Risa Koizumi

« Older   Newer »
  Share  
GiuFFyZibanG
view post Posted on 2/8/2007, 13:47




Oddio mi fa morire!!!!!!!!!!!!XDXD
Quando nel 4° fa la scenata "ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO"
E' FORTISSSSSSSIMA!!!!!!!!!!!!^^
 
Top
keikoz
view post Posted on 2/8/2007, 21:55




CITAZIONE (KYU @ 8/7/2007, 13:57)
Risa è dolcissima e super-simpatica, fa tanto ridere con certe espressioni... è veramente uno dei personaggi che preferisco, perchè non è la classica bellona di cui nessuno (guarda un pò) si era mai accorto prima, tipica figura degli shojo, ma una tipa semplice con i suoi problemi, ma che affronta la vita comunque con entusiasmo...
Veramente un bel personaggio

:woot: quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 3/8/2007, 06:17




Auguri Risa!!! >w< (Oggi è il suo compleanno xD)
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 3/8/2007, 15:04




no non è oggi!XD è l'8 agosto, ne sn sicurissima!XD
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 3/8/2007, 17:24




Alla fine del 5 ci sono le schede dei pg e c'è scritto che è oggi °-° magari si sono sbagliati? o.ò
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 4/8/2007, 21:34




mi sa di no... eppure nn mi ricordo dove ma ho letto ke era l'8 agosto!°__° vabbè, avrà sbagliato chi l'ha detto! è il 3 il comply di risa... con i compleanni sn un disastro!XD
 
Top
× Cristy ×
view post Posted on 5/8/2007, 20:07




Ma mica è colpa tua! >< E' colpa del sito da dove l'hai letto xD
 
Top
Shuro
view post Posted on 2/9/2007, 13:41




ohhhh ecco uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!!

una ragazza senza i classici problemi (mi vedo grassa, mi vedo brutta, mi vedosecchiona,mi vedo bassa..ecc....) ma con il problema dell'eccessiva altezza, cosa non molto comune mi sa.....nonostante l'altezza è comunque una ragazza sensibile dalla lacrima facile quando viene colpita nell'animo (nel bene e nel male ovviamente)

certo l'altezza magari limita un pò la sua femminilità che nobu vuol tirare fuori a tutti i costi (tira fuori le tette!!..ahahahah), però è una bella ragazza si può dire!e non si perde d'animo....alla fine riuscirà a conquistare il cuore di Otani :wub:
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 5/10/2007, 08:55




risa è eccezionale..insomma, ha una forza d'animo pazzesca!non si arrende davanti a niente, specie quando si rende conto di amare otani
è una ragazza normale, senza i soliti problemi familiari alle spalle (almeno per ora)tipo adozioni, fratellastri strafighi, sorellastre maligne ecc....
una ragazza normalissima che si trova ad affrontare il suo primo amore (penso sia il suo primo amore, poi chissà)
a parte poi che nella sua normalità è molto ma molto carina, in più è pure buffissima (ma che facce fa nel volume 6??io sono morta dalle risate ah ah ah ah...) quando gioca al suo videogioco...mi fa ridere a crepapelle, e poi anche tutte le altre sue espressioni...
risa forever
 
Top
kaede*
view post Posted on 5/10/2007, 14:29




Risa è senza dubbio la migliore.. una forza della natura! e secondo me è stupenda, non capsico perchè faccia così fatica a trovare un ragazzo avendo quel bel fisico da modella [si, sono invidiosa dei suoi 1,72 cm.. ^^] a me dispiace tantissimo vederla triste e da quando si è accorta di essere innamorata di otani si è vista spesso piangere.. ma quello che la contradistingue è proprio la sua forza d'animo! e poi è una ragazza molto sensibile, adoro perdermi nei suoi pensieri..
 
Top
loli91
view post Posted on 15/10/2007, 19:15




Risa è fantastica anche se nn è femminile ed è molto alta secondo me è molto bella e soprattutto è "buffa" come dice sempre otani..invece che tirarsi indieto dopo il rifiuto di otani ha deciso di contiuare e alla fine c'è riuscita ^O^ BRAVA RISAAAA un applauso ci vuole...e poi le sue faccine sono mitiche XDDD
 
Top
Shion^^
view post Posted on 20/10/2007, 16:15




Risa ha conquistato fin da subito la mia simpatia sopratutto con le sue innumerevoli facce buffe :D mi riferisco sopratutto alla risata che fa giocando videogioco al sosia di maity, keinXDDD è troppo divertente! sopratutto quando fonda il suo fan club!!!
 
Top
Yonoa
view post Posted on 21/10/2007, 16:45




Uddio anche io adoro Risa XD

la amo perchè ha una grande forza di volontà, infatti nonostante Otani l'habbia respinta varie volte lei non si è mai arresa e infatti finalmente è riuscita a realizzare il suo sogno...

Anche io come lei mi sn innamorata del mio partnern comico però nonostante gli mandi vari messaggi non capisce <_<

In questo e tale e quale a Otani non ci sono dubbi :cry:
 
Top
miss pix
view post Posted on 25/11/2007, 16:04




risa è un mito...!!la cosa più bella sono le faccie che fa...mentre lo leggevo in metro ridevo da sola come una pazza...hihih.....
 
Top
Mado-chan
view post Posted on 6/1/2008, 12:48




W Risa!!!! ^^ Non mi stupisco che si sia innamorata di Otani, alla fine: gli opposti (di altezza in questo caso) si attraggono ^.^! E poi è troppo simpatica, e fa morir dal ridere!!!!! XXX°°°°°°DDDDDD
 
Top
39 replies since 20/5/2007, 22:32   1604 views
  Share