Image and video hosting by TinyPic
ForumCommunity.net

Reply
ANNUNCIATO IL SEGUITO DI LOVCOM
view post Posted on 27/5/2009, 20:46Quote

Rebel One!Never Alone!Turning Point, Again!

Group: Risa's House

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:26, 2 minuti fa

Uff, non è quello che mi aspettavo, sperò però che sia bello come la storia tra Otani e Risa, o almeno che compaiano loro due!^.^...

La mano destra, esiste per gli umani, e la sinistra, esiste per gli Akuma! Io sono un Esorcista! I Love D. Gray-Man

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/5/2009, 21:34Quote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:27, un minuto fa

Naaaa... Io sono dell'idea che anche se i protagonisti non saranno Risa e Otani... il fratello di Risa... bè... non niente male!!!!! XD
Poi visto il successo dell'ultimo manga questo nuovo non può che essere avvincente! (in caso contrario botte)

Peace Love Rock

image

Non prendere la vita con troppo impegno: tanto, per quanto tu possa faticare, alla fine non ne esci vivo.

L'episodio del giorno è:
"Berlusconi in aereo dice: "Ora butterò 10€ e farò felice un italiano". Poco dopo dice: "ora butterò 50€ e farò felici cinque italiani". Allora interviene un passegero dicendogli: "Perchè non ti butti tu così farai felice tutta l'umanità??"

La canzone dl giorno:

image

image

ISCRIVETEVI GENTE!!

image_________________________________________________________By Maretta

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 18:46Quote

Sono ostinata,sono ambiziosa e so esattamente cosa voglio. Questo fa di me una ragazzaccia?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 14:05

bè,nel caso vada male,andiamo tutti in japp e andiamo dalla nakahara a protestare *beve thè con faccia a mò di saggia..ke non è!XD*

SE COPIATE E NON CHIEDETE...
VI SACRIFICHERO' A JASHIIN-SAMA!!

image

La Vera E Unica, Reincarnazione Di Risa Koizumi,Sono Io
Non Badate Alle False Imitazioni
Le Altre Sono Solo Copie

MiEi MaNgA pReFeRiTi :

Kodomo No Omocha
image
Card Captor Sakura
image
Keroro Gunso
image
Lovely Complex
image
Arrivare a te
image
x saperne di più andare qui,cliccate su sto sito!^^ http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=50647

MeSsAgGiO dI vItA ::

image

La GeNiAlAtA:
image

AmOrI e aMiCi:

imageimage

image

image]

E..tAnTo PeR cHiArIrE..iL vErO mAnIaCo E'..aL!!

image

..LOL!XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/7/2009, 18:14Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:17

ho letto male o è davvero una one-shot?

Hi Guys! Sono Azzurra e come dire... Sono la ragazza più maldestra che potrete mai incontrare! E non parliamo della goffagine! Io AMO La Musica e i Manga, per essere più specifici... IO Vivo per la musica. Se non esistesse, mi sarei già ammazzata (che resti una confidenza però). La mia eroina dei manga è Mitsuki, e anche Meroko ma sorvoliamo, lei ha una voce ncantevole, ma il cancro che le affligge la gola non le permette di cantare.In lei mi rispecchio molto. Cioè , non fraintendiamoci, io non ho un cancro alla gola (ringraziando il cielo) ma a volte mi sento come lei. Le sue canzoni sono come piccoli racconti della mia vita. Infatti il mio nome d'arte è Full Moon. Come dice Mitsuki:" Io continuerò a brillare, più luminosa che posso, come la luna piena, in modo che tu, mio adorato, mi trovi subito. Quindi, vai alla Ricerca Della Luna Piena.". Questa è una delle sue più belle canzoni, New Future..

image image

" Sono Malata. Stando Al Dottore Wakaouji potrei anche morire. Se morissi, Eichi, diventerei come te. Quindi la morte non mi spaventa. Però vorrei fare una Scommessa. Se, io prima della fine della mia vita, facessi del mio meglio per Cantare e Risplendere...E se qualcuno scoprisse...La me stessa che ho imparato ad amare.. E mi dicesse di Amarla a sua volta...E se avessi deciso di vivere per quella persona, anche se dovessi perdere tutto di nuovo, saprei di potermela cavare in ogni caso. Perchè avrei scoperto di essere in grado, di far splendere la luce ancora una volta. Partirò Alla Ricerca Della Luna Piena." Mitsuki, Full Moon Wo Sagashite.[center]image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo![/center]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/7/2009, 11:10Quote

w anime e manga

Group: Otani's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 09:36

magari ci fossero i figli!!sarebbe bellissimo però mi rattrista un po' l'idea che risa e otani non saranno più protaconisti..perchè in fondo l'anime lovely complex è bello perchè ci sono loro che fanno gli scemi ^^ però spero che sia una storia avvincente come quella di prima

imageimage
imageimage
image
image
imageimage
image
image
image
<a href="http://bokuragaitaforum.forumcommunity.net">image
<a href="http://bokuragaitaforum.forumcommunity.net">image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/9/2009, 19:56Quote

Photobucket

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 18 minuti fa

Sono felice di aver letto nel topic che il protagonista di Lovely Complex Deluxe sia il fratello di Risa, così anche se non saranno più gli attori principali compariranno comunque nel manga presumo! Inoltre mi fa piacere anche perchè su qualche sito avevo letto che avrebbe riguardato le medie e precisamente avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki e la cosa mi ha fatto gelare momentaneamente il sangue xD perchè non riesco a immaginare Otani senza Risa xD

image

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:11Quote

Status: Utente anonimo

CITAZIONE
avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki

Lo sai che una mia amica mi aveva detto lo stesso? Ma poi pensandoci non avrebbe senso secondo me, Kanzaki è un personaggio che non è molto ben visto e raccontare una storia che abbia lei come protagonista sarebbe stata una cavolata!

CITAZIONE
e la cosa mi ha fatto gelare momentaneamente il sangue xD perchè non riesco a immaginare Otani senza Risa xD

Idem xD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:17Quote

Photobucket

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:10, 18 minuti fa

CITAZIONE (~Lauretta @ 30/9/2009, 22:11)
CITAZIONE
avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki

Lo sai che una mia amica mi aveva detto lo stesso? Ma poi pensandoci non avrebbe senso secondo me, Kanzaki è un personaggio che non è molto ben visto e raccontare una storia che abbia lei come protagonista sarebbe stata una cavolata!

Sì, in effetti riflettendoci è vero, non avrebbe avuto molto riscontro sulle lettrici! XD Quando l'ho letto però sono rimasta così O.O

image

image

image

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/9/2009, 21:21Quote

Status: Utente anonimo

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top