Le voci in italiano

« Older   Newer »
  Share  
-Mayu-
view post Posted on 6/5/2009, 15:01




sì, sia il suo che uno di una puntata con le voci in ita...grazie image
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 6/5/2009, 15:07




quello di simo eccolo https://www.youtube.com/watch?v=Q7G15mbBopE in italiano nn c sn ancora
 
Top
-Mayu-
view post Posted on 6/5/2009, 15:46




allora ho capito male :P grazie ^o^

EDIT: Ma è stupendo!! °O° La voce di Otani è stupenda image image *-*

...complimenti a tutti e 3, cavolo ò.ò
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 6/5/2009, 17:09




O-MY-GOD!!! XD Anche la vce del tipo del video!!XDXD
BUauahahahahh,mi sento emozionata adesso!ç__ç

Buauau se penso che sn stata i oquella che ha torturato questo forum con "il tipo del video" quasi mi vergogno!! XDXD

Cmq,hai una bellissima voce!=D Me ne son innamorata!!XD
 
Top
-Mayu-
view post Posted on 6/5/2009, 17:19




quoto!!!
 
Top
*Kaory*
view post Posted on 6/5/2009, 18:03




straquoto!
 
Top
•*Lady Arisa*•
view post Posted on 6/5/2009, 18:18




Anche a me è piaciuta la tua voce Simone! Bravo! Per i doppiatori su mtv non posso commentare xkè a me mtv nn prende T_T ...avrei voluto vederlo però *sigh*
 
Top
-Mayu-
view post Posted on 6/5/2009, 18:43




Tutte innamorate di quella voce, della TUA voce! XDD
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 6/5/2009, 19:03




ok,missà ke adesso ci sta andando a denunciare x molestie!XD
 
Top
Ryoji Suzuki
view post Posted on 6/5/2009, 21:40





CITAZIONE

Comunque è bello trovare qui anche Massimo "Suzuki" Aresu... sei soddisfatto del lavoro finale?

Trovo che tutti gli strumenti siano in armonia tra loro, Stefano è stato proprio un ottimo direttore d'orchestra. E la Favazza è stata davvero brava! E poi, diciamo la verità, lavorarci è stato divertentissimo, questa commistione tra sentimento e gag spassosissime l'abbiamo vissuta noi al leggio in prima persona... insomma come puoi dire "forse xké i nostri sguardi sono alla stezza altezza... e allora non ho la sensazione di parlare con una ragazza!" senza poi metterti a ridere?
 
Top
simo_ed
view post Posted on 7/5/2009, 17:05




hahah vero Ryoji

cmq tranquille girls, non sono andato a denunciarvi! Anzi mi lusingate XD mi è piaciuto scrutare dietro la nominata de "il tipo del video" hahah E pensare che non ci ho messo nemmeno impegno in quel video (forse perché mi immedesimo troppo nel personaggio hihih)
Grazie mille davvero, non so che dire...^^
 
Top
Evy_Otani
view post Posted on 5/3/2010, 20:40




hanno tutti delle belle voci!
Tranne quella di Chiaru e di...Otani :( la voce giapponese è moolto meglio! per carità Alessio Nissolino ha una bellissima voce,ma per Otani suonava troppo...uhm...non ci sta! XD
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 20:06
Avatar

You'll never win, you'll never break me;

Group:
Risa's House
Posts:
71,002
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (Nakao @ 4/5/2009, 23:53)
Ragazzi,sinceramente se il vostro giudizio si basa sul doppiaggio originale...allora scusatemi ma siete fuori pista.....I giapponesi hanno una recitazione completamente diversa dalla nostra....Io ho apprezzato davvero il lavoro di Alessio Nissolino(Otani)...cosi come ho apprezzato il lavoro di tutti i doppiatori di LOvely Complex...dal primo all'ultimo...e devo dire che ho trovato tutti molto bravi..per non parlare della fatica che abbiamo fatto..Poi il fatto di avere pure la voce da sfigato...beh...è la prima volta che qualcuno me lo dice.. :woot: ma in fondo Nakao è divertente proprio perchè è così...Il classico bravo ragazzo innamoratissimo della sua fidanzata(Nobu)...e imbranato allo stesso tempo...per non parlare delle gag comiche...dove mi sono divertito da morire.....Se avessi dovuto seguire l'interpretazione giapponese...purtroppo avrei reso il personaggio troppo statico..perchè in originale aveva delle intonazioni che rendendole in italiano avrebbero stonato nella nostra lingua..detto questo ognuno poi fa il suo lavoro..io do la mia interpretazione..e il mio collega Orientale da la sua....cmq è un piacere essere diventato menbro di questo forum...aspetto con ansia i vostri commenti...sperando di essere riuscito un pò a chiarirvi le idee..e poi dovreste apprezzarci un pò di più...:)ehehehheheh
Un saluto a tutti dal vostro NAKAO ITALIANO E SFIGATO... :D Ciaooooooooo

io quoto ogni singola lettera di ciò che hai detto, mi hai letteralmente tolto le parole di bocca ç_ç sono davvero, dico davvero commosso ç_ç
 
Web Contacts  Top
~ A m u *
view post Posted on 23/6/2011, 18:31




CITAZIONE (Nakao @ 4/5/2009, 23:53)
Ragazzi,sinceramente se il vostro giudizio si basa sul doppiaggio originale...allora scusatemi ma siete fuori pista.....I giapponesi hanno una recitazione completamente diversa dalla nostra....Io ho apprezzato davvero il lavoro di Alessio Nissolino(Otani)...cosi come ho apprezzato il lavoro di tutti i doppiatori di LOvely Complex...dal primo all'ultimo...e devo dire che ho trovato tutti molto bravi..per non parlare della fatica che abbiamo fatto..Poi il fatto di avere pure la voce da sfigato...beh...è la prima volta che qualcuno me lo dice.. :woot: ma in fondo Nakao è divertente proprio perchè è così...Il classico bravo ragazzo innamoratissimo della sua fidanzata(Nobu)...e imbranato allo stesso tempo...per non parlare delle gag comiche...dove mi sono divertito da morire.....Se avessi dovuto seguire l'interpretazione giapponese...purtroppo avrei reso il personaggio troppo statico..perchè in originale aveva delle intonazioni che rendendole in italiano avrebbero stonato nella nostra lingua..detto questo ognuno poi fa il suo lavoro..io do la mia interpretazione..e il mio collega Orientale da la sua....cmq è un piacere essere diventato menbro di questo forum...aspetto con ansia i vostri commenti...sperando di essere riuscito un pò a chiarirvi le idee..e poi dovreste apprezzarci un pò di più...:)ehehehheheh
Un saluto a tutti dal vostro NAKAO ITALIANO E SFIGATO... :D Ciaooooooooo

Non c'è assolutamente da dire, personalmente il doppiaggio di tutto l'anime è straordinario, tutti i doppiatori sono straordinari ed è l'unico anime con un doppiaggio secondo me fatto col cuore u.u Risa e otani mi fanno ogni volta scompisciare anche se Lov Con l'avrò visto ormai 10 volte di fila, anzi lo vedo ancora adesso ** Suzuki, Nakao, complimentissimi ** Doppiaggio davvero da restare senza parole. <3
 
Top
43 replies since 2/5/2009, 21:30   749 views
  Share