| |
| ho letto male o è davvero una one-shot? Hi Guys! Sono Azzurra e come dire... Sono la ragazza più maldestra che potrete mai incontrare! E non parliamo della goffagine! Io AMO La Musica e i Manga, per essere più specifici... IO Vivo per la musica. Se non esistesse, mi sarei già ammazzata (che resti una confidenza però). La mia eroina dei manga è Mitsuki, e anche Meroko ma sorvoliamo, lei ha una voce ncantevole, ma il cancro che le affligge la gola non le permette di cantare.In lei mi rispecchio molto. Cioè , non fraintendiamoci, io non ho un cancro alla gola (ringraziando il cielo) ma a volte mi sento come lei. Le sue canzoni sono come piccoli racconti della mia vita. Infatti il mio nome d'arte è Full Moon. Come dice Mitsuki:" Io continuerò a brillare, più luminosa che posso, come la luna piena, in modo che tu, mio adorato, mi trovi subito. Quindi, vai alla Ricerca Della Luna Piena.". Questa è una delle sue più belle canzoni, New Future.. " Sono Malata. Stando Al Dottore Wakaouji potrei anche morire. Se morissi, Eichi, diventerei come te. Quindi la morte non mi spaventa. Però vorrei fare una Scommessa. Se, io prima della fine della mia vita, facessi del mio meglio per Cantare e Risplendere...E se qualcuno scoprisse...La me stessa che ho imparato ad amare.. E mi dicesse di Amarla a sua volta...E se avessi deciso di vivere per quella persona, anche se dovessi perdere tutto di nuovo, saprei di potermela cavare in ogni caso. Perchè avrei scoperto di essere in grado, di far splendere la luce ancora una volta. Partirò Alla Ricerca Della Luna Piena." Mitsuki, Full Moon Wo Sagashite.[center] E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center] |
| | |