il film

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/6/2007, 18:35
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


L'ho vistoooooooo sub ITA !!!

Troppo bello secondo me gli attori sono azzeccatissimi!x333

Alla fine mi son commossa ç_ç
Troppo bello ç_ç
 
Top
okinuchan
view post Posted on 28/6/2007, 11:21




Io l'ho appena finito di vedere!!!

Che dire... sono un po' perplessa...

Sarà che, se facciamo eccezione per qualche pezzo di Battle Royale che ho visto tempo fa questo era il primo film jappo che vedevo...

Ma sono strani!!!
Il professore mi fa paura °___°
La sorella è inquietantissima!

E poi... insomma nei manga ci sta anche bene, però vedere la gente che quando è depressa si butta per terra a me fa un po'... strano ecco!

Anche come reagiscono... insomma si comportano davvero come personaggi dei fumetti! E' buffo un pochino ma troppo non mi lascia prendere dalla storia... lo trovavo disturbante.

Poi non mi piace come hanno reso gli amici, soprattutto Nobu, Chiaru e Suzuki.
Suzuki in particolare era davvero penoso >___<

Ok che nel manga non ha tutta questa personalità di spicco ma almeno non è così deprimente -_____-

E Nobu.... boh... ok, le piacerà vestire in modo chiassoso, ma non è una che si spoglia per farsi fare dei regali >____<

Non so...

Per quanto riguarda Risa e Otani loro erano carini.
Ok, non mi odiate... Io trovo che Teppei di fronte sia carino, ma meglio che nn si metta di profilo ^_^;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Alla fine che dire... mi ha divertito, soprattutto perchè tutto sommato loro erano pur sempre Risa e Otani ma... sono un p' stravolta...

Soprattutto da quel professore ULTRA INQUIETANTE E SPAVENTEVOLE CHE DICE COSE CHE MI FANNO VENIRE LA PELLE D'OCA!!!!!!!!!!!!!! BRRRRRRRR

A questo punto mi sorge un dubbio... ma i giapponesi sono DAVVERO come nei manga?
Mia sorella già in passato mi aveva detto che erano proprio così... addirittura un gruppetto di ragazzine giappo si erano invaghite di lei e la seguivano ovunque.... avrei voluto esserci aahahhhah!!! XDDDDDDDD

Comunque, commento finale:

meglio l'anime e 100 volte di più meglio il manga ._.
 
Top
KYU
view post Posted on 12/7/2007, 14:27




L'ho visto proprio oggi, Sub Ita!!! ^^
Che dire, molto carino...mi ha fatto strano vedere Risa & Otani "dal vivo", ma l'ho apprezzato molto... ok, è stato velocissimo in troppi punti (e forse tagliare la partita di un pò non sarebbe guastato), però tutto sommato è piacevole...
I giapponesi sono davvero matti, XDDD concordo con voi sul prof e la sorella davvero INQUIETANTI o_o
Anche Maity l'ho trovato esagerato... anche se la storia di lui-narratore era carina. Non è per niente quel pezzo di figo che facevano nel manga XDDD

Per il resto... Nobu l'ho trovata carinissima, la ex di Otani era perfetta, mentre Chiharu e Suzuki non sono stati resi benissimo secondo me, erano troppo OOC... anche Risa, secondo me era fin troppo dolce e poco buffa, ma d'altronde è difficile rendere bene un personaggio come lei (ci voglio io!!!! che di Risa ho tutto tranne l'altezza...-_-) che gesticola spesso e fa facce esilaranti... per il resto Otani è...è...è KAWAIIII!!!!!!! E' carinissimo l'attore che lo interpreta :wub: e secondo me è per-fet-to!!! Davvero, stupendo quell'attore, così carino... (va bè dai, di profilo si sorvola, mica lo baci di profilo XDD)...
Me lo immaginavo esattamente così Otani dal vivo ^_^
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 19/7/2007, 22:01




Sono felice che sia piaciuto anche a te ^^
Concordo sull'ottima sceta per la parte di otani-kun ^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 24/7/2007, 22:50




allora do un giudizio veloce ank'io sui vari personaggi
risa: secondo me ci siamo abbastanza e mi è parso di vedere ke l'attrice ci sia messa d'impegno a fare delle facce strane...
otani: una parola basta e avanza... PERFETTO!! (tranne il naso eheh... da qnd me l'avete fatto notare ogni volta ke guardo teppei di profilo vado subito a guardare il naso!ç__ç)
chiharu: secondo me è un po' troppo cicciottella per essere chiharu...
suzuki: molto diverso dall'originale... e poi nel film l'hanno reso un po' "sporcaccione"XD anke se mi ha fatto morire qnd gli è uscito il sangue dal naso la 2° volta!XD (ma da dove viene quel bagliore improvviso??)
nobu: non mi piace... è troppo esagerata
nakao: è un personaggio così marginale nel film ke nn si può dare un giudizio...
maity: anke lui nn skerza quanto esagerazione... innanzitutto secondo me è un po' bruttino... e poi ke è quel "YOROSHI QUEEN"??
sorella: inquietante...
prof: mi ha fatto morire quando si metteva le parrucche nel bagno... com'era il nome... "ULTRA HAIR DELUXE SUPER LIGHT"!XD
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 25/7/2007, 00:31




Ah he anche io l'ho visto e vedimao un pò i migliori in assoluto sono stati Risa e Otani..(soprattutto lui:P) i personaggio,alemno di loro due,andavano abbatsanza bene aznche se mi sembrava più azzeccato luji che lei.Poi vediamo:
Nobu:Beh come carattere ci siamo quasi però..il fatto che si svenda per farsi regalare le cose da Nakao nn mi paice e (a qnt ho capito dal manga)lei è tutt'altra cosa
Chiharu:Beh che dire nn si capiva molto bene nelfilm la sua paura dei maschi anzi smebrava che invece nn ce l'avesse proprio..e poi beh nell'aniem e nel manga non si sRarebbe amo vestita cosi alal moda e sgargiante u.ù
Maity:Oh my god portatelo via..smbrava quasi che avesse il suo harem di studentesse..ma com'è possibile far lavorare un prof cosi??O.O Fossi il rpeside lo licenzierei sarei preuccupata x l'incolumita delle allieveO.O
Sorella:Siamo sicuri che era una lei?No perchè sembrava più un facocero maschio all'ingrasso ecco(ma una cosa nel manga e nell'anime nn si vede mica giustoO.o)
Suzuki:Se quello è suzzuki io sn la fata turchina..-.-'
Nakao:Come la vale non si vedeva quasi ami e quindo nn poxo giudicare:P
Prof:Sicuramente lui è stato il migliore..cioè ogni volta che entrava nell'inquadratura con una parrucca diversa schiantavo dal ridereXDXDXD
Comunque poi che poxo dire beh hanno ftt troppe cose veloci cioè nel rapporto tra Chiharu e Suzuki manca poco nn si è vista nemmeno la gelosia di Risa e Otani no no x nienteè.é

E anche io dico IL MANGA E L'ANMIME SONO IMEGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
kana_chan
view post Posted on 27/7/2007, 15:09




ho visto il film subbato in inglese un pò di tempo fa! I personaggi sono molto azzeccati soprattutto i protagonisti e se non sbaglio gli stessi attori hanno dato le voci ai personaggi dell'anime ( non vorrei dire una cavolata....se sbaglio correggetemi).
Cmq il film mi è piaciuto! Poi Otani era molto graziosooo! :wub:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 28/7/2007, 22:06




no, kana ti sbagli... non sn gli attori ke doppiano i personaggi nell'anime!^^ cmq se ci hai fatto caso recentemente kamelot ha tradotto i fansub in italiano... scaricatelo se vuoi!^o^
 
Top
kana_chan
view post Posted on 29/7/2007, 06:31




Grazie vale allora mi avevano informato male! presto lo scaricherò con i sub in ita!
 
Top
~Nadiucc
view post Posted on 23/8/2007, 21:33




ne ho visto una parte e fin li mi è piaciuto...e vabbè dai a dir la verità ho sbirciato il finale...XD bellissima Risa...pucciiii x3
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 18:56




ho visto il film qualche settimana fa e mi è piaciuto molto, a dire il vero ho fatto prima film - manga - anime, ma mica per altro......è che so che leggendo il manga e poi vedendo il drama in genere si rimane delusi specialmente se vengon tagliate diverse parti.
certo il film è da un ora e mezzo quindi logicamente han tagliato un pò di scene e han dovuto fare diversi adattamenti però non paragonandolo al manga o anime direi che è fatto bene...era obbligatorio fare dei cambiamenti

Teppei nella parte di Otani è perfetto, anche se per Ema han dovuto metterle delle scarpe con i tacchi xchè in effetti mi pare che sia + alta di Teppei solo di qualche cm.....credo sia difficile trovare ragazze così alte e ragazzi bassissimi per un film dal vivo ^^'''
lui è azzeccatissimo, Risa è molto tenera invece...insomma son fortissimi quando dicono le cose all'unisono...ahahaha che coppia!!!

Chiharu e Suzuki son giusto marginali ma come nei primi numeri del manga....Nobu e Nakao mi son piaciuti anche se nobu è diversa rispetto al manga.

Maity all'inizio lo trovavo odioso ma è troppo forte quando fa "yoroshi queeeeeeeen", è troppo comico!!!
mi è piaciuta molto anche l'introduzione finale e inziale che lui fa...anche se quel "yoroshi queen" quasi quasi me lo metto come suoneria del cellulare per i messaggi


insomma complessivamente mi è piaciuto molto il film!!!
 
Top
marida 2313
view post Posted on 2/9/2007, 19:44




Anche io ho visto il film, e mi è piaciuto abbastanza. Si vede che l'attrice che fa Risa non è molto più alta di Otani infatti gli hanno messo dei tacchi enormi! Secondo me potevano evitare di mettergli quel cipollone enorme! Maity invece non mi piace molto anche se fa ridere quando fa "yoroshi queeeen". image image image

Ma quello che mi ha fatto ridere di più è il prof, con quella sua parrucca!!! hahaha
 
Top
Shuro
view post Posted on 3/9/2007, 20:02




io tutte le volte che sento yoroshi queeeeeen muoio dal ridere aahahahha!!

tipo anche alla fine nella frase di chiusura che mi pare dica (faccio a mente xchè il film l'ho visto tempo fa e non ricordo le parole esatte) all'incirca "quando troverai il tuo destino ripeti dopo di me : yoroshi queeeeeeeeeeeen"

ahahhaah ma non si puòòòòòò
 
Top
concy8923
view post Posted on 17/9/2007, 17:36




finalmente ieri ho finito si scaricarlo e oggi l'ho visto tutto (subbato in ita) veramente bellino.. peccato che c'è molta confusione nella sequenza della storia..
 
Top
Superbetta
view post Posted on 19/9/2007, 12:25




ne ho visto un pezzetto e nn l'ho trovato male a parte Nobu e Nakao che sn diversissimi, la sorella di risa sembra un uomo invece..
 
Top
44 replies since 16/3/2007, 20:25   1230 views
  Share