FF Lovely complex, provo anche io ***

« Older   Newer »
  Share  
BadAlex93
view post Posted on 30/5/2009, 20:49




O.O...

"Ale si inginocchia, e guardando il cielo con le mani aperte urlò:< Oh dio del manga è dell'anime, ti prego consacra questa fiction, e fai che continui, certo con un bel lieto fine...>"

Devo davvero complimentarmi, un otiimo lavoro davvero, anche se devo dire che sta diventanto una cosa alla Beautiful, però non prendertela. Sono sicuro che succederà qualcosa di buono me lo sento.
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 30/5/2009, 20:54




^^ grazie ! :D
 
Top
BadAlex93
view post Posted on 30/5/2009, 20:56




Prego
 
Top
Yume~
view post Posted on 8/6/2009, 14:20




ooooooook, fino ad ora ho finito la prima parte, ora inizio a leggere il seguito ma intanto commento:

è davvero bello, coinvolgente, riesco a vedere le immagini mentre leggo e sei stata anche in grado di rispecchiare perfettamente i caratteri dei personaggi senza sfasare...
mi piace molto quando descrivi metaforicamente con delle "immagini" i loro sentimenti ---> ad es. la scena del castello di sabbia <---
mi è piaciuta parecchio la scena della doccia xD, l'ho vista e l'ho amata *me maniaca

mentre leggevo l'ultimo capitolo però mi sembrava un pò troppo frettoloso ma poi ho visto il seguito e mi sono tranquillizzata!

ok, ora leggo il seguito e poi commento ^^
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 8/6/2009, 14:22




ok^^ grazie ^^
 
Top
Yume~
view post Posted on 12/6/2009, 16:41




scusa il ritardo ^^
comunque stessa critica dell'altra volta!
complimenti... davvero originale e ben scritta ^__^
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 12/6/2009, 18:45




grazie ^^
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 12/6/2009, 19:11




e tra parentesi,devi anche continuare..,..VERO????XD
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 12/6/2009, 19:15




si vero ^^
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 29/7/2009, 17:45




CAPITOLO 21





L'estate era ormai finita, settembre arrivò con il suo pallido sole. Quella mattina Risa si svegliò con un'ora di ritardo.

- AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA presto presto prestoooooooooooo o la scuola chiude prima che io arrivi!

Prese la bici e come un fulmine cercò di guadagnare tempo...

- Fate largooooooooooooooooooo

BUMMMM

- Ahi che male! Hey dico ma guardi dove vai? - Risa era furiosa con quel ragazzo che non era riuscito in tempo ad evitare lo scontro.

- Sei tu idiota che devi guarda dove vai! Hey ma....sei tu... - il tono del ragazzo perse vigore...si spense lentamente fino a diventare un sibilo.
Il silenzio scese fra loro. Otani si rialzò e pulitosi un pò i pantaloni dalla polvere iniziò a muoversi.

- Aspetta! - fu Risa a parlare. - io...io....scusa.

Cosa succede? Perchè Risa si scusa? Ebbene, dopo l'uscita al mare di lei e la cenetta romantica dei due, Otani e Risa hanno litigato. Da allora sono passati due mesi ma le cose non si sono sistemate. Risa non fa altro che chiedere scusa ma Otani , che sa di aver sbagliato, pensa che Risa meriti di più.

- Si ho capito. Sono due mesi che me lo ripeti. Scusa di qua, scusa di là... Bhè è tardi, devo andare a scuola.

Otani la lasciò così, persa e vuota in quella strada, con la bici ancora a terra e le lacrime che lente scorrevano.
Fu Nobu che, fortunatamente in ritardo, passò di lì e vedendola la portò con se a scuola.

- Quel maledetto! Risa ti giuro che lo faccio secco appena me lo trovo davanti!
- Lascia perdere Nobu. Non ne vale la pena.

Risa ormai era scoraggiata e rassegnata. Nulla sarebbe stato più come prima. Nulla....


---------------------------------- A SCUOLA ----------------------------------




Risa entrò in classe, sguardo basso e abbattuto di chi ormai non ha più un motivo per esistere. Lui era lì, impossibile descrivere le sue emozioni, il suo volto era una maschera. Eccezionalmente Nobu ( che pianse per tutte e due i mesi precedenti) aveva acconsentito di far sedere l'amica dietro di lei, facendo cambio con il suo amato Nakao.

- Qui almeno non sono un problema a causa della mia altezza - disse Risa cercando di sorridere
- Si è vero! Hey guarda! Chiharu ci saluta dall'altra parte dell'aula!
Nobu rispose al saluto agitando un pò la mano, mentre Risa appoggiò la testa sul banco con aria afflitta.

- Allora gente...chi di voi saranno i nuovi capoclasse? - chiese il professore, appena fu entrato. - dunque....io proporrei Koizumi e Atsushi...vi stanno bene?

- SI - fu la risposta della classe meno due
- NO!!!!!! - fu l'ovvia risposta dei due interessati, ormai risvegliati dal loro stato di tranche.

image


- Bene congratulazioni ragazzi! E ora la lezione del giorno...

Risa voleva morire. Non poteva. Tutto ma non stare con lui. Non adesso. Non così.



A quel punto Risa si svegliò...

- Cavolo! Era solo un sogno! - e corse subito a prendere il telefono.


Edited by •*Lady Arisa*• - 29/7/2009, 19:13
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 29/7/2009, 18:14




O_O MA NOOOOOOOOOOOO XDXD
Avevo atteso con ansia sto capitolo XD C'è,non può finire così!! XD Aggiungiiiiiii U_U
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 29/7/2009, 22:27




CAPITOLO 22



Risa digitò il numero di Otani. Il giorno prima non si erano mai sentiti così era ansiosa di sentirlo.

- Pronto? - disse la voce dall'altra parte
- Otaniiiiiiiiiiiiii - urlò quasi Risa - che bello sentirti
- Ecco! Vorrei dirlo anche io perciò risparmia le mie orecchie e non urlare così!
- Oh scusami, ma sono troppo felice di sentirti
- Okok...allora che mi dici di ieri? Vi siete divertiti?
- Ecco...a proposito di ieri....devi sapere che Aiky...mi ha baciata

Era giusto che sapesse. Ma come l'avrebbe presa?

...
...
...

Otani riattaccò.
Risa era in preda al panico...ora si che lo aveva perso! Magari non le avrebbe mai perdonato di essersi fatta baciare, presto l'avrebbe lasciata. Risa si rannicchiò nel suo luogo preferito, esattamente lì, vicino al telefono. e lacrime scesero da sole implorando di non arrestarsi.

Poco dopo un campanello suonò. Risa si asciugò le lacrime e con volontà andò ad aprire.

- Hey idiota di una gigantessa! Non dirmi che stavi piangendo?
- No tranquillo! - rispose Risa sorridendo nel vederlo lì
- Bene e ora dimmi dov'è quel bastardo! Lo picchio a morte!
- Aiky non c'è...ha detto che si cercava una casa...
- A...allora posso stare tranquillo
Otani scoppiò a ridere. Risa era davvero felice, felice della scelta che aveva fatto. Si. Aveva scelto giusto. Ne era sicura. Otani era il solo per lei.



FINE <3



 
Top
176 replies since 29/1/2009, 18:26   2233 views
  Share