ANNUNCIATO IL SEGUITO DI LOVCOM

« Older   Newer »
  Share  
BadAlex93
view post Posted on 27/5/2009, 20:46




Uff, non è quello che mi aspettavo, sperò però che sia bello come la storia tra Otani e Risa, o almeno che compaiano loro due!^.^...
 
Top
Sinky4ever
view post Posted on 27/5/2009, 21:34




Naaaa... Io sono dell'idea che anche se i protagonisti non saranno Risa e Otani... il fratello di Risa... bè... non niente male!!!!! XD
Poi visto il successo dell'ultimo manga questo nuovo non può che essere avvincente! (in caso contrario botte)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 2/6/2009, 18:46




bè,nel caso vada male,andiamo tutti in japp e andiamo dalla nakahara a protestare *beve thè con faccia a mò di saggia..ke non è!XD*
 
Top
MissJulietCapuleti
view post Posted on 22/7/2009, 18:14




ho letto male o è davvero una one-shot?
 
Top
risa96
view post Posted on 27/7/2009, 11:10




magari ci fossero i figli!!sarebbe bellissimo però mi rattrista un po' l'idea che risa e otani non saranno più protaconisti..perchè in fondo l'anime lovely complex è bello perchè ci sono loro che fanno gli scemi ^^ però spero che sia una storia avvincente come quella di prima
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 30/9/2009, 19:56




Sono felice di aver letto nel topic che il protagonista di Lovely Complex Deluxe sia il fratello di Risa, così anche se non saranno più gli attori principali compariranno comunque nel manga presumo! Inoltre mi fa piacere anche perchè su qualche sito avevo letto che avrebbe riguardato le medie e precisamente avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki e la cosa mi ha fatto gelare momentaneamente il sangue xD perchè non riesco a immaginare Otani senza Risa xD
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 30/9/2009, 21:11




CITAZIONE
avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki

Lo sai che una mia amica mi aveva detto lo stesso? Ma poi pensandoci non avrebbe senso secondo me, Kanzaki è un personaggio che non è molto ben visto e raccontare una storia che abbia lei come protagonista sarebbe stata una cavolata!

CITAZIONE
e la cosa mi ha fatto gelare momentaneamente il sangue xD perchè non riesco a immaginare Otani senza Risa xD

Idem xD
 
Top
Lady Ashley
view post Posted on 30/9/2009, 21:17




CITAZIONE (~Lauretta @ 30/9/2009, 22:11)
CITAZIONE
avrebbe raccontato la storia tra Otani e Kanzaki

Lo sai che una mia amica mi aveva detto lo stesso? Ma poi pensandoci non avrebbe senso secondo me, Kanzaki è un personaggio che non è molto ben visto e raccontare una storia che abbia lei come protagonista sarebbe stata una cavolata!

Sì, in effetti riflettendoci è vero, non avrebbe avuto molto riscontro sulle lettrici! XD Quando l'ho letto però sono rimasta così O.O
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 30/9/2009, 21:21




A si anche io quando l'ho sentito xD
 
Top
NearMaiky
view post Posted on 20/1/2010, 20:05




waaa ** non vedo l ora di leggerlo !!
 
Top
39 replies since 30/1/2009, 19:27   1515 views
  Share