Cosa ascolta la lovely tribù???

« Older   Newer »
  Share  
Crazy_Moon92
view post Posted on 9/9/2007, 20:18




Oh i Blink sono sublimi!!*-* Però non credevo che esistesse qualcuno ke ascoltasse la musica classica XD Anke a me piace!!^O^
 
Top
franci!!!
view post Posted on 14/9/2007, 21:29




A me piace il genere pop, ma ultimamente ascolto molto la jpop.... soprattutto i WaT che ADORO!!!!!!image peccato che le mie amiche mi prendono sempre in giro perchè li ascolto e li soprannominano WATER!
 
Top
view post Posted on 15/9/2007, 16:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Evviva quante fan dei Linkin Park!!!! Io li adoro!!! Appena è uscito Minutes to midnight mi sono precipitata a comprarlo e i LP nn mi deludono mai!!!!!
 
Web  Top
× Cristy ×
view post Posted on 16/9/2007, 10:50




La stessa cosa ho fatto io *-* Quelli dei Linkin sono cd da comprare >w< (gli altri si scaricano xD)
 
Top
Heaven Sword
view post Posted on 23/9/2007, 19:06




io ascolto di tutto, a prescindere dal tipo di musica, se mi piace l'ascolto se no no

cmq adesso stò tornado ad ascoltare molta musica anni 70-80, e un pò di dance '90
(che è difficile da trovare!!)
 
Top
kaede*
view post Posted on 28/9/2007, 19:57




anche io ascolto di tutto! infatti non ho dei cantanti che preferisco particolarmente.. ultimamente ascolto molti brani al pianoforte perchè li studio altrimenti le mie preferenze vanno dalla musica dance anni 80 fino al pop moderno.. ^^
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 19:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,936
Location:
Korea Del Sud Forever <3

Status:


entra il coro*umibozu umibozu umibozu*
ecco cosa ascoltoXDDDDDDDDDD
 
Top
†Hina†
view post Posted on 5/12/2007, 20:55




io asolto molte canzoni giapponesi in generale e...
Liga *___*
 
Top
Mirage
view post Posted on 5/12/2007, 22:17




io scolto di tutto,tranne la musica house,e un tipo di rock........nbeh,ovviamente ascolto molto quella jappo^^
 
Top
FiocchettoDiNeve ~
view post Posted on 8/12/2007, 12:58




Nu-metal
J-metal
J-rock
Screamo
Rock
Heavy Metal.
Alternative Rock.


XDXD i miei gruppi preferiti sono:

Linkin Park
Verdena
30 seconds to mars
System Of a Down
The Used
From First To Last
Sum41
Blink 182
Green Day
ecc ecc *_* sono overdosata di rock e metal. lo so XD
 
Top
Ayame chan
view post Posted on 16/12/2007, 15:38




Allura...
Linkin Park ruuuulezzz image...poi i Green Day, i NIghtwish e altre canzoni un po' sparse ^^
 
Top
**lastina**
view post Posted on 16/12/2007, 22:25




ankio ascolto tokio hotel, sistem of a down, sum41, the offspring e AC/DC!
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 18/12/2007, 01:59




°-° che ascolto? Beh io ascolto SOLO musica cinogiappokoreana ù_ù
Con l'eccezione di George Michael che ormai mi accompagna da una decina di anni... E posso canticchiare le canzoni del momento, ma non posso dire che mi piacciano...
Comunque mi sono avvicinata alla musica asiatica perchè non riuscivo a trovare un genere che mi appartenesse nella musica occidentale.. °x° Dunque metterò i nomi dei gruppi e solisti che ascolto di +
primo posto per i DBSK/TVXQ/Tohoshinki, I Johnny's (soprattutto NewS, KAT-TUN, Golf E Mike, Arashi), Se7en, SuperJunior, L'Arc~en~ciel, Hide, Miyavi, BoA, Hikaru Utada, Uver World, Fahrenheit, K-ONE, S.H.E., Maaya Sakamoto, Ayumi Hamasaki, Koda Kumi, Namie Amuro, le canzoni sceme delle Mermaid giapponesi x°D
e altri gruppi sparsi tipo Antikku Cafè ecc.. Poi le canzoni degli anime assolutissimamente X°D
 
Top
kaede*
view post Posted on 18/12/2007, 11:03




cavolo ju! sei davvero patita della musica asiatica.. *-* XD ti quoto per quanto riguarda le canzoni degli anime [mi piacciono troppo!] ma per quanto riguarda il genere asiatico sono proprio ignorante.. -.-° però mi hai messo curiosità, magari comincerò pure io ad ascoltare qualcosa prendendo spunto dai tuoi consigli! =)
 
Top
J u C C h~S h i m<3
view post Posted on 20/12/2007, 14:45




*___* *l'adora*
Kaechan!! *^* Ascolta i DBSK e non te ne pentirai ù_ù/ ovviamente prima loro e dopo gli altri ù_ù mi raccomando!! ù_ù/
Poi fammi sapere **
 
Top
53 replies since 3/6/2007, 19:08   637 views
  Share