Lovely Complex : The REAL Final, Storia che continua,diciamo,dal finale dell'anime

« Older   Newer »
  Share  
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 22/7/2008, 13:12




E lo so...in questo cap la fortuna di Otani sta vacilando...non che ne avesse avuta una migliore primaXDXD

Se fossi in te io avrei paura per il coach,Otani... :shifty:

Otani : WAAAAAH!! AUTRICEEEE!! QUESTO SUCCEDE PER COLPA TUA!!!! MA PERCHE' C'E' L'HAI TANTO CON MEEE?!?!?!

Ma io non ti oddio,Otan....anzi ti lovvo!!^\^

Otani : Eh.....? O.O

*si mette su un angolino e riflettere sull'assurdità della vita*

Cmq se guardi sopra...prima del 5 cap gli ho messi dei personaggi....sono negli spoiller^^
 
Top
+_+
view post Posted on 22/7/2008, 19:01




Li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *__* *senza parole x lo stupore* :P
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 23/7/2008, 10:57




Vero? Sono contenta che ti piacciano!!XD
Aspettando il nuovo cap.....prossimamente le immy del coch e della scena in cui Risa scopre le voglie!!^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 23/7/2008, 13:22




ah ah poverino Otanuccio nostro!!!!


bellissime le immi complimenti
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 24/7/2008, 15:50




Grazie keikoz^^

Come avevo predeto.....aspettando il prox cap......

*rullo di tamburi*

Otani : E quando ti metterai a scriverlo??

AHHHHHHHHH!!! Non apparirmi di soppiatto!!ç__ç E non rovinare questa scena ò.ò

Otani : Ma quale scena??ò.òAllora quando lo metti??

Dammi tregua!!! Mi è appena passata l'insolazione ç_____ç....poi comè che ti interessa??? Hai capito che sono un genio in questo campo???*sorride alla rock lee*

Otani : Veramente no.....VOGLIO SOLO SAPERE SA MI HAI MESSO COME UKEEEEE?!?!?!?!??!

A è solo x questo...! Beh..........*sorride in modo malefico*

Otani: O.o'' Ehi cosa significa..............?

Ne parliamo dopo ^^
Cmq...............
Ecco a voi due immy della fic!!!^^

Una fatta da me(ed è una scena) una fatta da anaile(di un per ke è apparso nel cap precedente)

SPOILER (click to view)


Oddio quando lo visto mi sono pisciata dalle risateXDXDXDXD
Grande Anaile ^.-
SPOILER (click to view)


Risa : AHHHHHHHHH!!!! Cos'è sta immi???
Be sei tu che.....
Risa : QUESTO LO CAPITO!!! MA PERCHE'??
Metti ke qualche lettore non abbia capito dove sono queste voglie!! I lettori devono sapereU.U Poi non si vede niente vedi??
Risa : Non è questo...
*la prende in disparte*
Non ti preoccupare...questa immi non verrà mai sotto gli occhi di Otani...
Risa : Umh................tanto non è che abbia tanta scelta =.=''
E già!!
Risa : Spero che almeno non c'è ne saranno altre di così imbarazzanti
........... * si allontana furtivamente*
Risa : Ehi un attimo!!! CHE SIGNIFICAVA QUEL SILENZIOOOOO?!?!??EHIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

To be continued........XDXD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 28/7/2008, 18:22




Salve "appasionate della mia fic"XDXD
Come andrà la storia dei nostri protagonisti??
Otani : Smettila di ciarlare e dimmi se x me andrà meglio!!T^T
Emh...*si allontana furtivamente*
Otani : Ehi Cosa intendi con il tuo comportamento??O.o'' EHI!!
Devo scappare...buona visione^^''
Otani : AUTRICEEEEEEEEEE!!!!!

6°Capitolo


”Cosa vuoi da Koizumi? Perché la sua vita sentimentale ti interessa così tanto?“ chiese Otani,con un atteggiamento molto deciso.

Hanako,senza pensarci neanche un secondo,rispose…

”Perché mi piace e voglio stare con lei!“

Ragazza senza peli sulla lingua,a quanto pare.

”Cosa??“ disse Otani un po’ sorpreso della facilità in cui aveva detto quella frase ”Ma voi due siete donne,ti rendi conto di questo?“

”E questo cosa c’entra??“ disse ostinata,poi con gli occhi illuminati e le mani messe a mo’ di preghiera continuò ”L’amore non segue vie precise!“

Otani,intanto,la guardava con certo disgusto per aver detto una frase così sdolcinata.

”E non guardarmi con quella faccia!“ disse stizzita Hanako,accorta dello sguardo del rivale ”Io sono seriamente interessata a Risa-chan! E’ l’unica che mi abbia accettato subito per quello che sono! E in più…“

Distogliendo lo sguardo e sorridendo,sussurrò…

”E’ come un angelo…“

”Cosa stai blaterando?“ chiese Otani fra l’infastidito e l’annoiato.

”Niente! Discorsi miei!“ rispose sgarbatamente,arrossendo un poco ”Poi perché dovrebbe stare con uno come te?“

Otani,a quel punto,la guardò un po’ confuso.

”Cosa intendi dire?“

”Insomma…!!“

Dopo che lo ebbe indicato con il dito,continuò…

”La insulti sempre,sei un idiota,non hai per nulla fascino e sei anche un tappo! Cosa ci troverà mai in uno come te?“

Otani a quel punto sgranò leggermente gli occhi e non controbatté.

In quell’istante fu subito scosso da un brivido.

Colpito e affondato.

E mentre abbassava anche lo sguardo,improvvisamente da dietro…

”HONEYY!!“

”Ma chi…? AAAHH!!“

A quel punto Atsushi non potè dire altro,perché l’allenatore lo abbracciò da dietro.

”Mi sei mancata!“ sussurrò Zakuro nelle sue orecchie,provocandogli la pelle d’oca.

”AAAAARGH!! NON ABBRACCIARMI DA DIETRO,IDIOTA!!“ urlò a quel punto ”ANZI,NON ABBRACCIARMI AFFATTO!!“

”Oh,Akko!“ gli rispose l’Onigiri,dolcemente ”Sei così timida…“

”NON LO SONO AFFATTO…!! E NON CHIAMATEMI AKKO!! Finitela di chiamarmi così…“ cercò ancora di spiegare Otani,ma nell’ultimo frase fu costretto ad abbassare la voce.

Quel giorno stava urlando veramente troppo.

”Si si,capisco Akko-chan!“ gli disse l’allenatore,annuendo con la testa come un idiota ”Perché non vieni ad allenare i miei ragazzi?“

”E…?“

”Insisto!“

E prima che il povero Otani potesse replicare,se lo trascinò prendendolo dalla manica della maglietta.

”Andiamo honey!“

”Smettila di chiamarmi honey! AIUTO!!“

Atsushi chiamò aiuto,ma invano.

Era proprio finito…nella sfortuna più nera!!!!

_______________Cambio di scena____________________________


Nel mentre che si svolgeva la scena precedente,due ragazzi del club di basket,ritardatari,si erano fermati un attimo a osservare e a commentare la scena appena descritta.

”Ehi,chi è quella ragazza?“ esordì il primo,divertito ”La sua ’nuova conquista‘?“

”Può essere!“ rispose il secondo,con lo stesso tono poi guardando bene la figura della ragazza,notò che assomigliava a…

”Aspetta un attimo“ continuò,stavolta in modo piuttosto nervoso ”E’…Otani…?“

”E’ chi sarebbe questa ragazza? La conosci?“ chiese l’altro da una parte un po’ allarmato del comportamento del compagno da una parte curioso di saperne di più.

”Si la conosco…anzi LO conosco…“

Siccome il secondo lo guardava con faccia sempre più interrogativa spiegò…

”Il suo nome è Atsushi Otani ed è un uomo! Lo conosco perché l’anno scorso è stato il capitano del club…“

”Cos…? Un UOMO??“ gli rispose l’altro,spalancando la bocca dallo stupore ”Ma lo vedi che è truccato?“

”L’ho notato anch’io,cosa credi? Secondo te,perché non ho capito prima che fosse lui?“ gli disse il secondo che,dal nervoso,stava sudando freddo poi in un sussurro continuò ”Che Seiko l’abbia contagiato…?“

”Seiko?“ chiese il primo,ancora più confuso.

”Lascia perdere,è meglio…“ rispose capendo che,se sarebbero andati avanti,avrebbero toccato argomenti più grandi di loro.

Quindi cambiò discorso.

”Ha proposito! Per caso sei uno nuovo? Mi pare di non averti mai visto prima…“

”In effetti,si. Mi sono trasferito da poco,in questa scuola,con mio fratello maggiore…sono del secondo anno“ rispose deciso ”Il mio nome è…“

”SECONDO ANNO?“ lo interruppe l’altro ”Ma quanti anni hai??“

”Emh…18“

”AAAhhh…! Lo dicevo io che mi sembravi più grande…anche se,francamente,ti pensavo ancora più grande …anche perché hai un viso molto maturo e molto mascolino!“

”Lo so! Me lo sento dire spesso!! Ah ah!!“ rispose sorridendo radiosamente,forse con un po’ d’imbarazzo.

”Immagino…ma allora com’è che non sei in terza??“

”Beh…“ continuò sempre più imbarazzato ”Io e mio fratello abbiamo perso un anno di scuola…“

”Ooooh…come mai??“ rispose il secondo,sempre più curioso e dimenticandosi della faccenda ’ dell’inclinazione sessuale di Otani‘ ”Poca voglia per quanto riguarda lo studio?“

”Ah ah…no!“ rispose l’altro,divertito dalla curiosità del sempai.

”Posso sapere allora come mai?“

Il primo abbassò un attimo lo sguardo pensieroso e indeciso se andare avanti.

Dopo un po’,decidendosi,alzò lo sguardo verso il compagno e tra il serio e il deciso,disse…

”E’ perché…cercavamo una persona“


__________________Cambio di scena________________________


Nel mentre che Otani continuava ad urlare come un ossesso,Risa aveva appena smesso di ridere e lo guardava con un certo sorrisino aspettandosi che poi,quando l’avrebbe notata,che l’avrebbe guardata male e che avrebbe urlato versa la sua parte.

Ma appena i loro sguardi si incrociarono, a differenza di quello che pensava,lui abbassò quasi subito il volto,sconsolato.

A quella reazione,smise di sorridere e lo guardò preoccupata.

*Ma che gli prende all’improvviso? * pensò * Non sarà mica che…? *

”Risa-chan! Hai visto che bel quadretto?“ disse Hanako,che era comparsa all’improvviso alle sue spalle.

”Ah,si…“ rispose,capendo che i suoi sospetti erano fondati ”Senti Hanako…“

”Dimmi…“ disse,preoccupata per il tono serio che aveva appena preso la sua amata.

”Per caso hai detto qualcosa a Otani che lo ha rattristato? Mi sembra giù…“

Hinata la guardò,un po’ imbronciata.

Otani.

Sempre e solo Otani.

Possibile che non riesca a parlare d’altro?

”Mi spieghi perché ti interessi tanto di lui?“ chiese,invece di rispondere alla domanda di Koizumi.

”Cosa?“ esclamò Risa,sorpresa ”Beh,è il mio ragazzo…“

”Si,ma…voglio dire…“ disse Hanako,un po’ incerta su come esprimersi.

”Perché un tipo come lui?“

Risa,a quella domanda,la fissò attentamente e notando,che il viso della più piccola era imbronciato come quello di una bambina a cui gli avevano appena tolto il suo giocatolo preferito,si mise a sghignazzare.

”Non è proprio il momento di ridere… “ disse Hanako a quel punto,smettendola di avere quello sguardo ma guardandola perplessa.

”Hai ragione…non è proprio il momento…“ rispose,cercando di smettere.

”Non vuoi rispondere alla mia domanda?“

”Perché mi piace proprio lui,mi chiedi…?“

Risa fissò per un istante Hanako,poi fissò Otani che intanto,arrendendosi,si era messo in un angolino,depresso mentre l’allenatore riusciva sia ad allenare gli studenti sia a molestarlo.

”Beh,ormai ci sono così tante ragioni,che non saprei da quale iniziare…“ esordì la nostra eroina ”Ma una cosa posso dirti…“

Poi,voltandosi verso Hanako, rivolgendole un sorriso talmente bello che non te lo scordi finché campi in questo mondo,continuò dicendo…

”Io…adoro quel nanerottolo!“

Hinata,che fino a un momento fa era stata sorpresa per quel sorriso e per quelle parole,adesso la guardava un po’ sconsolata.

”Beh…“ esordì Koizumi,rigirandosi dalla parte di Otani e non notando il viso di Hanako ”Sarà meglio che vada ad aiutarlo! Chissà cosa farebbe senza di me…mi dai una mano,Hanako?“

Quest’ultima,che intanto si era ripresa,rispose…

”Purtroppo devo declinare l’offerta…adesso ho lezione!“

”Uh? Ok,ho capito…“ disse Risa,un po’ rattristata dalla notizia,poi sorridendo continuò ”E’ stato un piacere conoscerti! Spero di rincontrarti!“

”C-Certo,contaci!“ rispose la più piccola,arrossendo un poco felice ”Poi ti ho anche invitato alla mia casa al mare,ricordi?? Adesso devo andare!! Bye bye,Risa-chan!“

Dette queste ultime parole,corse via felice di aver incontrato una persona del genere.

Dopotutto…non aveva ancora intenzione di rinunciare…

Nel mentre,la nostra protagonista,stava pensando a come liberare Otani ’ dall’allenatore maniaco‘.

*Umh…come posso fare? Ma dove sono andati a prendere questa maledetta macchina fotografica Nobu e gli altri? Dall’altra parte del pianeta? Ho capito…sono rimasta sola! Allora…facciamo il punto della situazione.
L’allenatore pensa che Otani sia una ragazza solo perché è un po’ truccato…quindi facendo finta che lui sia VERAMENTE una ragazza… *

Il quel momento,guardò una panchina e sorrise.

Risa Koizumi aveva un piano,e non vedeva l’ora di attuarlo…


Fine 6° Capitolo

Otani : Lo dicevo io che in questo capitolo non sarebbe successo nulladi buono..T.T''
E dai su....non te la prendere....^^''
Otani : NON TE LA PRENDERE?????MI STANNO MOLESTANDO E NON ME LA DEVO PRENDERE??!??!?
Piccola parentesi : Quale sarà il piano nella nostra Risa? Riuscirà a salvare Otani dalle grinfie dellìOnigiri?? Tutto nel prox cap!!
Otani : EHI!! NON IGNORARMI!!!
P.s : Occhi alle comparse che sono apparse in questo cap!!!
Alla prox!!!^^
 
Top
anaile
view post Posted on 28/7/2008, 20:41




Ehi Elyrossana in questo forum ci siamo rimaste solo io e te a quanto pare!! :lol: :lol: :lol:

Cmq per il povero Otani le cose si mettono sempre più male!! :lol: :lol:

Complimenti, come al solito ( ^_^ ) e inviami l' mp se ti serve il nuovo personaggio!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 29/7/2008, 11:40




CITAZIONE
Ehi Elyrossana in questo forum ci siamo rimaste solo io e te a quanto pare!!

E mi sa ke ciai ragione!!XDXD

Ah povero Otani........xò nel prox cap migliorerà la sua situacion!!!XDXD

Cmq x adesso non serve l'immy del nuovo personaggio..anke xk è ancora una comprarsaXDXD

Cmq cosa hai pensato alla frase...: E' xk....stavamo cercando una persona?

La frase che ha detto la comparsa?
 
Top
+_+
view post Posted on 29/7/2008, 12:30




ciauuuuuuuu sore!!!adexo ho letto il 6 cap...stupendo cm gli altri!!!Xò povero otani!!XD forse ho capito cosa succederà nel prox cap...ma nn lo dico.. :shifty: rovinerei la sorpresa...cmq la comparsa siè trasfrita x qlcn? <_< stò pensando ke sia x otani ma nn ne vedo il motivo...XD forse x Risa...sarà cotto di lei?? ç__ç mha...
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 29/7/2008, 12:41




Cmq x la tua teoria x il prox cap mi puoi mandare un mex privato!!^^
così nn rovini la sorpresa....

Cmq non si è trasferito proprio x qualcuno.....è non è manco per Otani =)

Edited by elyrossana!signorsì! - 29/7/2008, 16:23
 
Top
+_+
view post Posted on 29/7/2008, 19:34




mhmmmmmmmmm lo voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD cmq elaborerò sulla mia teoria e te la manderò XD *sn scema nn ditemi nnt* ç__ç mi offendo
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 30/7/2008, 09:33




CITAZIONE
cmq elaborerò sulla mia teoria e te la manderò XD *sn scema nn ditemi nnt* ç__ç mi offendo

No dai nn ti preoccupare!!
Poi anche se sbagli molto probabilmente mi farai venire l'ispirazione x qualche scena...!!!
Io prendo spunta da qualunque cosa quindi......non ti preoccupare sore ^.-
 
Top
+_+
view post Posted on 30/7/2008, 10:10




ciauz sore ^//^ ti ho mand un mex xsonale :D
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 30/7/2008, 10:11




si ho letto e ho rix ^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 30/7/2008, 10:35




:wub:

come sempre grandissima!!!!!!!!!!!!
 
Top
102 replies since 19/6/2008, 08:50   3244 views
  Share