Fidanzati?
Poll choicesVotesStatistics
Si18 [33.33%]
No14 [25.93%]
In cerca9 [16.67%]
Non è il momento9 [16.67%]
altro...4 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Fidanzati?

« Older   Newer »
  Share  
Mika_chan
view post Posted on 7/6/2007, 23:19




uaaaaaaaaa congratulazioni anke a teeeee oniii!!!!mica poki 6 anni e mezzo!!!!vi auguro tutta la felicità dell'universo ragazzeeee!!!!
ma yamiucciaaa hai intenzione di passare la tua giovinezza a dare consigli sull'amore, finirà ke poi nn troverai fidanzato!!scherzuu ciccina, ti auguro di poter trovare un periodo di tempo per cui tu possa andare in cerca della tua anima gemella....ma cmq cm dico sempre, c'è tempo a tutto^-^
 
Top
Hiochy86
view post Posted on 8/6/2007, 09:03




Anche io mi devo sposare!!!
Però tra 2 anni...
Stiamo già facendo i preparativi... però...
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 8/6/2007, 15:40




ke bellooooooooooo!!!!!!in bocca al lupo allora Hio!!!!!!!!*________* però cosa??? nn mi dire ke c'è qualcosa che ti turbaaaaa??!!
ma cos'è, tutti si sposanooooooo, nn lasciate indietrooooooo!!!!!>-< XD ma nn posso neanke sposarmi da sola....bhe mi devo mettere al lavoro... CERCASI RAGAZZO!!!!!

xDDDDDDDDD

skerzu :P
 
Top
ilusca
view post Posted on 8/6/2007, 18:06




ke billuuuuuuuuuuuuuu!!!!!quante future sposine ke ci sn su questo forum!!!mi sa ke tanti <<complessi in amore>> nn li avete!!! image cmq auguro a tutte di vivere una vita davvero felice e sxo ke il vostro matrimonio sia splendido!!!
Peccato!sn ancora troppo piccola x pensare di sposarmi già...xò quando ci penso image nun vedo l'ora!!!
 
Top
°oVale93o°
view post Posted on 8/6/2007, 22:36




mamma mia, raga, siete davvero tantissime in fidanzate, sposine, ecc. ecc.XD congratulazioni e complimenti a tutte!

p.s. io figuratevi, con l'età ke ho non ci penso minimamente a qst cose... anzi no, per la mia età ci si dovrebbe pensare, sono io il pezzo di ghiaccio!XD
 
Top
yamireiko
view post Posted on 9/6/2007, 17:30




curiosità...
vi hanno maifattouna serenata???
 
Top
evechan
view post Posted on 9/6/2007, 17:57




una serenata? no mai il max ke fa il mio amore è regalarmi dei cd con delle compilation fatte da lui... ma cantare x me proprio mai... a dire il vero ogni tanto ci provo a farlo cantare ma è parecchio stonato povero tesoro :wub: quindi è meglio ke canti io x lui ke sn un po' più intonata! xò dev'essere bello quando ti cantano la serenata... :wub:
 
Top
Kaori chan
view post Posted on 9/6/2007, 18:17




Allora prima di tutto vorrei fare le congratulazioni a Aletta e a Hiochy!!! Sono contentissima x voi!! >**<
Io invece sono single e x il momento sto bene così come sto quindi mi limito a fare il tifo x tutte voi!!^O^
 
Top
yamireiko
view post Posted on 10/6/2007, 13:51




eve...a me quando vengono a dire ''mi ha fatto una serenata'' sono là con le lacrime agli occhi...
>______________<,
 
Top
Mika_chan
view post Posted on 11/6/2007, 14:40




hahah maddaiii, vedrai ke un giorno te la farà anke a te... :wub:
a me l'ha fatta telefono XDDD quando stavamo ancora insieme >-<
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/6/2007, 16:07




a me è meglio ke nn canta!!!è stonatissimooooooooooooo!!!!!è mai possibile ke da quando ha preso a cantare in makkina, quando usciamo piove sempre??? image ovviamente io mi sbellico dal ridere tanto da farmi venire da piangere image cmq il + delle volte me le dedike queste sottospecie di <<serenate>> se così le si può definire!!!indubbiamente mi fa piacere e quindi faccio il tifo image x lui affinkè si impari a mettere le note al posto giusto sulla scala!!!! image
 
Top
yamireiko
view post Posted on 11/6/2007, 17:32




bellissimo l'uso dei village people per esprimere il tifo !!! XD
basta il pensiero alla fine, dai! XD
 
Top
ilusca
view post Posted on 11/6/2007, 17:37




infatti!!!ma cmq è un vero riskio sentirlo cantare!!!si corre il riskio di rimanerci secchi tante sono le risate!!!vabbè almeno ci prova!!! image io invece modestamente me la cavicchio!!!ihihih...sempre meglio di lui!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2007, 11:14
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,848
Location:
East Blue

Status:


Felicemente single. :D
 
Top
narya willow
view post Posted on 19/6/2007, 19:33




Single da sempre...esperienza nel settore "zitella" pari al l' 80%...ma non sono triste! ^ ^
 
Top
77 replies since 4/6/2007, 22:36   706 views
  Share