L'anime su Mtv

« Older   Newer »
  Share  
Mika_chan
view post Posted on 19/6/2007, 19:22




se lo prende la mediaset...bhe non lo guardo se è questo ke vogliono (penso ke nn gliene frega nulla se lo guardo o meno XD >.<)
cmq incrociamo le dita ke sia mtv a cromprarne i diritti!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/6/2007, 19:26




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: MTV........nuuuuuuuu......vabbè lo vedrò su Internet, è l'unica soluzione...... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 19/6/2007, 19:27




è vero ke tu nn puoi vederlooooooo, povera iluuuuu, shu nn fare così!!!!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 19/6/2007, 19:32




sniff sniff.......va un po' meglio.....tanto ho sempre emule e quando potrò scarikerò tutte le puntate dell'anime cm sto facendo cn Naruto....ci metterò una vita, ma ne vale davvero la pena....sxiamo solo ke ci riuscirò.....vabbè da mo fino a ke esce Dio ci pensa!!!!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 22:11




Bè in fondo c'è la possibilità che MTV possa comprare i diritti per l'anime...*-*
E poi non penso che si pongano il problema del numero delle puntate dato che l'anime week si fà una volta a settimana xD
Comunque me dispiace ilusca, prima avevo il tuo stesso problema >> Però se adesso faccio i salti mortali con le spine ce la faccio *ç* Provaci xD
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 26/6/2007, 17:05




con la speranza ^^
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/6/2007, 09:41




CITAZIONE (× Cristy × @ 25/6/2007, 23:11)
Bè in fondo c'è la possibilità che MTV possa comprare i diritti per l'anime...*-*
E poi non penso che si pongano il problema del numero delle puntate dato che l'anime week si fà una volta a settimana xD
Comunque me dispiace ilusca, prima avevo il tuo stesso problema >> Però se adesso faccio i salti mortali con le spine ce la faccio *ç* Provaci xD

sn d'accordo cn te: infatti gli anime su MTV sn quasi tutti settimanali e vengono di solito trasmessi il martedì!!
CMQ x Cristy x ci ho già provato, ma qui è proprio assente il segnale image prima lo prendevo cn la parabola, ma ora ke nn ho + TELE+ xkè c'è solo SKY, nn posso + vederlo...prendo quello austriaco e nn quello italiano!!
 
Top
okinuchan
view post Posted on 28/6/2007, 11:26




Speriamo solo che diano ad Otani un doppiatore decente... avete notato l'abitudine a scegliere voci un po' inquietanti per i personaggi maschili?
Insomma, basta pensare ad Ed °___°

E, soprattutto, speriamo non gli diano la voce di una donna ;___;
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 28/6/2007, 12:09




Perchè Ed ha la voce inquietante? x°D
Sai non la ricordo bene °_° è da un pò che è finito FMA XD

Comunque Ilu se le cose stanno cosi bisogna prendere SKY °_° Ma se non puoi ti toccherà scaricarle TçT (io la trovo una tortura ç_ç) O magari se escono prendi i DVD xD

Uff, io il digitale ce l'avevo ma poi i miei l'hanno dato via >ò<
 
Top
okinuchan
view post Posted on 28/6/2007, 12:17




Beh... in realtà forse ero solo affezionata alla voce originale Jap ^^
Però intendo in particolar modo la voce di Ed da bambino... era trooooppo nasale! >__<
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 28/6/2007, 21:30




e già... un altra voce mooolto inquietante era quella di Li di card captor sakura... ugh... davvero terribile!°__° cmq dai, a uno cm otani non si può dare una voce di donna! no, non lo permetterò mai!>__<
 
Top
Gem88
view post Posted on 28/6/2007, 21:52




E no! Già è bassino... se poi gli mettono pure la voce da donna ci perde un sacco in virilità! O.O
 
Top
okinuchan
view post Posted on 29/6/2007, 12:28




ç__________ç
Infatti!!!!!!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 29/6/2007, 15:17




Oddeo xD Mò ce lo faranno pure gay vedrete X°°D
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 29/6/2007, 15:20




oddi basta stiamo andando troppo avanti cn l'immaginazione!°__° nn arriviamo a dire cose assurde!XD
 
Top
150 replies since 16/5/2007, 21:25   2216 views
  Share