il film

« Older   Newer »
  Share  
concy8923
view post Posted on 19/9/2007, 12:56




in realtà lei dovrebbe avere un fratello, ma hanno messo una sorella x un elemento che sarà molto carino alla fine!
x ki nn l'ha visto nn legga lo spoiler
SPOILER (click to view)
il programma "benvenuta fidanzata" in cui risa vedendo partecipare la sorella alla fine del film ci va anche lei xDD
 
Top
fukochan96
view post Posted on 23/9/2007, 20:20




>.< io nn lo voglio vedere, mi immagino risa e otani e compagnia bella dal vivo propio cm nell'anime XD pezzi di carta ke vanno in giro!
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 4/10/2007, 13:40




ieri ho visto dei pezzetti di film su youtube ^____^
carino dai, anche se manca la parte 7 e quindi c'è un salto temporale tra la 6 e la 8
 
Top
KuroRen
view post Posted on 6/10/2007, 21:02




io l'ho scaricato tutto subtitolato in italiano dal sito kamelotfansub in cui stanno facendo anche gli episodi..XD
otani è troppo kawaii!!! =ç= e anche risa non è male ma Otani è fantastico *ç*
*sbavucchia pensandolo*
ahha e poi fa morire dalle risate..il prof con le parucche tipo non so che deluxe 7000 ahahahah XD
ma la parte che mi fa veramente morire è la scena di Maity che fa YOROSHIII QUENN!!! ahuahuahu mi fa morire l'ho rimandato indietro tipo 10 volte per vederlo fare Yoroshi Quuenn! ahauh
*è una pazzoide sclerata*
 
Top
concy8923
view post Posted on 7/10/2007, 11:04




hihi anche io ce l'ho subbato dalla kamelot, io adoro sia la parte di maity e sia quella del prof.. ma la parte che mi fa morire è quella del risciò!!
 
Top
Piku-chan
view post Posted on 5/12/2007, 23:41




Io il film l'ho visto solo oggi...e x qnt alcune cose nn tornino e alcuni personaggi sn inbruttiti terribilmente, x il resto era STUPENDO!!!!*v*
^O^ah-ah-ah faceva troppo ridere, veramente bello!!!
Il personaggio migliore era Otani..Risa nn è ke fosse un granké..
xò vi consiglio di guardarlo!!!!°_^
W Love*Com!!!!!!!
 
Top
una_rosa_nera
view post Posted on 14/12/2007, 22:41




ho appena finito di guardarlo Y_Y Non mi piace Risa, però >_> fa delle strane espressioni e Otani nel manga è un po' + serio...sorvoliamo XD mi è piaciuto e consiglio a tutti di guardarlo <3<3<3 la scena del bacio è bella, anche se si sono appena sfiorati =___=
 
Top
! M E L A ™
view post Posted on 31/12/2007, 15:25




vogliu vederlu >.<
 
Top
**Hideki**
view post Posted on 8/1/2008, 18:38




caspita se e' veloce, ma oostante questo devo dire che e' uscito bene...ade lo sto anke provando a skaricare...
 
Top
lalyna
view post Posted on 5/4/2008, 13:35




io l'ho visto e lo adorooooooo
adoro le facce buffe che fanno, sono espressioni molto visive e semplici dei loro pensieri.. fanno rpoprio assomigliare il tutto all'anime..
Certo .. molte parti sono saltate.. come si è detto dall'inizio riassumere il tutto in poco tempo non è facile.
Per me comunque è fatto bene.. è fantastico

W UMIBOZU!
 
Top
anaile
view post Posted on 6/4/2008, 18:08




Io ho visto il film qualche tempo fa e devo dire che le parti che mi sono piaciute di più in assoluto sono:
SPOILER (click to view)
- YOROSHIII QUEEEN.....
- Il telone con scritto AMO IL MIO TAPPO!!! ahhhh che carina!!
- e naturalmente quando Otani fa l'idiota e segna i due punti durante la partita
- la scena del karaoke quel piccoletto fa delle mosse davvero azzeccate!


ora passiamo alle critiche :shifty: :shifty: :
SPOILER (click to view)
- innanzi tutto gli attori, vabbè quello che faceva Otani d'accordo, tutto sommato credibile.. ma quella che faceva risa.. oddio... come faceva con la faccia non mi piaceva per niente!!
- suzuki è un MANIACO! ma almeno è più attivo che nel fumetto o nell'anime dove sta sempre in piedi e non fa altro
- la scenografia, infine, mi sembrava troppo eccessiva..ma davvero in giappone le aule sono così??? tutte colorate e con le calamite a forma di fiorellino sulla lavagna?? :blink: :blink:


In conclusione posso dire che ho apprezzato molto questo film (nonostante le mie critiche e le pretese forse eccessive) e che il mio voto finale è sette. Vi consiglio di vederlo in compagnia per 4 risate in allegria!! (Grazie se avete letto tutto il mio papiro...)
 
Top
...:::Mrs.Brody:::...
view post Posted on 6/6/2009, 13:53




Anche io ho appena finito di vederlo su youtube sottotitolato in italiano...
Come è carino Teppei Koike (Otani) !!
 
Top
Azuki
view post Posted on 21/7/2009, 08:32




il film mi ha delusa molto, mi aspettavo qualcosa in più.

è molto stupido per i miei gusti
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 9/2/2010, 03:38




Ho letto che ema è alta 1.67 anche lei +è bassina x fare Risa che è alta 1.70 alla fine dell'anime 1.72 addirittura!
 
Top
*Hina-Chan*
view post Posted on 5/9/2010, 00:30




Anche io ho visto il film su youtube ^^ .. cmq Teppei e Ema sono alti tutti e due 1.67 XD Solo che Ema è più alta perchè porta i tacchi XD... lo so perchè io adoro Teppei *_______*
 
Top
44 replies since 16/3/2007, 20:25   1230 views
  Share