La serie animata!

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 26/4/2007, 15:20




naturalmente anke a me^^ l'unica cosa ke mi preoccupa è ke lovekon sarà quasi sicuramente una miniserie di 26 episodi! :cry: non possono striminzire la storia in qst modo!! image
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 26/4/2007, 15:25




Io non limsopporto quando fanno in questo modo!!!>.< ROVINANO la storia del manga!! E non lo capiscono!!! Caspita!!! Non considerano minimamente che alcuni momenti o scene sono fondamentali, e loro che fanno? Li tralasciano!! Fanno finta di niente!! e non va bene!!ç___ç
Tanto ormai fanno quello che vogliono e di questo passo, sì la gente continuerà a guardare anime, ma preferirà sempre di + i manga!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 26/4/2007, 15:28




x non parlare di quando hanno tolto dal 1° episodio il fatto della compatibilità 100%! è stato un vero colpo! quello probabilmente doveva essere la cosa principale... sigh... ç__ç
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 26/4/2007, 16:18




Concordo e riconcordo!!! non possono fare così!!!>.< magari uno se lo immagina in un modo e ti vedi comparire tutt'altro!!!ç__ç è troppo triste!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 26/4/2007, 16:24




e poi vorrei dire anke un'altra cosa... l'incontro di risa con haruka è stato troppo frettoloso!! nel manga risa e otani stanno in pace da soli a natale!!
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 26/4/2007, 21:37




Esatto!! L'hanno completamente danneggiato!!!ç_ç non voglio pensare algi altri ep, speriamo che siano migliori!
 
Top
+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 6/5/2007, 08:33




io credo proprio che sia una cosa ingiustissima!!!!! =______= se la fanno d 26 episodio vado li è gliela faccio modifikare tutta facendongliene dare almeno 50 *_*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/5/2007, 20:27




Ahahah, non credo sia possibile una cosa del genere!XD ma sarebbe proprio da te roby...ihihih
 
Top
+†+ Strawberry +†+
view post Posted on 6/5/2007, 20:29




*_* contaci!
 
Top
miss pix
view post Posted on 25/11/2007, 16:13




si io ho visto tutte e puntate(fino al numero 8 del manga) su you tube..è in giapponese sottotitolato in inglese ma si capisce benissimo,,,
Alla fine i secondo me il manga è superiore ..ma anche il cartone non è niente male sopratutto la scena del bacio è da vedere animata.....hihih!
speriamo che lo portano su MTV io credo di sì!
 
Top
24 replies since 11/3/2007, 18:34   1183 views
  Share