Atsushi Otani

« Older   Newer »
  Share  
Azuki
view post Posted on 22/6/2009, 21:04




Dolce, Tenero, Piccolo Otani...

sarebbe perfetto per me visto che abbiamo solo 6 cm di differenza ^^
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 4/2/2010, 12:21




Otani è bellissimo, fighissimo, dolcissimo, non lascia mai da solo chi ha difficoltà, è un tipo che non ti abbandona mai!Lo trovo un personaggio davvero formidabile ed eccezionale davvero!^^Otani i love you! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
~Lauretta
view post Posted on 20/2/2010, 18:03




Adoroo Otaniii! *__* L'unica pecca è che è un po' idiota ù_ù ma lo perdoniamo alla grande per tutto il resto! E sono assolutamente daccordo con Risa: quando uno ha delle qualità come quelle di Otani chissene dell'altezza! <3
 
Top
Evy_Otani
view post Posted on 5/3/2010, 20:06




Otani è dolcissimo ^^
Mi è piaciuto subito,sia dal carattere che dall'aspetto.
E poi il fatto che sia iper ottuso lo rende ancora più carino :3
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 9/3/2010, 15:00




Sii Envy hai ragione anche l'ottusaggine che ha fa parte della sua bellezza interiore!!*_________*
 
Top
super-miao
view post Posted on 27/2/2012, 21:28




Ti amo apparte quando allunghi il labbro sotto che sei bruttisimo ma quando sorridi mi piaci tanto ti amo e non sono come risa(il mito) che si vergogna dirtelo io ti amo e sono decisa sei FIGHISSIMOOO !!! ti amo !!!
 
Top
ArAjA*
view post Posted on 23/3/2012, 21:25




Otani è in assoluto il mio personaggio preferito <3 <3
Seppur troppo spesso sia infantile, sciocco, superficiale e tremendamente idiota lo A-D-O-R-O :wub:
E poi è pure bello! Seppur un po' basso fa bene Risa a tenerselo stretto!! La capisco...anche a me anni fa piaceva un ragazzo più basso di me ma me ne infischiavo di come mi criticavano gli altri u.u
L'AMORE NON HA CONFINI...
 
Top
96 replies since 20/5/2007, 22:29   3298 views
  Share