Risa Koizumi

« Older   Newer »
  Share  
kirara88
view post Posted on 24/2/2008, 23:06




anche a me fa morire dal ridere quando fa certi faccioni!! è senza dubbio il mio personaggio preferito!! però penso che dovrebbe essere piu cattiva con otani, a volte lui la tratta proprio malissimo...
 
Top
=°Juju smile°=
view post Posted on 4/3/2008, 16:52




Risa è una grande!
Adoro quando fa le sue facce orribili tipo questa e quando sfasa con Otani! E' anche generosa perchè anche se sa che Seiko va dietro ad Otani le dispiace che lui la tratti male e così li riavvicina... lo stesso con Mimi!
La adoro! image

 
Top
>>Edward~
view post Posted on 7/1/2009, 13:44




Io l'adoro in tutto quello che fa!!!
Dal suo caratttere, al suo abbigliamento,
alle sue stupende acconciature!!!
E' davvero bella come ragazza...
mi chiedo perchè non abbia mai avuto una ragazzo?!?
Forse Haruka è l'unico che se ne era accorto per primo!!!
*-*
 
Top
risa96
view post Posted on 30/4/2009, 08:38




io adoro risa anch'io x tutto quello che fa e devo ammettere che è una ragazza coraggiosa (perché si è dichiarata a otani ma è anche sempre piena di energie,insomma una ragazza super
 
Top
Azuki
view post Posted on 22/6/2009, 21:03




Risa è adorabileeeeeeeeeeee ^^
 
Top
•NoeMuCCia•
view post Posted on 17/7/2009, 16:27




ooooooooooooh..
ho finalmente trovato un personaggio con il mio problemaaa
anche lei è troppo altaaaaaaaaa

la adoro già <3<3
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 4/2/2010, 12:06




A me piace molto personaggio!Fa ridere è super spassosa!E cmq io non la trovo una brutta ragazza anzi è carina!Beata lei che è alta io sono una nana!XD Come personaggio è davvero profondo peccato che non la capiscano tutti!Mi piace anche il suo modo di vestire e di acconciare i capelli è davvero molto trendy!^^
 
Top
i<3OTANI
view post Posted on 17/3/2012, 23:41




Risa: capelli arancioni/marroni, occhi marroni, alta 1metro e 71 (alla fine dell'anime: 1m e 72). Ama Otani quasi quanto me, e sono gelosa di lei perchè, nel suo mondo, lui è innamorato di lei.

P.S.: nn sono pazza, sono solo innamorata! ^_^ Comunque, io sono alta 1m e 73, e ho 11 anni, però nn ho 1 ragazzo così carino che mi va dietro.... <_<
 
Top
{Hikari-chan°}
view post Posted on 18/3/2012, 13:59




io adoro Risa *-* mi fa troppo ridere!xD e poi è troppo carina quando sta assieme a Otani <3
 
Top
ArAjA*
view post Posted on 23/3/2012, 21:15




Risa è un personaggio davvero strambo .-. Devo dire che quando la mettono con dei faccioni anche nei momenti carini con Otani mi fa imbestilaire... Peró tutto sommato è un personaggio che piace per la sua grinta nel fare le cose, perché non si arrende mai nemmeno quando capisce di amare Otani seppur lui sia a chilometri di distanza... Sono temi che vanno forte in questo tipo di anime e Risa è sicuramente uno dei personaggi che meglio li rappresenta ^^
 
Top
39 replies since 20/5/2007, 22:32   1604 views
  Share