo…per le troppe attenzioni dimostrare da Hinata-san,per Koizumi“continuò a spiegare,sempre più divertito.

Otani rifletté un poco su quell’affermazione,poi disse…

”Ma dai? Un tipo come me,poi? No,non penso proprio…“

”Ah si,eh?“ rispose Nakao,con il suo solito sorriso sornione ”Perché non riguardi nella direzione di Koizumi,allora?“

”Perché?“ disse,girandosi.

La scena che si trovò davanti lo irrigidì subito.

C’era Hinata che parlava con Koizumi e,come se non bastasse,le aveva fatto anche l’occhiolino.

Soprattutto quest’ultima azione lo fece rabbuiare parecchio.

”Visto?“ disse Nakao,sorridendo.

”Forse…è così…“ gli rispose,un po’ imbarazzato,guardando in un’altra direzione.

”Forse?“ chiese Nakao,con un sorriso sempre più grande.

A quel punto Otani esplose.

”VA BENE! SONO GELOSO!! GE-LO-SO!!!! SODDISFATTO ADESSO?!?!“ urlò rosso in viso.

”Veramente,si!“ rispose l’altro,dopo di che gli spuntò un fiorellino in testa (è una cosa non letterale,sia chiaro!XD)

Otani lo guardò un po’ perplesso,poi sospirò.

”Non sto cosa mi stia prendendo ultimamente…“ disse,guardando il pavimento.

”E’ normali essere gelosi…“ gli rispose,in tono rassicurante.

”Ma non è la gelosia in se!!“ continuò Atsushi,sempre più confuso.

”Saranno i testosteroni…“ disse Nakao,in tono fiacco.

”EH? Com…?“gli disse guardandolo in faccia e arrossendo tutto d’un colpo.

”Hai capito…“ gli rispose,e gli rispuntò un altro fiore in testa.

Otani provò ad aprire bocca per replicare e per insultarlo per quella faccia tranquilla che aveva in quel momento,anche se stavano parlando di cose di una certa importanza,ma gli uscirono solo versi strani.

Troppo imbarazzato,forse?

Probabile.

Comunque,a quel punto,diventò ancora più rosso.

” Dai,buono buono…“ disse ad un tratto Nakao,notando il suo comportamento,trattandolo a mò di cane ”E’ normale pensare a certe cose alla nostra età!“

”Lo so,ma…“ disse sconsolato e confuso poi,mettendosi la testa fra le gambe,continuò ”…secondo te,sono poco virile?“

Nakao lo guardò attentamente.

”Eh? Si!“ gli rispose,senza pensarci mezzo secondo.

”COS…?“ disse Otani,con l’irritazione in aumento,togliendosi la testa dalle gambe.

”Scherzavo!“ gli disse subito facendo un ampio sorriso,prima che lui potesse ucciderlo.

A quel puntò Atsushi sbottò.

”TI SEMBRA IL CASO DI SCHERZARE DI COSE DEL GENERE? IO TI FACCIO UNA DOMANDA IMPORTANTE,FACENDOMI CORAGGIO,E TU SCHERZI?? GRAZIE! GRAZIE TANTE!!“

”Otani…?“ disse Nakao perplesso dal comportamento più strano del solito dell’amico ”Cos’hai oggi? E’ successo qualcosa?“

Otani,rimettendosi la testa nelle gambe,rispose depresso…

”Beh…il fatto è che… penso che Koizumi mi veda poco virile…“

”Cosa te lo fa credere?“

”Emh…è un po’ imbarazzante da dire…“ disse,arrossendo un poco.

”EEEH?? Daiiii,dimmelo!!“ strepitò Nakao,come un bambino di 4’anni ”Non lo dirò a nessuno,prometto! Croce sul cuore!!“

”…Ok“ gli rispose dopo un po’ dopo averlo guardato,per l’ennesima volta, perplesso.

Così Atsushi si mise a spiegare che lui aveva provato varie volte a farlo con Koizumi ma che lei,ogni volta,lo aveva liquidato con delle scuse.

”Oh,è un bel problema…“ disse dopo che ebbe finito,Nakao in tono pacato.

”MA NON DIRLO CON TANTA NON CURANZA!!“ gridò l’altro,dandogli un colpo.

”Comunque…“ disse Nakao,riprendendosi quasi subito dal colpo subito ”Hai provato a chiederle spiegazioni?“

”Si…“ rispose,sospirando ”Dice che il problema non sono io. Ma allora…“

- PERCHE’????-

Non poté finire la frase,che sentì urlare e subito si rese conto che era sempre Koizumi che aveva perso il controllo con Nobu e Chinaru che cercavano di calmarla.

”Quella ragazza è pazza,vero?“ disse,un po’ divertito dalla scena.

”Può essere“ gli rispose l’amico ”In fondo è la tua ragazza…“

Otani si infuriò subito e,guardandolo con occhi felini,gli stava per urlargli contro,ma…

”Scherzetto!“ si affrettò a dire Nakao,prima che Otani lo potesse colpire.

Otani lo guardò poi sospirò.

”Comunque,per questa storia,credo non dovresti preoccupartene“

”Tu dici?“ chiese,dubbioso.

”Certo! Poi se ti trovasse poco virile,non avrebbe tanto lottato per conquistarti,non credi?“

Otani lo guardò,sorpreso dalle sue parole,poi si voltò arrossendo.

”Hai ragione…“ disse,infine.

”Visto?“ rispose,tutto contento.

”Si si,ma non crederti troppo adesso…sigh“ disse,ancora un po’ confuso ”Allora qual è il problema?“

”Non ne ho la più pallida idea!“ gli rispose l’altro,sinceramente.

”Beh,grazie tante!“ disse Otani,irritato da tanta non curanza.

”Penso che dovresti andare a fondo di questa faccenda“

”Questo è sicuro!“

”Bene,allora buona fortuna con le indagini! Posso partecipare anch’io a queste indagini,poi?“

”NAKAO,NON STIAMO GIOCANDO!!“

”Ma…!“

”E’ stato proprio interessante…“ disse a quel punto Suzuki,che non aveva aperto bocca per tutto quel momento.

”Che…che cosa?“ chiese Otani titubante.

”Parlo dell’incontro di Hinata-san…“ rispose pacatamente.

”AH! Me n’ero completamente scordato “ rispose Otani,mettendosi la mano in fronte ”Senti…ma quindi stavi seguendo l’incontro?“

”Si…non siamo venuti qui per questo?“ rispose l’altro,un po’ dubbioso.

”Emh…certo…ma per caso,hai sentito la nostra…emh…conversazione?“ chiese Atsushi Otani,sudando freddo.

”Francamente,non mi ero accorto neanche che stavate parlando…“

”Ah…ok“ rispose,fingendo non curanza.

Ma in realtà,mentalmente echeggiavano codeste parole…

*GRAZIE DIO!! FINALMENTE ANCHE A ME OFFRI LA TUA BENEVOLENZA,EH?*

Nakao,che aveva capito cosa stava passando nella mente di Otani,si mise a sghignazzare.

Passato il momento di puro felicità mentale,Otani realizzò che aveva fatto una scommessa,quindi continuò a chiedere a Suzuki…

”Non è che puoi dirmi chi ha vinto? Scusa non ho seguito molto l’incontro…“

”Beh…“

”Aspetta! Fammi indovinare!! Quella schiappa ha perso,vero?“ disse allegro,seriamente convinto di quello che diceva.

”Lasciami spiegare,Otani-kun…“



Fine 4° Capitolo

Ke dite??Piacciuta??^^
Allura.....
Piccolo spoiller : Nel prossimo capitolo si saprà se Hanako ha vinto ho perso ed entrerà anche un'altra new entry...non perdetevela!!^.-
 
Top
anaile
view post Posted on 14/7/2008, 21:23




Cavolo, ma non ci puoi lasciare ogni volta sul più bello!!!! :D :D :D

cmq bellissima come sempre!! ;) ;)

ps: credo di essere una discreta disegnatrice e mentre leggevo mi sono venute un sacco di idee in testa, così ho pensato che se volessi realizzare i profili dei personaggi nuovi potrei aiutarti (img assolutamente originali fatte da me e colorate al pc, se vuoi)
se sei interessata, fammi sapere con un mp, OK?? se invece non vuoi, non preocuparti, rimarrò una lettrice accanita della tua fan fic!!! :) :)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 15/7/2008, 10:14




Grazie,ti ho già rix con un mex privato ^.-
 
Top
+_+
view post Posted on 16/7/2008, 22:48




sempre sul + bello eh?!! vabbè!!quando ilpoximo capitolo?? image image hihi
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 17/7/2008, 10:23




ma io devo creare suspance(o come si scriveXD)
poi io lo detto...più di una settimana nn riesco a postare ^^''
se ti interessa cmq al più presto posterò anche delle immy allegate alla fic ^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 21/7/2008, 11:32




fortissima!!!!!!!!! complimenti, bella l'idea di dare un "volto" ai nuovi personaggi... fatelo fatelo ma soprattutto postatelo!!!!!!!!! :)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 21/7/2008, 11:53




Ehehhe l'idea è stata anaile^^
Cmq io invece avevo già deciso di fare le scene^^
Siccome sono in ritardo posterò le imma di due personaggi....

SPOILER (click to view)
L'iimy(fatta da me)di quella ke ha creato questa assurda fic....l'autriceXDXD

image
image

Otani : E' quella sarebbe l'autrice?? IMPOSSIBILE OoO
Risa : A me sambra simpatica ^^ *spuntano anche a lei fiorellini*
Otani : E certo...fra idioti ci si capisce T.T
Me : Stavi parlando di me x caso??^^
Otani : Veramente.... T.T''''''''''
Risa : Si!!
Me : E' così eh? ò.ò
Otani : MA PERCHE' HAI FATTO LA SPIA?????
Risa : Una mi sta simpatica.....Due per ovvi motivi!!ò.ò
Otani : Sarebbero???
Me : Brava Risa-chan hai fatto la brava^^ ecco a te!!
*le porge un paio di foto compromettenti di Otani da piccolo*
Risa : GRAZIE *çççççç*
Otani : AAAHHHH!! ASPETTATE UN ATTIMO!!!
Me : TU!!!*indica Otani*Provi di nuovo a dire qualunque cosa sul mio conto(a parte che sono vere ma...) Giuro chje in sta fic non so che fine farai!!ò.ò Cmq ti aspetto al varco nel prox cap!!
Otani : Perchè?? Che succede??O.o
Me : Lo scoprirai!!muauauua
Otani : O.O
Risa : O ma ke carinnnoooooo qui Otani!!*ççç*Qua usavi il vasino nudo!!
Otani : AAAAAHHHHH!!

To be continued.....XDXD


SPOILER (click to view)
Questa invece è un nuovo personaggio...già capito chi è no??
image
image
Questa immy coem già noterere dal fatto che è fatto benissimo e che c'è scritto,che è stato fatto da Anaile....ancora bravissima è grazie!!ç__ç
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 21/7/2008, 22:00




Salve!!Scusate il ritardo pazzesco >o< (scusa soprattutto a te anaile che ti avevo detto che postavo sto pome e invece ho postato di sera tardi...ma il mio padre si è impossessato del pc...sai comè....)
Ho avuto problòemi fra uscite.....dovevo farlo in questi giorni....ma in questi giorni nella mia città ci sono stati i finley e quindi io li ho dovuti assolutamente vedere!!XDXD
Oddio mio primo concerto,...ke bello ^o^
Sembravo come Risa e Otani quando c'è Umibozu....
Ma non soffermiamoci in chiacchere inutili!!Ecco a voi il 5 cap!!^^

5°Capitolo

”Hanako,mi dispiace non aver seguito il tuo incontro…“

”Risa-chan,ma io ci tenevo moltissimo! Per farti perdonare a luglio vieni nella mia casetta al mare,ok? Ovviamente puoi portare i tuoi amici! E quel Okani,se vorrai vederlo ancora…“rispose Hanako,alle scuse della nostra eroina,puntando soprattutto nell’ultima frase.

”Si chiama Otani…“ la corresse Risa ”Ma alla fine non hai un poco imbrogliato? Tecnicamente non ci hai mai detto che eri il capitano del club di kendo per due anni di fila e che questo incontro era contro una principiante…“

”…forse hai un pocchino ragione!“ rispose Hinata,dopo averci riflettuto due secondi ”Dai,ho deciso! Sarò clemente! Non gli farò mettere vestiti da donna ma lo truccherò un po’! Così va meglio?“

”Emh…si…meglio di niente…ti ringrazio“

”La tua felicità è la mia!“ ripose Hanako con un sorriso raggiante,provocando in lei un po’ di rossore in guancia,sorpresa della sua audacia,e provocando a Koizumi,invece,i sudori freddi.

”Comunque dove sono i tuoi amici?“ continuò a quel punto ”E la sempai?“

”Emh…Seiko-chan adesso aveva lezione…e i miei amici sono andati a comprare una macchina fotografica,di quelle ’usa e getta‘…sai,per Otani…“ rispose,dopo essersi ripresa da quella ’dimostrazione di affetto‘ così evidente.

”Oh,capisco“

Come potrete aver capito da questo discorso e dalla scarsa fortuna che ha sempre caratterizzato i nostri protagonisti,Hanako vinse il combattimento.

Quindi Otani aveva perso la sfida.

Proprio in quel momento Koizumi e Hanako erano passate a prendere dall’armadietto di quest’ultima il necessario per far scontentare la ’pena‘ ad Atsushi e si stavano incamminando di nuovo nella palestra dove,quest’ultimo,le stava aspettando come un ragazzo sano aspetta la morte.

Appena arrivate Otani le guardò,augurandosi che la tortura almeno fosse una cosa veloce.

Hanako,accortesi che il ragazzo le stava guardando,mise le braccia intorno al braccio di Risa,suscitando la curiosità e la perplessità degli alunni che si trovavano in palestra.

”Che…che stai facendo?“ chiese Risa perplessa e con i sudori freddi.

”Uh-uh!“ ridacchiò tutta soddisfatta della cosa ”Avevo solo freddo…tutto qui…“

”Ma siamo a maggio…“ le fece notare l’altra,ancora più perplessa.

”Ma io sono una tipa frettolosa! Ho bisogno di calore!“

”Ah beh…se lo dici tu…“ farfugliò Koizumi,facendo finta di non aver afferrato il doppio senso della frase.

Intanto Otani…che aveva assistito a quella scena…

”Quella…quella b*beep*a che non è altra di una donna…“ farfugliò,diventando rosso dalla rabbia e stringendo i pugni.

”MOLLA SUBITO KOIZUMI!!“ urlò,incominciando a correre nella loro direzione.

Appena Otani fu arrivato a destinazione,Hanako strinse di più il braccio di Risa e gli fece la linguaccia

Lui,che per quest’ultima azione si era arrabbiato di brutto,la levò con la forza da Koizumi e prendendo la mano di quest’ultima.

”LEI E’ LA MIA RAGAZZA,CAPITO??“ urlò,calcando sulla parola ’mia‘.

Tutti naturalmente si girarono dalla loro parte,provocando in Risa un rossore più profondo più di quanto la frase del suo ragazzo non le avesse già provocato.

”O-Otani! Ci stanno guardando tutti! Finiscila!“ disse,cercando di nascondere il nervosismo.

Atsushi a quel punto la fissò e dopo un po’ le chiese tra il timido e il serio…

”Ti ha dato…forse fastidio?“

”N-non è questo…“ disse distogliendo lo sguardo e arrossendo di nuovo ”Ma non è da te…“

Otani,capendo il significato di quelle parole,arrossì un poco poi sempre fissandola sussurrò…

”Saranno i testosteroni…“

”C-Come dici??“

”N-nulla…“ disse girandosi dall’altra parte,arrossendo ancora di più.

Erano molto imbarazzati e tesi ,questo si poteva sentire addirittura nell’aria.

Ma,si sa,la tensione si taglia con il coltello…

”GYAA!! LASCIA STARE RISA-CHAN!!“ urlò Hanako,dando un calcio alla Jacki-chan a Otani e riabbracciando Koizumi.

”Brutta…“ sussurrò Atsushi,dopo essersi ripreso,con l’ira crescere.

Hanako,per il canto suo,gli rivolse un sorriso malefico.

A tutti e due uscivano le energie negative,ma così negative,che la nostra eroina poteva vederle.

*Ahi…qui se non intervengono le cose si metteranno male…* pensò a quel punto.

”O-Otani,hai perso la scommessa!“ balbettò Risa ”Quindi adesso dovrai truccarti! Ah ah!! Che figuraccia che ci farai con i tuoi kohai del club di basket!!“

”Taci!“ disse Otani,infastidito ”Non farmelo ricordare!!“

Hanako,a quel punto,lo prese per un braccio e con una faccia in apparenza seria disse…

”Prego signorina Kotani…da questa parte…“

”Ah!“ rispose Otani,che non si era ancora accorto dello scherzo ”Si graz…eh? Ehi,aspettate un attimo!!“

Quelle due intanto,non potendo più trattenersi,scoppiarono in una fragorosa risata.

”C-ci sei cascato come uno scemo…“ disse ad un tratto Risa,fra una risata e l’altra ”Che idiota!“

”S…SMETTILA DI DIRE SCEMENZE,KOIZUMI!!“ urlò Otani,rosso per la figuraccia appena fatta ”E tu,Hinata!! NON CHIAMARMI KOTANI SOLO PERCHE' SONO BASSO,CHIARO?!?“

Hanako,dopo esser riuscita a smettere di ridere,sbuffò.

”Se se certo…meglio darci una mossa,su…“ disse,poi rivolgendo a Koizumi un sorriso che nascondeva le più vili intenzioni,continuò ”Risa-chan…dopo questa…non mi sorprenderebbe se tu non lo volessi più vedere…“

”No…non ti preoccupare…con quello ne ho visti di tutti i colori…perciò…“ rispose l’altra,intuendo dove volesse andare a parare ”Comunque,vi aspetterò qui…mi farò proprio una bella risata!!“

Finito questo discorso,Otani e Hinata si allontanarono,lui arrabbiato per le prese in giro delle due,lei soddisfatta di poterlo sfigurare davanti alla sua adorata Risa…chissà se avrebbe cambiato idea sul suo conto dopo averlo visto in quello stato?

*Non vedo l’ora di vedere come starà Otani. L’ho già visto vestito da donna ma…non so perché ma sento che questa volta sarà qualcosa di diverso. Come minimo starà talmente male che la risata sarà assicurata!! *

Pensato questo la nostra eroina scoppiò in un’altra fragorosa risata.

Questa volta sarebbe stato qualcosa di diverso e questo si poteva percepire anche nell’aria…

Poco dopo…

”Risa-chan! Guarda quanta virilità sprigionata in questo corpo!“gridò una voce femminea alle spalle di Risa.

Lei,sentita chiamare,si voltò e…non poteva credere ai suoi occhi.

”FINISCILA!“ urlò Otani,alla ragazza dai capelli color pece poi,accortesi di come lo stava fissando Koizumi,continuò fra l’imbarazzato e lo scorbutico ”Cos…cos’hai da guardare?“

Ma prima che potesse rispondere,intervenne Hanako.

”Allora,Risa-chan! Cosa ne pensi di Akko?“

”Akko?? Io mi chiamo Atsushi!!“ disse Atsushi,rabbioso.

”Io penso che questo nome ti si addica di più,invece!“

Otani come tutta risposta,le ringhiò contro.

Hanako gli aveva raccolti i capelli in due code e l’aveva truccato con un po’ di ombretto marroncino,matita nera e lucida labbra.

Strano ma vero,ma gli stavano,per un certo senso,bene.

*Cavolo…Otani così sta proprio bene!! E’ più femminile di me in questo momento!!!! Ma se glielo dico la prenderà di certo male…* stava continuando a pensare la nostra eroina,continuando a fissarlo.

Otani,esasperato dai sguardi della sua ragazza,incominciò a sbraitare…

”MI VUOI SPIEGARE COS’HAI DA GUARDARMI,SOTTOSPECIE DI IDIOTA??“

”SMETTILA DI OFFENDERMI,AKKO!!“ si rabbui subito Koizumi.

”NON LA SMETTO AFFATTO,CRETINA!! E SMETTETALA DI CHIAMARMI AKKO!! IL MIO NOME E’ ATSUSHII!!!!“

”Ragazzi…“ intervenne Hinata,ad un certo punto.

”CHE VUOI?!?“ le urlarono,insieme,rabbiosi.

”Ehi,calmatevi!“ rispose subito,per paura che quelli la potessero sbranare ”Vi volevo dire che stanno arrivando gli iscritti al club di basket con l’allenatore…“

”Uh?“ esclamarono i due.

Si girarono e videro spuntare dei ragazzi vestiti con la tuta da basket.

Otani la maggior parte di loro li conosceva,ma alcuni non li aveva mai visti.

*Saranno dei nuovi iscritti…* ipotizzò mentalmente.

Però non vide l’allenatore e,in più,notò anche un omaccione che non aveva mai visto e che,di certo,non si poteva manco considerare uno studente.

”Hinata…chi è quel tipo? E dov’è l’allenatore?“

Hanako da principio lo guardò come se fosse uno stupido ma,poco dopo,gli venne un illuminazione.

”Ah! E’ vero che tu non sei più studente in questa scuola,Akko…“

”FINISCILA CON STA’ AKKO!!“ la interruppe,Atsushi.

”Si si…comunque il vecchio allenatore è andato in pensione. Infatti quello è il nuovo allenatore“

”Ma sei sicura??“ disse sbarrando gli occhi dalla sorpresa ”A me sembra più che altro un giocatore di rugby…“

”Ma tu sei un idiota e non capisci niente“ disse aspramente,sorridendo malignamente.

Otani a quell’insulto ringhiò,ma non poté dire niente perché Hanako,rivolgendosi a Risa con un sorriso radioso,chiese…

”Tu l’avevi capito?“

”Emh…veramente io stavo per dire la stessa cosa…“ rispose,titubante.

”No,non ti preoccupare!“ la consolò gentilmente l’altra ”I muscoli confondono tutti!“

”Ah,ok…“ rispose,rincuorata della cosa.

”COME SAREBBE A DIRE?“ rincominciò a sbraitare il moro ”A ME INSULTI E A LEI LA RINCUORI??

”Ma lei è diversa…“ ribatté,come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

”NON FARE DISCORSI SENZA SENSO!!“

”Ragazzi,calma…“ cercò di salvare la situazione Risa,anche perché si sentiva a disagio con tutti quegli sguardi addosso…

”E’ TUTTA COLPA TUA,KOIZUMI!!“ disse Otani,che ormai era completamente fuori di testa.

”Cos…?? E IO ADESSO CHE C’ENTRO??“

”C’ENTRI E BASTA!!“

”NON FARE DISCORSI SCONNESSI,NANA!!“

”COSA?!?!“

”RISA-CHAN!!“ urlò una voce alle loro spalle.

Si girarono di colpo.

Era Hanako,la quale,abbracciò subito Risa e con le lacrime agli occhi,chiese…

”Perché mi stai ignorando??“

*Ahio,ho combinato un guaio…* pensò Koizumi mortificata e sempre mortificata disse…

”Emh…scusa Hanako…non era mia intenzione…“

”Oh,Risa-chan!!“ esclamò abbracciandola più forte.

Dopo di che,si girò verso Otani e dopo avergli fatto un sorrisino malefico,posò la testa fra il seno di Risa provocandogli il rossore e la rabbia.

*B*beep*a! Allora stavi solo recitando,eh????????* pensò a quel punto e rabbioso disse…

”PORCA MISERIA,FINISCILA!!“

”Ehi,cos’è tutto sto fracasso??“ disse una voce severa maschile,alle loro spalle.

I tre si voltarono e si ritrovarono davanti il nuovo allenatore.

L’allenatore era molto alto,almeno 1.90 cm,molto abbronzato,con capelli neri un po’ lunghetti e molti e grandi muscoli.

Come si era capito da i discorsi di prima e da questa descrizione,quel tipo non assomigliava proprio ad un allenatore di basket.

”Emh…umh…“ farfugliò Risa,che non sapeva cosa dire per scusarsi.

Otani a quel punto le si avvicinò e le sussurrò all’orecchio…

”Non preoccuparti…ci penso io…“

Poi rivolgendosi all’allenatore disse…

”Le scusi,allenatore…è che sono delle idiote…sa come vanno queste cose…“

”EHI!!“ urlarono Risa e Hanako,offese.

”Ah-ah! Questa è la mia vendetta per prima!!“ disse sorridendo beffardo poi rivolgendosi di nuovo all’allenatore continuò ”Comunque,io sono un ex studente di questa scuola e facevo basket. Il mio nome è…“

Non poté continuare la frase che subito l’allenatore gli gridò contro…

”HONEYY!!“

”Eh? Cos…?“ poté incominciare a dire sorpreso Otani,ma fu interrotto di nuovo dall’allenatore che lo abbracciò.

”Oh,dolcissima ragazza!“ disse subito averlo mollato ”Il mio nome è Zakuro Onigiri ma tu chiamami pure Zak o Za-chan a tuo piacimento,piccola!“

Detto questo gli fece l’occhiolino.

Otani,per tutta risposta,lo guardava fra il terrorizzato e il disgustato e questo si poteva capire dai peli che in quel momento erano dritti.

”Allora…esci con me?“ chiese infine,sfoderando un sorriso alla Rock Lee.

Otani si girò in cerca di aiuto ma si ritrovò una Risa che tratteneva a stento le risate a guardava da tutt’altra parte e una Hanako che fissava la scena compiaciuta.

*Oddio…qui le cose si mettono male!! Perché sono così sfigato? Perché le cose più terribili e assurde solo a me?? Perché ogni volta finiamo sempre per sponsorizzare un personaggio di Naruto? E perché i cereali fanno ’crunch‘?? Perché???? PERCHE’?????? * pensò a quel punto Otani,in piena crisi.

”Allenatore…“ disse a quel punto,Hanako.

Otani appena sentì aprire bocca alla ragazza,aveva sentito odore di guai in arrivo.

”Oh,Hinata! Ho saputo che hai vinto l’incontro…congratulazioni!!“

”Grazie,allenatore…“ ringraziò,sorridente ”Le volevo dire,che ha davvero gusto per le ragazze!!“

*Ecco…per l’appunto!!* pensò rabbioso Otani.

Intanto Risa,dopo aver sentito la frase di Hinata,non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere.

Otani guardò con occhi infuocati,Koizumi.

”Idiota…“ sibilò.

”Ma che ha quella ragazza?“ chiese l’allenatore,con una gocciolina che gli spuntava nella fronte,indicando Risa che intanto era distesa a terra,mezza morta dalle risate.

”Non si preoccupi…“ le rispose Hanako,sul punto di ridere anche lei.

”Ok…“ disse guardandole confuso,non capendo il loro comportamento

”Oh! Ma parlando di cose serie…“ continuò l’allenatore,poi inchinandosi davanti ad Atsushi e prendendogli una mano chiese…

”Esci con me,graziosa fanciulla?“

Momento di silenzio.

”Cos…?“ rispose un Otani ancora più sconvolto e più bianco poi rabbioso continuò ”MAI E POI MAI! E NON TOCCARMI,IDIOTA!“ togliendo la mano da quella di Zakuro concluse con fare deciso ”Io sono un uomo,non una donna“

Zakuro si alzò di scatto e lo guardò perplesso.

”Cos…? CHE?“ farfugliò poi guardando Hanako,chiese ”Hinata,è vero?“

Otani,a quel punto,fissò Hinata e pensò…

*Kami, se esisti,fa trovare a quella f*beep*a ragazza un po’ di bontà e pietà,se necessario. Ma ti prego,fa che dica la verità!*

Intanto Hanako guardò prima l’allenatore poi lui.

Dopo averci pensato un poco,sorridendo disse…

”No,lei è una ragazza! Non lo vede che è anche truccata? Si chiama Akko Kotani,se le interessa…“

”Cosa…?“ riuscì solo a dire quasi in un sussurro Otani,anche perché troppo sconvolto per aggiungere altro.

Ma mentalmente diceva…

*Grazie Kami,della comprensione…Tsk! Cos’è? Te con sta’ pirla qui,vi siete messi d’accordo per rendermi la vita un inferno,come se non lo fosse già abbastanza?? *

”In effetti…“ disse in modo riflessivo,poi riguardò Otani un sorriso gongolante.

Otani,che se n’era accorto e che nel mentre si era ripreso,disse subito…

”NO,ASPETTI UN ATTIMO!! NON C’ENTRA NIENTE!! L’HO FATTO PER UNA SCOMMESSA!!“

”Uh?“ esclamò l’allenatore,riguardando con fare interrogativo Hinata.

”E’ solo timidezza…non si preoccupi!“ le rispose,rivolgendogli un altro sorriso.

”Ah…“ esclamò l’altro,con fare comprensivo.

”COSA?? ASPETTATE UN MOMENTO!!“ detto questo prese Hinata per un braccio e si allontanò,per parlare in privato con lei.

”MI SPIEGHI CHE CAVOLO STAI FACENDO??“ sbottò Otani.

”Come,non l’hai capito?“ disse con la faccia da innocentina ”Sto cercando di procurarti un appuntamento focoso…“

”FINISCILA! NON SONO OMOSESSUALE E LO SAI!!“

”Bisex?“

”SMETTILA!! MI SPIEGHI COS’HAI CONTRO DI ME??“

Hanako a quel punto si rabbui e disse…

”E perché io ti odio dal profondo…“

”MA VA’!! QUELLO LO SAPEVANO PURE LE CICALLE CHE SI TROVANO NEL GIARDINO!!“

”Scusa,ma che razza di paragone è mai questo??“ rispose l’altra,guardandolo storto.

”NON SOFFERMIAMOCI IN DETTAGLI!! QUELLO CHE NON CAPISCO E’ IL PERCHE’ TU MI…“

”CE LO CON TE PERCHE’ UN IDIOTA COME TE STIA CON UNA DEL CALIBRO DI RISA-CHAN!!“ lo interruppe Hanako,urlando anche lei.

Otani all’inizio lo guardò sbarrando un po’ gli occhi ma non era sorpreso di quella risposta.

Dopo tutto,se l’aspettava.

Si guardarono dritti negli occhi,silenziosamente.

Fra brevi ci sarebbe stato uno scontro fra titani.

Infatti,l’ora della verità,era arrivata.

Fine 5° Capitolo

MUauauua!!Ha visto Otani??Questo è perchè provochi l'autrice T^T te l'avevo detto di vedè al prox cap...

Otani : COME?!??!?!? * guarda fra il furioso e lo sconvolto*

Ma nu dai...stavo scherzando^^ la cosa del trucco c'è l'avevo già dall'inizio....chissà..!!
Magari nei prox ti farò anche violentare^^

Otani: non dirlo manco per scherzo ò.ò

Dai..su su!!^^
Piccola parentesi : Si scoprirà cosa si dirano di tanto importante su Risa,Hanako e Akko...emh,volevo dire Atsushi...

Otani : scommetto ke questa l'hai fatta a posta è.è

Ma nu...cosa vai a pensare??^^''
Non so che altro dire........
beh alla prox e naturlamte kdite cosa ne pensate^^
 
Top
anaile
view post Posted on 22/7/2008, 11:51




WAHAHAHAHWHAHWHAHWHAHAHAHWHAHA!!!!!!! :D :D :D :D :D
Povero Otani!! Gli hai procurato pure un appuntamento focoso!!!
Troppo bella questa fan fic!!!!

A presto il prox capitolo!!

P.S: Che devo fare il disegno dell'allenatore?? Se si, compilami la scheda e inviamela via MP!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 22/7/2008, 11:57




Grazie^^ A me la parte che mi è piaciuta in questa fic e quando prega a Kami di far in modo che dica la verità ma poi Hanako fa esattamente il contrarioXDXD

Cmq ti sto x mandare il mex privato !!^.-
 
Top
+_+
view post Posted on 22/7/2008, 13:02




:o: :o: :o: :o: :o: :o: POVERO OTANIII!!!!!XD!SPERIAMO KE IL PROX CAPITO ANDRA TT LISCIO X LUI....IL MIO TESOSUCCIO!!NN LO MALTRATTARE MI RACCOMANDO!!XD cmq bellissimo capitolo..come tutti gli altri!!Nn vedo lora di vedere i disegni di analie!!!
 
Top
102 replies since 19/6/2008, 08:50   3244 views
  Share