[TV] cosa guardate, cosa vi piace e cosa no?, i nostri programmi tv

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 8/6/2007, 18:10




ahahah...su questo sn d'accordissimo: + ke censurare gli anime, dovrebbero farlo cn i film, ke sn violentissimi e i bambini li guardano cmq!!!x i videogame vale lo stesso ragionamento!!!nonostante ciò, preferisco vederli sempre in italiano e capirci qualcosa +ttosto ke in giapponese e nn capirci un tubo!!!! image
 
Top
Mikan92
view post Posted on 22/6/2007, 14:44




hai ragione ilusca sno d'accordo con te ^^ il giapponese è una lingua troppo difficile da capire e pensare che una mia amica + grande di me la studia @__@
 
Top
ilusca
view post Posted on 23/6/2007, 11:48




ank'io ho un amico ke all'università studia Giapponese e anke Tibetano!!!ce' figurati!!!!!!!ahahahahah.......c'è poco da capire, xò sn sicura ke studiandolo diviene facile parlarlo.....direi ke è + difficile scriverlo XDD cmq io ho avuto la fortuna ke alle medie la mia professoressa di francese ci ha fatto studiare anke 3 mesi il giapponese, xò se devo dire la verità a parte scrivere qualke frase, nn so proprio parlarlo!!!!!ihihihih....
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 19:37




Io non guardo molto la tv °-°" La accendo solo per guardare qualche telefilm o gli anime xD
Poi odio da morire i reality, la cosa più odiosa di stò mondo u_ù E poi sono una noia mortale, che mi frega a me di quello che succede nella casa del grande fratello?!?! °-°"
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 28/6/2007, 09:44




Cavolo iliusca! La tua prof di francese doveva essere proprio brava! Che bello studiare il giapponese! Se lo avessi studiato anke io avrei preso ottimo invece a francese ho buono! image Purtroppo in italia nn ci sono molte scuole dove si insegna giapponese!
Cambiando discorso io in tv n vedo molte cose! Preferisco vedere gli anime ovviamente qualche telefilm( mi piace molto csi) e poi qualche film e cose i po colorado e zelig. Ma se nn ci fossero gli anime mi annoierei a morteeeeeeee!
image
Shot at 2007-06-28
 
Top
okinuchan
view post Posted on 28/6/2007, 11:30




Umh in tv? Se escludiamo un momento gli anime (che naturalmente adoro), io sono una patita dei telefilm XDDDD

Seguo un po' di tutto, Angel, Desperate Housewifes, CSI (ma non Miami, odio Orazio °___°), Veronica Mars, Lost, etc etc etc

Poi film, ma non sono una cinefila incallita... guardo solo quello che credo mi piacerà (magari dal trailer) oppure che già conosco (film tratti da libri, fumetti e così via).
 
Top
Cariclea
view post Posted on 5/8/2007, 09:24




aaaaaaaaaah i mitici telefilm, bhè che dire, sono cresciuta con friends, 8 sotto un tetto, la vita secondo jim, tutti odiano chris, per coronare il tutto con scrubs!!!

poi guardo telefilm un po' più seri come dottor house, o c.s.i, ma non mi prendono molto...
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 16/9/2007, 14:22




la tv nn la guardo molto xkè è piena di realty (ke ormai sono diventati noiosi) e programmi tipo buona domenica o cose del genere (ke odio) l'unica cosa ke guardo sono i telefilm(dottor house-scrubs-ugly betty-una mamma per amica-buffy,ke ormai nn si vede+-la vita secondo jim) mai dire martedi, le iene, mtv(solo al martedi XD) e raramente i cartoni su intalia 1...ma visto ke ora nn trasmettono nulla di quello ke mi interessa (tranne mtv)x me la tv è diventata una decorazione (o qualcosa d simile) image ....
 
Top
view post Posted on 16/9/2007, 15:24
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Io vedo quasi tutti i telefilm che trasmettono (sono malata lo ammetto), ma da quando ho sky sono anche peggiorata WILL & GRACE a ripetizione, friends tutta la pallavolo e devo dira anche un sacco di documentari sia sugli animali che storici che scientifici...buuuu secchiona!! ^___^ però mi piacciono un sacco...
 
Web  Top
_vero_
view post Posted on 19/9/2007, 19:04




IO ADORO I DOCUMENTARI!!! image image
allora ci sono persone come me al mondo...sn commossa veratre!!!
indovina quali sono quelli che preferisco??esattooooooo quelli sulle lontre!!!(ovvio)
cmq state parlando cn una che il sabato pomeriggio propone agli amici di andare al pigorini o ai musei vaticani...(devo ammettere che nn sono del tutto normale da quel punto di vista...)
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 21/9/2007, 21:16




Belli i documentari! Anke a me piacciono sopratutto quelli sugli animali! _vero_ nn c'è nulla di male nel voler visitare musei! anke a me picciono quando sono belli come quelli vaticani! :D
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 21:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Anche a me piacciono i musei e cmq quando organizzo una vacanza ad esempio mi piace tantissimo andare in città d'arte!! Sono stata a Parigi...STUPENDA e..piena di musei!
 
Web  Top
KYU
view post Posted on 24/9/2007, 13:20




Non avevo mai risposto a questo topic? strano...!
Dunque, cominciamo a dire la mia: adoro i programmi comici-satirici, come Le Iene, "Mai dire...", Zelig, ecc e anche i telefilm, quali Doctor House MD (mamma mia che bono che è Chase! E House è troppo affascinanteeee... sbav lo adoro come PG, ha una caratterizzazione incredibile ed è figo, lo amo!*ç*) e Grey's Anatomy..
Poi se riesco guardo gli anime, ma in genere li scarico da internet.. quello che proprio non sopporto guardare in tv sono i reality di qualunque tipo, li trovo noiosi e senza senso, e programmi imbecilli come "Uomini e donne"... solo a guardarli da lontano mi viene mal di testa!
Mi scuso se ho offeso qualche fan di UeD... ma io lo odio..
 
Top
view post Posted on 24/9/2007, 17:54
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Kyu si vede proprio che siamo shorelline....ma come si fa a vedere uomini e donne?io nn capisco, sono 4 imbecilli che si credo belli e affascinanti con intorno una ventina di galline che vogliono solo apparire..bleah!
Ma che dire di doctor house e gray's? bellissimi, impagabili con la televisione spazzatura di oggi...!
 
Web  Top
Heaven Sword
view post Posted on 24/9/2007, 22:11




il dr. "Casa" è troppo forte XD
cmq la TV propone poca roba decente ultimamente, sia dal lato anime che dal lato programmi in generale.
 
Top
41 replies since 24/3/2007, 11:37   930 views
  Share