Immy di Hino Matsuri, *____*

« Older   Newer »
  Share  
Risa.Koizumi
view post Posted on 24/12/2008, 15:58




WAUUUUUUU..sn bellissime queste immi!!!!!!!!!..io AMO Vampire Knight!!..ma sopratutto amo Zero :wub: :wub: !!..io mi innamoro sempre dei ragazzi dei manga...ma come è possibile??.. :huh: uuuu forse sono di un'altro pianeta :shifty: ..hihihihhi..
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 24/12/2008, 16:52




CITAZIONE
io mi innamoro sempre dei ragazzi dei manga...ma come è possibile??.. uuuu forse sono di un'altro pianeta ..hihihihhi..

Nunu non ti preoccupare! Non sei l'unica!! XDXD
Tipo ultimamente mi sta piaccendo Kazehaya quello di Arrivare a te! Tr puccio! *__*
Vabbè farei un pensierino su Nagisa di Love Berrish...anche Ikuto di Shugo Chara non è male..invece Ryo di Sex=Love2 è tr sexy! *__*...poi
SPOILER (click to view)
ehi! E a me nn ci pensi! T^T Ndota
Ma certo! ^^ Tu invece sei...sei-...Ndme
*fa sguarda puccioso*si?Ndota
....nano....?Ndme<---non sa ke altro direXD
O_O*si mette in un angolino e borbotta frasi sconnesse*Ndota

XDXD Cmq Otani 4ever!XD
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 24/12/2008, 17:02




a me no male...nn sono la sola allora^_^..e comunque anche io amo Kazehaya!!!ma sai se è uscito il 2 volume di Arrivare a te???...
hahahahahahaXDXDXD...Anche io sono OTANI 4EVER!!!!!!!!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 24/12/2008, 17:09




oooh finalmente qualcuno a cui piaccia! *__* Cmq no,nn è ancora uscito!
Ho guardato nel sito della De Agostini e penso ke lo stiano ancora tradiucendo anche xk la copertina del manga ke c'era era ancora in Japp! Cmq cm minimo c'è lo troviamo ibn edicola e in fummeterie dopo le vacanze natalizie! T_T
Oddei me deppressa...me tappina....voglio continuo! x3
*si mette in un angolino*
*si trova a fianco Otani ke si ripete più o meno la stessa cosa!XD*
 
Top
anaile
view post Posted on 4/1/2009, 00:10




Ecco in arrivo altre immagini!!! :)







WOW!!! :wub:









SPOILER (click to view)




Questa l'ho messa cm sfondo al cellulare :wub: :wub:





P.s: scusate se ci sono poche img di Kaname, ma sapete, sono un po' di parte ;)
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 4/1/2009, 17:11




nono anaile va bene così!! *_*_*_*_* Zero è il migliore *çççç*
Kaname nn so pekè ma mi sta antipaticu..>_>
 
Top
Risa.Koizumi
view post Posted on 4/1/2009, 23:35




sono bellissime complimenti!!!!!!..e cmq hai fatto benissimo a non mettere le immi di kaname(anche a me non mi piace!!!!!!..non lo sopporto)!!!!!!!aaa e cmq riguardo allo spoiler non sapevo che zero succhiasse il sangue a kaname ..ma quando succede???*me sbalordita :o: *

p.s w zero x yuuki :wub: :wub:
 
Top
anaile
view post Posted on 5/1/2009, 12:17




Appena ne avrò altre le posto!!
Comunque sembra che il parere su kaname sia unanime: sta sul cavolo pure a me, infatti non solo perchè nasconde un sacco di cose ma soprattutto perchè tutti se lo arruffianano chiamandolo NOBILE KANAME!! GRRR :angry: :angry:

Cmq non so di preciso quando succede nel manga, ma di sicuro nella prima serie dell'anime:

SPOILER (click to view)
Zero succhia il sangue a kaname e ritorna umano
mentre invece kaname morde Yuuki e quindi forse lei diventa vampiro, boh non so..
tutto questo nella seconda serie dell'anime "Vampire Knight Guilty"
image
ps: zero con quei capelli è image I-N-D-E-S-C-R-I-V-I-B-I-L-Eimage
(in senso buono ovviamente :))


Non so però se l'anime segua perfettamente il corso del manga, anche se dicono di si :)
Non so voi, ma a me Zero piace di più Vampire Hunter, quindi meglio così!! :wub: :wub:
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 5/1/2009, 16:40





Io lo so che succede in realtà io lo so!!*fa salti x farsi notare*
Allura..io in pratica so che succede..anche xk me ha letto le scan...fino al 45 cap missà...nello spoiller dico qualche cosina...
X chi nn vuole rovinarsi la sorpresa n legga XP
SPOILER (click to view)
allora,zero non è ke ridiventa umano ma missà ke rallenta la sua progressione a diventare vampiro di classe Eo F...oddei mo nn mi ricordo come venivano chiamati i tipi come lui!!>_<me tappina =P Cmq Yuuki nn è ke diventa vampira ma lo era già...cioè si scopre ke in realtà è sorella di kaname e ke la madre,prima di morire,gli aveva fatto un incantesimo x renderla umana...xò dopo il morso di kaname ritorna un vampiro puro sangue..


Cmq si,l'anime segue il corso del manga,anche se a rallentatore...io mi devo seguire mo la nuova serie,me è indietro....
Se avete qualche altro dubbio,chiedete pure!XD
 
Top
anaile
view post Posted on 6/1/2009, 14:27




O.O non c'avevo capito niente!
cmq,
SPOILER (click to view)
se yuuki è vampira, sangue puro quindi se zero beve il sangue da lei può rallentare la sua progressione a vampiro di classe F, o no?? :blink: :blink:


Aiuto, si fa sempre più incasinato!!
 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 6/1/2009, 15:35




SPOILER (click to view)
allora....prima no,xk era ancora un umana ma,adesso ke è di nuovo un vampiro,credo di si!^^ Cmq adesso nn sono in buoni rapporti loro due.....anche xk Zero odia i vampiri...ricordi?
 
Top
anaile
icon1  view post Posted on 23/1/2009, 16:02




Aggiorniamo questa povera gallery desolata!! (con delle img di zero, ovviamente ^^)

SPOILER (click to view)






<--- zero sorride!!! finalmente!! image



<--- oh, nooo!! orroree, la copertina piccolina con kaname e yuuki!! :cry:







<--- O.O incantata!!





Per oggi basta, al più presto ne posterò altre ;)!! Ciaoo!





 
Top
elyrossana!signorsì!
view post Posted on 1/2/2009, 21:14




zero ke sorride...oooohhhh!!°ççç°
 
Top
27 replies since 31/3/2007, 17:12   544 views
  Share