Episodi in giapponese

« Older   Newer »
  Share  
Alechan
view post Posted on 23/9/2007, 02:46




E' uscito
SPOILER (click to view)
hanno cambiato una cosa...e tagliato la scena tra Risa e Otani quando scappano via dalla gente ma per il resto é uguale


Ora una brutta news, il prossimo episodio sarà l'episodio finale ._.
 
Top
franci!!!
view post Posted on 23/9/2007, 12:31




sto piangendo come una fontana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!k bell'episodio!!!!!!!! ma che triste che il prossimo sarà l'ultimo! hanno tagliato tanto..... :cry:
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 23/9/2007, 18:06




ho appena visto l'episodio e... sono rimasta sconcertata!°__° per prima cosa hanno ammucchiato un sacco di cose e tagliato il kiss ke doveva esserci a natale... hanno tagliato e banalizzato in modo incredibile la questione tra chiharu e suzuki... e infine quel pezzo finale... incredibile un gran bel mix!XD
Ma la notizia più brutta è. come ha detto Alechan, ke il 24 SARA' L'ULTIMO EPISODIO! Purtroppo è dato come notizia certa ç__ç Come riferimento ho visto l'anticipazione e c'era la cerimonia del diploma del 3° anno, cosa ke accade nel volume 16 (qnd l'autrice nn aveva ancora in mente di continuare col 17)... peccato, Lovecom la settimana prossima finirà ç__ç
 
Top
Alechan
view post Posted on 23/9/2007, 21:26




sì e comunque oltre alla preview, c'era proprio scritto in Giapponese che era l'ultima puntata >_<
Sono un po' delusa ._.
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 23/9/2007, 21:39




a ki lo dici!! francamente mi aspettavo di + '-'
 
Top
KYU
view post Posted on 24/9/2007, 13:00




NooooooOOOOOOOOOooooooOOOOOooooo!!!!
Cosa ho appena sentito, il 24° ep sarà l'ultimo? sigh e sooob! cioè, manco dal forum da qualche giorno, torno e devo soffrire così?
sigh che peccato... ci tenevo così tanto che creassero un anime fedele e degno al manga... già abbiamo ottenuto tanto, è vero, però tagliare tutto così mi sembra uno spreco... che gran peccato... sn un pò delusa e amareggiata
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 24/9/2007, 16:02




Nuoooooooooo!! T_T *piange disperata* Non è possibile ç__ç Adesso corro subito a vedere la puntata 23, ma mi dispiace troppo che l'anime sia già finito ç__ç
Ueeeeeeeeeeeeeeee *sniff* T^T
 
Top
81 replies since 5/5/2007, 18:37   1113 views
  Share