Episodi in giapponese

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 27/6/2007, 16:02




oh mamma mia quantè lungoXD per fortuna ke io la storia la so già, sennò sarebbe stata un'impresaXD cmq grazie per l'aiuto^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 2/7/2007, 17:19




aggiunto episodio 13^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 8/7/2007, 17:03




è uscito il tanto atteso episodio 14!! vai maity, fai il tuo dovere!*__*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 22/7/2007, 15:40




finalmente l'spisodio 16!! waa nn vedo l'ora di guardarlo, mancano 3 ore alla fine dello scaricamento!! *__*

p.s. però per i miei gusti è un po' troppo... eheheh
 
Top
Alechan
view post Posted on 24/7/2007, 16:51




Sono dal giappone, mi scuso per non aver piu' potuto tradurre, purtroppi dagli internet point non posso scrivere piu' di tanto ma fatemi dire che ci sono rimasta male per la 16...
Non so perche' ma hanno tagliato la parte in cui Otani, dopo che Risa dice che rinuncera' ad andargli dietro dice "Non smettere...." e tutto quel discorso su qualcosa che era cambiato (lo ho tradotto nel thread apposito tempo fa mi pare)
Ora...ma perche' diamine tagliare la parte piu' carina????
Che cosa vogliono fare al plot? X(
 
Top
keikoz
view post Posted on 24/7/2007, 18:30




sono totalmente d'accordo!!!!!!!!!!

mi era sembrato infatti ma non capendo il giapponese speravo che non fosse così!!! noooooo magari nella 17 continua che dite? boooooo non è possibile proprio ora che mi sembrava che l'anime fosse migliorato nei disegni e che fosse più aderente alla storia del manga........ buuuuuuuuuuuuu :cry:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 24/7/2007, 20:38




uffa peccatuuuuu!!! hanno rovinato tutte le scene più belle e hanno mischiato tutto!:sad: purtroppo nella prossima si vedrà sl la cosa della partita... sigh... devo dire ke ci sn rimasta male...
 
Top
keikoz
view post Posted on 24/7/2007, 20:46




nooo ma perchè fanno queste cose io non me lo spiego........ bo forse da un lato è giusto che l'opera originale rimanga la migliore se no uno il manga non se lo comprerebbe e aspetterebbe l'anime se fossero uguali uguali

però.... uffi questo manga è talmente bello... è così un peccato che abbiano tolto le parti migliori........
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 24/7/2007, 20:50




vabè ormai è fatta... speriamo ke il continuo sia migliore!!
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 25/7/2007, 10:37




non vedo l'ora che esca il 17!! L'anime è troppo bello!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 31/7/2007, 20:32




aggiunto episodio 17... per fortuna a quanto ho visto l'anime si è ripreso alla grande!^o^
 
Top
keikoz
view post Posted on 31/7/2007, 21:28




è vero, carina la fine in cui Risa si appoggia su Otani, nel manga non c'è mi pare........... cmq l'episodio 18 sarà ancora più bello ovviamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! evviva finalmente!!!!!!!!!!!!
 
Top
KYU
view post Posted on 1/8/2007, 12:03




Mi pare che nel manga ci sia il punto in cui Risa si appoggia, però succede quando sono in bicicletta, e stanno tornando da scuola... Uffi voglio vedere l'EP 17 in Raw anche io!!!! >_< sapete dove posso trovarlo? (in Hardsub)
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 1/8/2007, 19:50




nel primo post ci sono tutti i link^^

p.s. è da quando ho visto l'episodio 17 ke aspetto con palpitazione (dico sul serioXD) il 18.... non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!*__*
 
Top
kana_chan
view post Posted on 2/8/2007, 18:43




hop appena visto l'episodio 17!!!! Voglio il 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 18:37   1113 views
  Share