IMMY CAVALLI!!!!!!!!!!!!!!!!!, *nice*

« Older   Newer »
  Share  
cewis
view post Posted on 18/6/2007, 19:29




sììììì adoro i cavalli pure io!! soprattutto da bambina erano il mio sogno!
e ora è finalmente realtà :lol: mia sorella ( siamo proprio sorelle eh!) ama i cavalli come me e ne ha uno! un'anglo-araba di quasi 3 anni! è la nostra stellina... buona, dolce e affettuosa! sapessi mettere le foto ve la farei vedere!!
pensate che l'ha domata mia sorella... è proprio una selvaticona ehehe :lol:
 
Top
Mora95
view post Posted on 18/6/2007, 19:46




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...Cosa hai dtt???Ha un cavallo...wow!!!E poi la razza anglo-araba è stupenda...
eccolaaaaaaaaaaa...
image

Io adoro i cavalli...anzi sn tt la mia vita!!!!!!Sn la mia unika speranza e andando a cavallo nn vedo l'ora di averne uno...Possibilmente Avelignese (è la mia razza preferita!!!)... image
 
Top
cewis
view post Posted on 20/6/2007, 08:55




bello l'avelignese... è dolcissimo!!! con qualche sacrificio e con le conoscenze giuste avere un cavallo non è impossibile ;) in bocca al lupo!! :lol:
 
Top
Mora95
view post Posted on 20/6/2007, 12:14




Si...Poi sikkome mi piacciono le passeggiate a cavallo, anke se ankora nn le posso fare perkè sn decisamente una principiante,l'avelignese ha il piede sikuro quindi...E' bello, è dolce, ha un passo sikuro e fa tt le discipline (mi pare tranne il cross country)!!!
 
Top
Mikan92
view post Posted on 26/6/2007, 16:11




ke belli i cavalli ** piacciono anke a me da piccola sono andata su un pony bianco era carinissimo ^^
 
Top
Mora95
view post Posted on 26/6/2007, 16:26




ke kariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............................................!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
cewis
view post Posted on 26/6/2007, 20:51




allora ti faccio vedere una foto della nostra cavalla!
sono lei e mia sorella!image
Shot with NIKON D200 at 2007-06-26
 
Top
Mora95
view post Posted on 27/6/2007, 11:35




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...oddio qnt è bll cewis la vostra cavallina!!!e cm è brava tua sorella ad andare a cavallo!!!! image

E io invece nn so fare proprio un tubo...!!! image image image

Ciao bacini (anke alla vostra cavallina...!!!)... image
 
Top
*luchia93*
view post Posted on 27/6/2007, 11:40




Wow cewis anke a te piacciono sia i cavalli ke i manga!? Ke bello! Anke a me! I cavalli mi piacciono da piccola praticamente da quando a 3 anni ne vidi uno x la 1 volta. Fu amore a prima vista!!!!!! I manga l'ho conosciuti un po' più tardi (in 4° elementare) xrò mi piacciono altrettanto.X me queste sono le mie 2 grandi passioni! Purtroppo sono ancora una principiante a cavallo xrò cercherò in tutti i modi di migliorare insieme a mora95 (andiamo allo stesso maneggio :lol: e x fortuna ho trovato qualcuno cn cui condividere questa pasione vicino casa :wub: )! Le mie razze preferite sono psi e appaloosa! Ma i cavalli mi piacciono tt!! Persino i muli! :lol: questo è il nostro mane! image
image
image
image image image
 
Top
Mora95
view post Posted on 27/6/2007, 11:54




ahah...
 
Top
cewis
view post Posted on 27/6/2007, 13:53




CITAZIONE (*luchia93* @ 27/6/2007, 12:40)
Wow cewis anke a te piacciono sia i cavalli ke i manga!? Ke bello! Anke a me! I cavalli mi piacciono da piccola praticamente da quando a 3 anni ne vidi uno x la 1 volta. Fu amore a prima vista!!!!!! I manga l'ho conosciuti un po' più tardi (in 4° elementare) xrò mi piacciono altrettanto.X me queste sono le mie 2 grandi passioni! Purtroppo sono ancora una principiante a cavallo xrò cercherò in tutti i modi di migliorare insieme a mora95 (andiamo allo stesso maneggio :lol: e x fortuna ho trovato qualcuno cn cui condividere questa pasione vicino casa :wub: )! Le mie razze preferite sono psi e appaloosa! Ma i cavalli mi piacciono tt!! Persino i muli! :lol: questo è il nostro mane! image
image
image
image image image

eh sì :) li adoro i cavalli!!! da bambina erano il mio sogno... e li amo tutt'ora!
la mia razza preferita è lo shire... il gigante buono!
nn sapete cosa darei per accarezzarne uno!
 
Top
Mora95
view post Posted on 27/6/2007, 17:35




Si sn davvero stupendi...un po' fnn paura...ma è sl la loro altezza sn davvero stupendi!!!Anke i Gypsy Vanner nn sn male...sembrano un po' agli shire...

Shire...:
image
image
image

Gypsy Vanner...:
image
image
image
 
Top
cewis
view post Posted on 29/6/2007, 12:03




sììììì sono meravigliosi!!! questa è una foto che abbiamo fatto ieri al nostro tesoro!
image
Shot with AZ3 at 2007-06-29
 
Top
Mora95
view post Posted on 29/6/2007, 12:06




Ah...quindi tua sore fa monta western...tu ci vai a cavallo???
 
Top
cewis
view post Posted on 29/6/2007, 13:49




sia monta americana che inglese :)
io cavalcavo, ogni tanto salgo sopra un altro cavallo che sta vicino alla nostra, ma non ci vado in passeggiata, non sono molto brava :P
 
Top
33 replies since 7/5/2007, 15:53   5213 views
  Share