..I Miei Disegni..., Spero vi piacciano...!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Risa.Koizumi
view post Posted on 31/12/2008, 20:03




Ma Grazieeeeee ely!!!!!!!...e cmq non è il primo di Kodocha..il fatto è che mi dimentico di postraliXP...vabbè cmq non vedo l'ora di vedere i tuoi disegniiii!!!
SPOILER (click to view)
e cmq anche io purtroppo invece di fare i compiti ho fatto solo disegni*me disperataaaaaa*

Grazie ancora Ely!!!T.V.B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..
Ciao al prossimo post..e sopratutto al tuo prossimo post!!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 31/12/2008, 20:46




noooo nn era di kodocha??? ma dai!!! Cn lo stile di disegno mi sembrava quello....e vabbè!!!!!! Anche alle genie capita di sbaglià...sisi!*_*
SPOILER (click to view)
chi sarebbe la genia??Ndota
*becca pugno


I miei disegni?? Ma....un giorno se ne avrò voglia li metterò.....
*tutti guardono storto ely*
noooooo nn fraintendere...il punto ke ogni volta ke mi frefisso di fare qualcosa me ne doimentico!!!XDXD Oppure dico lo faccio dopo questo e alla fine nn faccio niente!!!XDXD
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 1/1/2009, 00:50




No ElyXDXD nn hai capito che cosa volevo dire il 1 si è di Kodocha bè è ErikXD...io intendevo che non è il 1 disegno che faccio su Kodocha!!!!!!!!!hihihihi!!!!somiglio molto a te!!!!!...però io sono molto imbranata*cosa che non mi fa molto onoreXD*...e quindi capita molto spesso che mi dimentico di quello che devo fare oppure anche se me lo ricordo...sono talmente imbranata che combino un pastrocchioXDXD*scusa del termine*..
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/1/2009, 16:26




oooh ma nn ti preoccupare!! Anch'io sono molto maldestra sisi! *_*
SPOILER (click to view)
Tipo na volta,non si sa come,siccome avevo un corso a scuola eravamo io ed una mai amica in un aula a mangiare un panino....mentre aspettavamo l'ora ad un certo punto nn si sa come scivolo ma riesco a aprendere il panino!=o= La mia amica shockata mi guarda e fa " se lo scopre la boidella ti fa un c*lo così!!!XDXD Vabbè poi abbiamo messo a posto eccetera....e questo è solo una delle mie numerose figuraccie!=o=(vedere anche nella discussione dove si parla delle figuraccie!XD)
Ma xk gli racconti sta cosa qui??ndota
X farle capire ke nn è sola in questo mondo!!!*esce lacrimuccia*Ndme
=_=Ndota


Quindi il disegno era di Kodocha!!!!! MA ALLORA SN UN GENIOOOO!!!
*si mette a ballare maccarena*
=o=Ndtutti
 
Top
haci37
view post Posted on 1/1/2009, 17:46




anche a me piace un sacco disegnare... però non riesco assolutamente a copiarli bene come fai tu... è che io ormai ho il mio stile e non riesco più a cambiarlo... quindi magari copio solo l'idea o le posizioni e lo faccio a modo mio...
CITAZIONE
e cmq anche io purtroppo invece di fare i compiti ho fatto solo disegni*me disperataaaaaa*

oddio quanto ti capisco...

 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/1/2009, 18:11




oddei quindi siamo in tre a preferire disegnare piuttosto ke fare i compiti!!XD
Siamo messe proprio bene! Sisisi!XDXD
 
Top
*icchan666*
view post Posted on 14/5/2009, 18:29




Beautiful! qll di sailor moon e winry poi sono veramente stupendi!!
 
Top
princess kitty <3
view post Posted on 18/7/2009, 13:12




OMG!!
sono senza parole... sei un talento naturale!!
semplicemente fantastici!!
 
Top
22 replies since 22/12/2008, 15:30   235 views
  Share