Fidanzati?
Poll choicesVotesStatistics
Si18 [33.33%]
No14 [25.93%]
In cerca9 [16.67%]
Non è il momento9 [16.67%]
altro...4 [7.41%]
Guests cannot vote (Voters: 54)

Fidanzati?

« Older   Newer »
  Share  
ilusca
view post Posted on 19/6/2007, 19:58




dai narya nn dire così.....alla fine nn sai quello ke ti riserba il futuro.....ank'io la pensavo così, e molti possono darti la conferma, ma poi alla fine capita ke incontri qualcuno ke al di là di tutti i tuoi difetti e di tutto ciò ke può nn attrarre di te, ti si avvicina e ti dice ke gli piaci.....capita a kiunque...nn demordere!!!!beeeeee' avevi detto di nn essere triste, ma io nn ce la faccio, quando vedo qualcuno ke si rassegna nn posso nn intervenire!!!è + forte di me!!!mi piacerebbe ke tutti fossero ottimisti, soprattutto in amore, xkè è lì ke se ne ha + bisogno.......

PS= quando ho scritto quel "be" mi sembro una pecora XDDD eheheh...
 
Top
cewis
view post Posted on 21/6/2007, 12:13




ciao a tutte! io sì sono fidanzata da quasi 4 anni! è stato il mio primo moroso :) ed è arrivato a 21 anni quindi che nessuna si disperi perchè quando meni te lo aspetti arriva!!!
il momento arriva per tutti ;)
 
Top
narya willow
view post Posted on 21/6/2007, 17:04




Ma io non sono triste nè arresa!!! E' che non m'interessa...^ ^
 
Top
cewis
view post Posted on 21/6/2007, 18:55




:lol: sìsìsì parlavo generalmente :lol:
 
Top
ilusca
view post Posted on 23/6/2007, 11:57




CITAZIONE (narya willow @ 21/6/2007, 18:04)
Ma io non sono triste nè arresa!!! E' che non m'interessa...^ ^

giusto hai ragione, avevi detto di nn esserlo, ma io cm al solito devo dare aria alla bocca image è + forte di me, nn riesco a controllarmi.....sxo nn ti abbia dato fastidio image
 
Top
Mora95
view post Posted on 24/6/2007, 11:29




Io nn sn fidanzata e nn sn in cerca...i guai ke ho passato cn il mio primo vero amore...lui naturalmente nn mi amava (se sn un cesso eh!!!)...ho rovinato l'amicizia cn la mia amika,ho rovinato la festa di compleanno cn un'altra mia amika...UFF!!!!Voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeeeee...!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/6/2007, 11:50




dai fatti forza....è normale avere complicazioni in amore.......alla fine tutto si risolve......e poi se queste amicizie si sn rovinate così facilmente, vuol dire ke in fin dei conti nn erano così vere.......inoltre nn dire ke sei un c***o xkè nn è vero, ognuno al suo modo x essere bella e se nn piace fatti loro!!!!!
 
Top
Mora95
view post Posted on 24/6/2007, 11:55




Grazie...tvb!!! image
 
Top
ilusca
view post Posted on 24/6/2007, 11:57




e di ke!!! nn dirlo nemmeno!!! ^^
 
Top
KYU
view post Posted on 11/7/2007, 18:34




Io sono fidanzata. Storia turbolenta... sono stata insieme a questo ragazzo per 1 anno e mezzo, poi ci siamo lasciati per svariati problemi, abbastanza gravi, e da un mese siamo tornati insieme... chissà come procederà la cosa, mhà... spero soltanto di essere felice nel modo giusto, e tranquille ragazze: non è l'aspetto che conta, anche se tutti vi dicono il contrario! Conosco tantissime ragazze molto belle single e non popolari, e molte ragazze considerate "normali, nella media, non stupende" con uno stuolo ai piedi... eh la vita è così, arriverà il momento per tutte!

Congratulazioni alle sposine (hehe a me non capiterà mai, XDD)
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 15/7/2007, 10:27




Io un pò di tempo fa avrei dtt stò bn senza ma ora nuuu..ç_çme single da troppo tempoç_çquindi è l'ora di m ettermi in gioco ahahah image
*E poi la mia amica che mi ha ftt scoprire Lovelycom..mi ha dtt che c'è uno che assomiglia ad OtaniO.Onn so qnt sia vero..xròòòò..tentar nn nuoce no??:D
 
Top
ilusca
view post Posted on 16/7/2007, 20:38




io mi sn lasciata sabato, ma se devo dire la verità ora mi sento LIBERAAAAA!!!stava diventando un po' stressante stare insieme e nn ci trovavamo + come prima....be' vuol dire ke nn era vero amore!!!strano ma vero nn ho pianto x nnt anzi sn FELICE COSì!!!!
 
Top
Gem88
view post Posted on 16/7/2007, 21:22




Uh non avevo mai vitto quetto topic! Alluuuuuuura! Io non sono fidanzata... a settembre scorso ho preso la sola più grande della mia vita! Uno str**** ha tenuto me e un'altra ragazza sul filo del rasoio per 2 mesi dicendoci ke gli piacevamo entrambe (un pò tipo ichigo 100%)! Ha anke influito sulla mia vita visto ke io non ero sicura di voler studiare a Roma ma lui mi ha incentivato perkè è di qui!!! Beh beh beh... cmq... Per ora sto bene cocì... m'ero presa un'infatuazione per un ragazzo tempo fa, ma m'è passata subito! Sigh... sono un tipo piuttosto incostante... mi stufo subito di tutto! E infatti la mia storia più lunga è stata di 7 mesi... record assoluto!!! Le mie amike dicono ke amo troppo la libertà e ke è ovvio ke non riesca a stare con dei ragazzi ke mi soffocano! (tutti i miei ex erano assillanti... -.-)
 
Top
Rinoa91...
view post Posted on 16/7/2007, 23:36




Ah beh anche secondo qualche mia amica io sn una tipa che si stanca subito(record 2 sett..e cn qst dico tt-.-)...xrò nn è cosi o lamneo secondo me..il fatto è che dopo un pò anche io mi sento rinchiusa..in gabbia..e divento fredda e non sono capace di esprimere veramnete quello che provo(shono starna lo so)e così ecco che tt le storie che iniziano subito dp qualche gg finiscono a causa di qst mio comportamento....secondo voi..shono una ragazza che rimarra sempre single a cuasa di qst cosa??HELP MEç_ç
 
Top
Gem88
view post Posted on 17/7/2007, 10:11




CITAZIONE (Rinoa91... @ 17/7/2007, 00:36)
Ah beh anche secondo qualche mia amica io sn una tipa che si stanca subito(record 2 sett..e cn qst dico tt-.-)...xrò nn è cosi o lamneo secondo me..il fatto è che dopo un pò anche io mi sento rinchiusa..in gabbia..e divento fredda e non sono capace di esprimere veramnete quello che provo(shono starna lo so)e così ecco che tt le storie che iniziano subito dp qualche gg finiscono a causa di qst mio comportamento....secondo voi..shono una ragazza che rimarra sempre single a cuasa di qst cosa??HELP MEç_ç

Ma cocia diziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non resterai single! Devi ancora trovare il ragazzo ke ti faccia perdere la testa! Quando capiterà non penso ti stuferai... come spero ke accada anke a me! XD
 
Top
77 replies since 4/6/2007, 22:36   706 views
  Share