e il 15???, nessuna discussione?!?O.o

« Older   Newer »
  Share  
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 17/12/2008, 14:38




CITAZIONE
sei troppo forte..nn ho mai visto una ragazza così!!!^^mi fai morire dalle risate!!!!

Oh ma grazie cara! *___* Me commossa! ç__ç

SPOILER (click to view)
*otani si divincola da dentro armadio*
*Ely entra nell'armadio*
*si sentono rumori molesti*
*ely torna cn pame e nutella*
buona la nutella! ^O^ *gnam*ndme
MA COSA C'ENTRA??Nd.tutti <---non è quello ke si dovrebbe chiedere XD
mi mancava la nutella T^T Ndme
=_= Ndtutti
 
Top
.:: Emy ~ Chan ::.
view post Posted on 4/1/2009, 22:25




xDDDDDDDDDDDDDDDDD Ecco le VERE pagine inglesi:
SPOILER (click to view)
imageimage

La traduzione è uguale a quella italiana xDDD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 5/1/2009, 14:00




°_° Oddei,quindi io avevo sbagliato tutto??ooooooh me tappina...*si mette in un angolino*
*dopo 5 secondi*ummmmm...e va bè!!!^^
*tutti guardono storto ely*
ke ciiii???? L'importante ke si sà ke è successo veramente!!!No????
*guardano ancora + male*
O capitooo...ç_ç
*si mette nell'armadio dove c'è otani e la nutella e si ripete fisso -me tappina...-*
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 6/1/2009, 15:45




uffi non vedo l'ora di comprarlo..purtroppo da me non se ne vede nemmeno l'ombra....ma ci riuscirò riusciro ad avere finalmente il mio volume di lovely complex aspettamiiiii sto arrivandoooo...*me uscita fuori di testa* scusatemi ma sono ancora un pò scossa visto che domani incomincia la scuola...
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 6/1/2009, 15:50




*da pacca sulla spalla* quanto ti capisco...io mi devo ancora finire matematica...ke poi nn posso manco farlo a scuola visto ke la prof mi ha detto di farlo sul foglio protocollo....MALEDETTAAAA!!WAAAAH!!! E io ke prima delle vacanze volevo finire il 13 cap x mia fic...sigh...nn c'è la faccio!!>_<

Cmq ti acpisco anche x quanto riguarda i manga! A volte nn arrivano neanche a pagare...tipo mi è capitato ke una volta un manga nn era proprio arrivato dalle mie parti e dal volume dopo ancora li hanno fatto solo in un fummetteria....spero ke nn capiti anche a te!>_<
 
Top
34 replies since 16/11/2008, 14:20   528 views
  Share