effetto sparkle, per paint shop pro e animation shop!

« Older   Newer »
  Share  
~ M- c h a n
view post Posted on 1/4/2007, 20:00




eccoci alla mia prima lezione ^^ qui impareremo a fare l' effetto sparkle... è molto semplice basta seguire passo dopo passo le mie istruzioni ^^

immagine prima - image
immagine dopo - image

consiglio di usare la stessa immi in modo che poi si possa confrontare il risultato ^.^

allora per prima cosa :

scaricate l' effetto sparkle cliccando qui (grazie a pucciose forum)

poi aprite paint pro shop e aprite una immagine ( in tal caso quella che ho messo all' inizio ^^) e andate in effetti>plug in> VM natural > sparkle e mettete le opzioni. salvate l' immagine e riaprite un altra volta quella iniziale e fate lo stesso procedimente cambiando pero un pò le opzioone per l' effetto sparkle dp naturalmente salvatela.

dopo questo procedimento aprite animation shop e fate file>animazione guidata e fate sempre avanti finche nn vi dira di mettere delle immagine... voi aggiungerete quello in cui avete messo i brillantini poi sempre avanti e infine FINE...

selezionate i file insieme, cliccando isulla seconda immagine tenendo premuto il testo sotto maiusc, dopo andate in file> salva cn nome e salvate ^^

ecco il risultato finale cm ho gia fatto vedere prima :

image

tutorial e immagine ottenuta by Misha chan esso è sotto © chiunque ricopi sara immediatamente bannato!! image



spero d essere stata chiara ;) per qualsiasi prob chiedete pure qui alla sottoscritta image ...

ora metette pure qui i vostri lavori ^^


Edited by ~ M- c h a n - 1/4/2007, 21:50
 
Top
marghy&lee4ever
view post Posted on 8/5/2007, 14:22




ho un problema....ho salvato gli effeti in plug in..ma nn m funzionano ..dice ke nn sn stati instellati correttamente!mi sai spiegare xke??
 
Top
~ M- c h a n
view post Posted on 12/5/2007, 11:06




devi anche scaricarti le librerie che trovi nel forum ayumi collegge ^^
 
Top
Mikan92
view post Posted on 25/6/2007, 09:02




scusate ma io ho provato a scaricare il filtro x lo sparkle ma mi dice che nn di spongo delle autorizzazioni necessarie ç__ç ke devo fare?? sno proprio sfigata io..
 
Top
Babuska
view post Posted on 4/10/2007, 16:55




scusate ma a me nn mi scarica il filtro...anzi se mi dite cm si fa xk forse sbaglio qlks nel installarlo...vi prego sn davvero nei guaiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
babyna.dollyna93
view post Posted on 9/10/2007, 20:58




potresti mettere il link della libreria del forum ayumi college?!??!please nn lo trovoooooo
 
Top
moony_monny
view post Posted on 2/11/2007, 10:59




Se andate in fondo a questa pagina:

http://www.gwyngrafica.org/plugin.htm

Vi dirà di scaricare due cose ( ti manda direttamente il link per il download ) che vanno estratte e messe in C/WINDOWS/sistem32

Grazie del tutorial comunque, è stato utilissimo ^^
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 5/11/2007, 17:57




m-chan è bellissimo bravittima, pekkato ke io abbia photoshop 7.0....>-<

moony ti stra lovvoooooooooooo!!!!!era quello ke mi serviva!!!!
 
Top
moony_monny
view post Posted on 5/11/2007, 20:36




Di nulla XDXD
 
Top
Babuska
view post Posted on 8/11/2007, 13:22




aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... :cry:
tengo jasc paint shop pro 9 e vorrei installare l'effetto sparkle,ho già installato altri filtri nello stesso modo ma alcuni mi funzionano ed altri no sparkle e tra qll dei no...xk?????????????????...rispondete please se è qlks potete contattarmi sul mio indirizzo
[email protected]
grz mille
 
Top
farfallinarosa89
view post Posted on 12/12/2007, 13:05




neanke io sò kome istallarti :|
 
Top
moony_monny
view post Posted on 13/12/2007, 21:09




Hai attivato il plug-in? ^^
 
Top
xxdebby90xx
view post Posted on 6/3/2008, 14:57




ma animation shop è un altro programma giusto??
 
Top
~ Viso D'Ang£lo
view post Posted on 17/3/2008, 15:20




Si...
 
Top
bettyboop_
view post Posted on 8/6/2008, 16:36




che bel forummmmmmmmmmmmm!!
 
Top
15 replies since 1/4/2007, 20:00   1996 views
  Share