lo scandaloso episodio 16

« Older   Newer »
  Share  
Heaven Sword
view post Posted on 3/10/2007, 22:37




ehm, posto solo adesso perchè ho visto l'episodio solo adesso XD

a parte il fatto della differenza tra il manga e l'anime, che è naturale, fare un prodotto esattamente identico alla versione
cartacea di solito fà storcere il naso ai fan (quelli giappi) quindi si "divertono" a cambiare alcune parti, se poi invece le
omettono totalmente, allora è questione di budget (la serie è stata decisa di tot episodi, quindi qualcosa và tagliato ....sigh).
Invece per il fatto del cambio di qualità tra un episodio e un'altro, questo è dovuto da la differenza di stile tra uno studio
di disegno e l'altro, eggià, le puntate non sono fatte sempre da un solo studio, a volte per risparmiare si scelgono 2 o più
studi che si occupano di determinate puntate (o insieme di puntate), mantendendo però il chara desing in comune.
Si può notare in molte serie, specialmente se composte da molti episodi (ma anche le corte, anche se di meno).
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 13/11/2007, 17:33




Io sono riuscita solo in questi giorni a scaricare gli episodi(mi manca ancora il 14..pc lento!)dell'anime e ci son rimasta vedendo alcuni episodi!
Non possono omettere e cmbiare così!! :(
Credevo facessero una lavoro come per Nana molto fedele al manga e invece.... -_-
 
Top
MoMo_Ko
view post Posted on 12/12/2007, 21:56




la stessa cosa successe con neon genesis evangelion,i colori e tutto il resto sono diversi puntata per puntata,dopo un certo numero di episodi la grafica è notevolmente calata,tutto ciò xkè hanno tagliato i fondi..magari dopo un certo numero di episodi glieli hanno tagliati anche x questo anime booooo
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 13/12/2007, 17:51




L'ho notato anche io e anche io come voi mi sono arrabbiata!! Erano due scene bellissime! Come hanno potuto tagliarle! Mi sembra che l'abbiamo messe dopo.. se non sbaglio. Io sono arrivata all'episodio 18... ma da come leggo è meglio che non prosegua dato che non leggo le scans!
 
Top
Ayame chan
view post Posted on 14/12/2007, 17:26




Io nn seguo l'anime ma leggo solo il manga...ma da molte immagini che ho trovato su internet ho potuto notare che anche i personaggi disegnati sono molto diversi ç__ç E poi, ormai in molti cartoni giapponesi vengono censurate scene, o addirittura stravolta la trama, ormai nn mi stupisco più ditanto :°(
 
Top
Sawachika Eri
view post Posted on 14/12/2007, 19:07




OT
Oddio Ayame chan hai un nick identico al mio (ovviamente non questo) solo che il mio ha il trattino in mezzo!!!!!! L'hai preso da Gintama? *____*
/OT

sì..l'anime di LoveCom è carino... ma il manga lo è millevolte di più!
 
Top
20 replies since 29/7/2007, 01:07   787 views
  Share