Episodi in giapponese

« Older   Newer »
  Share  
KYU
view post Posted on 3/8/2007, 12:19




Ho trovato questo sito (jappo) che funziona come Youtube, solo che ha una possibilità di durata video molto più elevata, per cui consente di poter vedere la raw dell'anime LoveCom direttamente dal pc senza scaricarla e senza spezzare l'anime... dovrebbe anche essere aggiornato in fretta! ^^ spero di essere stata d'aiuto, magari per chi non ha il torrent come me:

http://douga119-anime.seesaa.net/article/38863644.html
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/8/2007, 13:18




grazie shoreeeeeeeee!! 6 un genio!*__*
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 3/8/2007, 14:10




Percaso da questo nuovo sito si possono scaricare i video? Purtroppo su you tube no. image
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/8/2007, 14:32




no, si possono sl vedere online...
 
Top
KYU
view post Posted on 3/8/2007, 18:15




Ehm, mi permetto di contraddire un attimo Vale-shore puccha-sama (*_* genio? ma no... soltanto fortuna ho avuto XDD trovato per caso...) ma esiste un programmino (non so bene come chiamarlo) che consiste di fare ciò che ilu vorrebbe... con Youtube funziona, non so se anche con quel sito... Però purtroppo me l'hanno installato altri e non so dove si trovi... sorry...appena me lo faccio dire lo scriverò se volete. In ogni caso è un programma che non va usato con scopi diversi da quello di avere una collezione personale di video. ^^
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 4/8/2007, 21:57




si infatti... è iTube, ma chissà perchè, da un mesetto non funziona più!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 5/8/2007, 13:27




correte a scaricarvi l'episodio 18 dal primo post, su saiyaman.it non è ancora disponibile!! ricordate ke questa è una puntata clow!^o^
 
Top
keikoz
view post Posted on 5/8/2007, 17:22




CITAZIONE (KYU @ 3/8/2007, 19:15)
Ehm, mi permetto di contraddire un attimo Vale-shore puccha-sama (*_* genio? ma no... soltanto fortuna ho avuto XDD trovato per caso...) ma esiste un programmino (non so bene come chiamarlo) che consiste di fare ciò che ilu vorrebbe... con Youtube funziona, non so se anche con quel sito... Però purtroppo me l'hanno installato altri e non so dove si trovi... sorry...appena me lo faccio dire lo scriverò se volete. In ogni caso è un programma che non va usato con scopi diversi da quello di avere una collezione personale di video. ^^

premetto che io non ho ancora provato ma per scaricare i video da you tube (non so se funziona anche con altri siti ve lo faccio sapere!) FONTE -penso attendibile - : il giornale altroconsumo di febbraio 2007,
occorre andare sul sito www.keepvid.com inserire l'indirizzo del filmato che si vuole scaricare e cliccare su download verrà scaricato un filmato in formato "flv" che andrà visualizzato con l'apposito lettore (ad esempio flv player scaricabile gratuitamente dallo stesso sito)


dal sito consigliato..........(http://douga119-anime.seesaa.net/article/38863644.html) io non riesco a vederle bene le puntate, forse sbaglio qualcosa, mi si interrompe ogni 5 secondi e appare una finestra centrale che non so cos'è mi sembra uno spot ma non so come chiuderlo non si può vedere così... Kyu sai dirmi dove sbaglio?

Edited by keikoz - 5/8/2007, 19:16
 
Top
Alechan
view post Posted on 6/8/2007, 12:07




L'ep 18 mi ha fatto morire XD
Finalmente e che cavolo, non vedevo l'ora!
Mi e' piaciuto molto come lo hanno realizzato^^
Next sara' il primo appuntamento XDDD
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 6/8/2007, 14:34




sisi anke a me è piaciuto tantissimo! nel 16 mi aveva deluso, ma adesso si è ripreso alla grandissima!!XD troppo bello! soprattutto il momento dei baci ^w^
 
Top
KYU
view post Posted on 6/8/2007, 18:20




WooooOOOoooow il bacio non vedo l'ora di vedere la raw! ^O^ meno male che quel sito lì sa rendersi utile :D

Per keikoz: che connessione hai? nel caso tu ne abbia una lenta devi aspettare un pò (metti pausa) e vedrai che una barretta colorata avanza nel video... è il buffer, aspetta un pò se no si interrompe... per la pubblicità, chiudila subito (a me non appare, strano)... non dovrebbe romperti più le scatole! ^^
 
Top
kana_chan
view post Posted on 7/8/2007, 09:51




AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CON QUESTO EPISODIO MI SONO LETTERELMENTE SCIOLTA DALL'EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 9/8/2007, 11:01




finalmente è uscito l'episodio 18 su saiyaman.it!! potrò vedere la puntata con una bella qualità video e non scarsina come l'altra ù__ù
 
Top
keikoz
view post Posted on 11/8/2007, 16:24




CITAZIONE (°oVale93o° @ 6/8/2007, 15:34)
sisi anke a me è piaciuto tantissimo! nel 16 mi aveva deluso, ma adesso si è ripreso alla grandissima!!XD troppo bello! soprattutto il momento dei baci ^w^

sì però.... Risa... appena prima del secondo bacio... insomma... potevano farla un po' più carina.. nel manga è più carina è ha un'espressione..non so ma quella dell'anime non mi piace.. (stavolta otani è super ok invece!!!!!!!!!!!!!!!!!) per il resto la puntata è bellissima
 
Top
keikoz
view post Posted on 13/8/2007, 17:05




CITAZIONE (KYU @ 6/8/2007, 19:20)
Per keikoz: che connessione hai? nel caso tu ne abbia una lenta devi aspettare un pò (metti pausa) e vedrai che una barretta colorata avanza nel video... è il buffer, aspetta un pò se no si interrompe... per la pubblicità, chiudila subito (a me non appare, strano)... non dovrebbe romperti più le scatole! ^^

avevi ragione, dovevo solo aspettare che si caricasse!!!!!!!!! ma sai la fretta di vedere l'episodio ah ah

fortissimo questo sito... grande KYU!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 18:37   1113 views
  Share