Le voci in italiano

« Older   Newer »
  Share  
~Lauretta
view post Posted on 5/5/2009, 21:23




Anche te sei un doppiatore? *-*
Spuntate come funghi veramente xD
 
Top
Nakao
view post Posted on 5/5/2009, 21:34




Leggo che siete tutti molto affiatati... :shifty: ...cmq tranquilli che non mi sono offeso...anzi sono sicuro che con il tempo vi abituerete sempre di più alle nostre voci..e poi sappiate che io amo molto gli anime e mi sono appassionato tantissimo a questa serie..tanto che mi sono visto tutte le puntate sottotitolate...e in più ho letto anche il manga.. :P ...Per quanto riguarda invece il discorso di Lovely Complex su MTV,neanche io so nulla..e mi dispiace che abbiano deciso di fare solo le prime 2 puntate..anche perchè a mio avviso questa serie è davvero forte!!!Cercherò in ogni caso di informarmi e se scopro qualcosa...sarete i primi a saperlo..(PROMESSO).. ^_^ ....Cmq...possiamo andare tutti insieme alla sede di MTV..per protestare... :B): .
Un abbraccio a tutti!!!
Ciaooooo

Ma...Suzuki??? :lol: Anche lei si è iscritto su questo forum è??Vi presento...MASSIMO ARESU...ovviamente...la voce di Suzuki!!!! ;)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 5/5/2009, 21:35




CITAZIONE
Spuntate come funghi veramente xD

EEH! E che t'ho detto io!!XD Adesso abbiam conosciuto anche Suzuki!XD No c'è visto che siam qua allora ci vuole anche otani,no???XD
(e te pareva!=_=Nd.tutti)

CITAZIONE
cmq tranquilli che non mi sono offeso...

Ooooh!!! Che brava persona! *fa occhi brilluccicanti* XD
(in questo istante a già capito che sei un idiota =_=Nd.ota)
*becca pugno*

CITAZIONE
Cmq...possiamo andare tutti insieme alla sede di MTV..per protestare...

Oooooh,la mia idea presa sinceramente in considerazione!XD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/5/2009, 21:37




Siccome sono come San Tommaso, fatico ancora un po' a credere che siate davvero i doppiatori di Nakao e Suzuki, lo ammetto... :P
Ma assumendo che siate veramente voi, approfitto della vostra disponibilità per farvi una domanda: come mai hanno sostituito la opening e la ending originali con due delle OST? Ci sono rimasta maluccio...Sarà così anche nell'edizione in DVD? Ringrazio in anticipo. ^_^
 
Top
Ryoji Suzuki
view post Posted on 5/5/2009, 21:44




Omar, di' la verità hai già preparato i cartelloni e li tieni nascosti in cantina per ora!! Ahah, grazie della presentazione, mancava giusto qualche squillo di tromba, paparapà! Vi confermo che tutto quello che dice il mio collega fungo è vero, ha cominciato a parlarmi della serie ancora prima che iniziassimo a lavorarci... Io e Omar abbiamo già diviso il leggio in passato, xò strano a dirsi in Lovely non abbiamo mai avuto un turno insieme. Magie del doppiaggio!
 
Top
Nakao
view post Posted on 5/5/2009, 21:46




Purtroppo aimè...credo che la sigla rimarrà quella che avete sentito... :( Io che sono un curiosone...quando eravamo in sala di doppiaggio...ho chiesto al direttore Stefano Brusa di farmi sentire la opening..ed era la canzone di Umibozu...ovviamente io non avevo ancora sentito la opening originale..(che è molto più bella)per non parlare della seconda opening...che a me fa impazzire...cmq almeno la seconda speriamo che rimanga...davvero....
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/5/2009, 21:57




CITAZIONE (Nakao @ 5/5/2009, 22:46)
Purtroppo aimè...credo che la sigla rimarrà quella che avete sentito... :( Io che sono un curiosone...quando eravamo in sala di doppiaggio...ho chiesto al direttore Stefano Brusa di farmi sentire la opening..ed era la canzone di Umibozu...ovviamente io non avevo ancora sentito la opening originale..(che è molto più bella)per non parlare della seconda opening...che a me fa impazzire...cmq almeno la seconda speriamo che rimanga...davvero....

Grazie mille per la risposta! Che peccato però! :( La canzone di Umibozu è simpatica, ma non c'azzecca nulla con le immagini della videosigla, oltre al fatto che la vera opening è anche per me molto più bella... Speriamo davvero che mantengano almeno la seconda opening, che è veramente adorabile! :wub:
 
Top
Nakao
view post Posted on 5/5/2009, 22:16




Ovviamente non ne sono sicuro al 100x100...quindi...incrociamo le dita!!! <_<
 
Top
Scarlet Blake
view post Posted on 5/5/2009, 23:31




CITAZIONE
Siccome sono come San Tommaso, fatico ancora un po' a credere che siate davvero i doppiatori di Nakao e Suzuki, lo ammetto...

Purtroppo dovrete fidarvi esclusivamente della nostra parola. La sottoscritta ha assistito al doppiaggio sia di Nakao che di Suzuki un paio di volte (in pratica sono una di quelle rompiballe che fa ripetere loro la stessa battuta dieci volte...XD). Ma per fortuna, in questo caso, sono entrati subito nel ruolo... magia di Lovcom? Probabile, dato che raramente un cast funziona così bene da subito^^
Comunque è bello trovare qui anche Massimo "Suzuki" Aresu... sei soddisfatto del lavoro finale?
Per quanto riguarda la trasmissione della serie completa, è a discrezione di MTV... mi sto informando e vi farò sapere, promesso^^
 
Top
simo_ed
view post Posted on 6/5/2009, 12:01




Ciao Ragazzi! Sono nuovo di qui...se per "meglio il ragazzo del video" vi riferite al video doppiato amatorialmente su youtube... ehm... quel ragazzo sono io XD
Una mia collega sapendo che studio doppiaggio mi ha proposto di doppiarlo in italiano e allora ci siamo messi a doppiare quella scena così...per divertimento...senza andare alla ricerca dell'aspetto tecnico o della perfezione assoluta...solo per divertirci...io non conoscevo nemmeno l'anime...ora invece mi interessa molto! XD Se vi è piaciuto sono molto contento!
Cmq secondo me la voce di Alessio Nissolino sta benissimo su Otani, sicuramente meglio della mia che sono solo un principiante heheh.

Tenetemi aggiornato sulla trasmissione delle puntate eh
ciao a tutti
Simone

P.S. ciao Omar!!! :-))
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 6/5/2009, 13:44




davvero sei tu? *-* oddio ma sei bravissimo ! complimeti per essere solo un principiante !! *OO* hai una bellissima voce *lovva*
 
Top
simo_ed
view post Posted on 6/5/2009, 13:57




capperi, grazie! ^^ sei troppo gentile...
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 6/5/2009, 14:19




no è la verità *OO* complimenti veramente!
 
Top
-Mayu-
view post Posted on 6/5/2009, 14:52




posso avere il link di questo video?? e anche uno di una puntata in italiano! vorrei sentire le voci, non riesco a trovare niente....solo subbato in ita o altre lingue T^T

grazie *_*
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 6/5/2009, 14:59




ma il video di simo?
 
Top
43 replies since 2/5/2009, 21:30   749 views
  Share