Risa Koizumi

« Older   Newer »
  Share  
°oVale93o°
view post Posted on 20/5/2007, 22:32




Risa Koizumi
image
Risa Koizumi è la protagonista del manga. Il suo nome significa "Piccolo Fiume" ha 15 anni ed è molto alta per una ragazza della sua età (soprattutto per il Giappone immagino^^): 1.70!! Questo suo aspetto fisico la esaspera tantissimo, tanto che litiga spesso col compagno di classe Otani (un ragazzo troppo basso per la sua età). Si innamorerà del compagno di classe Suzuki... perchè è più alto di lei!
E' una ragazza che si irrita facilmente, ma è anche molto allegra (e dormigliona!).

Risa... mi piace davvero tanto!^^ forse perchè è simpaticissima, forse perchè mi identifico in lei... comunque sia è il mio pers. femminile preferito di tutti i manga :lol:
 
Top
*Shelley The 11th*
view post Posted on 21/5/2007, 18:28




Vale pure io la adoro Risa, ecco, identificarmici no, magari! (almeno non caratterialmente visto il mio metro e ottantatre ^^) però la trovo stupenda, soprattutto adoro il modo di vestire e come si mette i capelli ^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 21/5/2007, 18:56




W Risa, tipa mitica... come si spiega che non ha mai avuto un ragazzo?!!!! stupidi maschi!!!!!!! :P

Edited by keikoz - 24/5/2007, 14:27
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 22/5/2007, 15:32




parole sante keikoz!!! X me Risa è uno dei personaggi più simpatici, profondi di tutta la storia!!! Non ho niente in comune con lei, apparte l'abbigliamento XD
CITAZIONE
almeno non caratterialmente visto il mio metro e ottantatre ^^)

ma sei altissimaaaaaaaaaa!!!!!*-*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 22/5/2007, 16:33




infatti qui ci sn molte neo-risa ke superano l'1.70!!XD io con lei ho in comune solo l'alltezza, ma pazienza... però anke il carattere ci rassomiglia forse! ultimamente sn un po' cambiata!XD
tornando a risa trovo ank'io molto strano ke non abbia mai avuto il ragazzo... però ho visto a lovecom plus (ke potete scaricare nella sezione "news" se nn ricordo male) che per poco non ci si metteva insieme a uno... ma nn so perchè alla fine non è successo nnt... uffi non ci capisco un'acca di jap!XD
piccola premessa: all'ultima pagina si vede risa davanti al manifesto del suo vodeogioco dv ci sn bei ragazzi e in primo piano otani e la sua ex ke passeggiano!XD
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 23/5/2007, 15:41




CITAZIONE
all'ultima pagina si vede risa davanti al manifesto del suo vodeogioco dv ci sn bei ragazzi e in primo piano otani e la sua ex ke passeggiano!XD

cusaaaa??!!uh mamy in quale numero??>-<
 
Top
yamireiko
view post Posted on 25/5/2007, 15:12




*rei si fionda a scaricare*
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/5/2007, 19:42




CITAZIONE (Mika_chan @ 23/5/2007, 16:41)
CITAZIONE
all'ultima pagina si vede risa davanti al manifesto del suo vodeogioco dv ci sn bei ragazzi e in primo piano otani e la sua ex ke passeggiano!XD

cusaaaa??!!uh mamy in quale numero??>-<

ma hai letto quello ke ho scritto??XD sta a "lovecom plus", un numero a parte, ke si può scaricare da "news"XD
 
Top
yamireiko
view post Posted on 25/5/2007, 20:04




xò maco a me se scarica...
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 25/5/2007, 20:59




ma ce l'hai megaupload?
oddi, stiamo andando in OT... apri la discussione su annunci... cmq se nn hai megaupload nn puoi scaricartelo...

anzi no, vai direttamente sul topic di lovecom plus^^
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 25/5/2007, 21:11




CITAZIONE
ma hai letto quello ke ho scritto??XD sta a "lovecom plus", un numero a parte, ke si può scaricare da "news"XD

mmm..lascia stare, sono un po' rinco ultimamente...>-<
 
Top
narya willow
view post Posted on 15/6/2007, 22:13




Risa è il mio nuovo mito!! E' dolcissima, divertentissima e mi fa morire quando fa quelle facce da vecchia col becco di papera...davvero spassosa e poi non si tira mai indietro...e ama i videogiochi (come me!)...Penso che ci sia molto da imparare da lei...ve ne accorgerete nei volumi 5 e 6 (non anticipo nulla)...non si arrende mai!
Vai, Risa! Sei una forza della natura! ^ ^
 
Top
Gem88
view post Posted on 24/6/2007, 15:36




Non ci sono parole per definirla... è semplicemente MITICA!
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 12:08




E' troppo simpatica xD Fà certe facce a volte X°°D
Comunque è vero, trovo fantastico il suo modo di conciarsi i capelli *-*
CITAZIONE (°oVale93o° @ 22/5/2007, 17:33)
all'ultima pagina si vede risa davanti al manifesto del suo vodeogioco dv ci sn bei ragazzi e in primo piano otani e la sua ex ke passeggiano!XD

Corro a scaricare OçO
 
Top
KYU
view post Posted on 8/7/2007, 12:57




Risa è dolcissima e super-simpatica, fa tanto ridere con certe espressioni... è veramente uno dei personaggi che preferisco, perchè non è la classica bellona di cui nessuno (guarda un pò) si era mai accorto prima, tipica figura degli shojo, ma una tipa semplice con i suoi problemi, ma che affronta la vita comunque con entusiasmo...
Veramente un bel personaggio
 
Top
39 replies since 20/5/2007, 22:32   1604 views
  Share