Cosa ascolta la lovely tribù???

« Older   Newer »
  Share  
× Cristy ×
view post Posted on 25/6/2007, 22:14




Quoto tutto xD
 
Top
YamiReiko
view post Posted on 26/6/2007, 21:43




XD povero!
 
Top
ilusca
view post Posted on 28/6/2007, 09:43




ma era detto in senso buono YAMI, nn mi xmetterei mai di offendere il grande UMIBOZU!!!IHIHIHIH.... image
 
Top
Mikan92
view post Posted on 28/6/2007, 14:02




a me piacie tutta la musica pop *_* e adoro anke le canzoni giapponesi come rose di nana zero anna tsuchiya sign of wish beyblade anke quella di maison ikkoku n è male insomma adoro alcune colonne sonore giapponesi **
 
Top
ilusca
view post Posted on 13/7/2007, 17:09




anke a me piace la musika giapponese, tipo la canzone di Full Moon e la sigla iniziale della versione nipponica di Naruto!!!il gipponese è davvero melodico!!
 
Top
kana_chan
view post Posted on 27/7/2007, 20:34




io ascolto di tuttooooooo! ma proprio tuttoooo!
in questo moemnto ascolto wish di olivia reira!
 
Top
shajy92
view post Posted on 1/8/2007, 11:46




anke a me piacciono tnt le colonne sonore giapponesi..ma in genere ascolto un pò di tt!!
ultimamente ascolto tnt i Tokio Hotel<3<3<3<3!!!
I <3 Tokio Hotel>//////<



 
Top
KYU
view post Posted on 1/8/2007, 12:20




Ascolto tutto quello che mi fa provare emozioni!!!
Non ho un genere preciso, ma ascolto proprio di tutto... in genere prediligo il Rock (Queen rulez) e l'Hip hop.. ma anche le canzoni classiche italiane sono il the best...
Insomma avete capito che ho gusti vari! XD

Anche a me piacciono molto le sigle jappo, in particolare adoro "Rolling star", OST di Bleach, di YUI.
 
Top
Crazy_Moon92
view post Posted on 11/8/2007, 17:08




Io non ho un genere preciso...Ultimamete vado più sul rock con i 30 second to mars e i tokio hotel...Però mi piace anche il pop^^. Ascolto molta musica giapponese, soprattutto le colonne sonore <3. Mi piace tutto insomma. Basta ke siano canzoni ke ti facciano provare dei sentimenti, non importa di ke genere siano ^^
 
Top
Son Chichi
view post Posted on 11/8/2007, 18:05




Bhe... io ascolto punk e pop. In più adoro le canzoni deic artoni in giapponese ^^
 
Top
°0o.annijjola°0o
view post Posted on 13/8/2007, 13:01




i miei cantanti preferiti snvasco e liga ma ascolto d tt basta k m piaccia il testo...ank a me piacciono i tokio hotel...ma il cantante è un uomo o una donna?
xk sembra davvero una donna!!ma forse è 1 cosa tt mia!!
 
Top
Son Chichi
view post Posted on 13/8/2007, 21:21




Anche secondo me ha la voce da donna XD
 
Top
°+°AnGeL°+°
view post Posted on 17/8/2007, 21:03




oh ciao^^
a me piace un po' di tutto^^
ultimamente ascolto un po' di j pop...
xò io normalmente ascolto di tutto nn credo di avere gruppi o cantanti preferiti.....
mi sn sempre piacciute le sigle degli anime...
 
Top
~Nadiucc
view post Posted on 23/8/2007, 21:40




io sex pistols, blink 182, offspring, korn, tokio hotel, bad religion, tre allegri ragazzi morti, kana, gazette, an cafè, succo marcio, green day, linkin park eccc elenco infinito X3
 
Top
°°ViKy°°
view post Posted on 9/9/2007, 19:45




emm io ascolto rock punk metal elettronica ska afro hardstyle va be e questi sono i generi un po' in sintesi cmq i gruppi ke preferisco nn tutti sono molto conosciuti cmq sono:
subsonica
modena city rambles
sex pistols
children of bodom
prodigy
slipknot
korn
ac/dc
gun's and roses
ecc..
poi ci sono i gruppi ke ascoltavo e ke mi hanno segnato un piccola parte di vita tipo:gli 883 (un po' vecchiotti XD) i blink 182 (li ho ascoltati per tre anni poi ho ampliato i miei gusti musicali...ma rimangono sempre XD) offspring ecc...cmq ascolto anke musica classica adoro mozart e vivaldi (la primavera, FANTASTICA)...
image
 
Top
53 replies since 3/6/2007, 19:08   637 views
  Share