doppiatori italiani...in erba?

« Older   Newer »
  Share  
†Hina†
view post Posted on 9/12/2007, 22:57




Sai piaerebb anche a me saperne uno °___°
Io pe ora ho provato cn movie maker... ma quello ti togie anche i suoni olte che le voci...
 
Top
izunami73
view post Posted on 11/12/2007, 12:52




Che bello ke doppi!!!!Sai io sn diplomata all'accademia di cinematografia di bologna proprio in doppiaggio!!!mi HANNO KIAMATA a roma a lavorare ma x fare l'uni x ora ho dovuto rinunciare..!!!!peò mi rimane il diploma e a tutti gli effetti sn una doppiatrice!!!il mio amestro è stato Rodolfo Bianchi insieme a massimo giuliani...2 grandi!!!ke bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kmq mi è piaciuto molto il video...sec me puoi provare a doppiare x davvero...solo qualke difettuccio nelle e aperte...la dizione è la cosa fond del doppiaggio!!!xò komplimenti!!
 
Top
†Hina†
view post Posted on 11/12/2007, 23:26




Sei davvero uan doppiatrice?? °___°
Fai il DAMS?? cosa devi studiare di preciso per fare il doppiatore? (nn si vede che mi interessa x°°D)
 
Top
izunami73
view post Posted on 12/12/2007, 17:07




no no..io studio lingue orientali..però ho fatto l'accademia di arti cinematografiche di bologna due anni fa e m sn diplomata in doppiaggio..Ti konsiglio d iscriverti ad un'accademia o ad un corso professional se vuoi diventare un bravo doppiatore..kmq si..sn una doppiatrice!!!CHE BELLO POTERLO DIRE!!otrei lavorare a Roma , ma sto dando la prec all'uni..poi ki vivrà vedrà...kmq è davvero un lavoro stupendo..rikkiissimo di emozioni..ma è anke difficilissimo..c sn molte pers che pens basti prendere in mano un mikrofono..ma nn è cosi..tipo la dizione..la ragazza dl video è brava..ha dei bei toni..ma ha una dizione scorretta..troppe e aperte..Fare il doppiatore è un lavoro durissimo..ma t permette d vestire i panni d kiunque..Ogni volta ke sei in sala s apre un mondo magiko..è meraviglioso..
:D
 
Top
†Hina†
view post Posted on 12/12/2007, 19:32




*____________________*
Me prova completa ammirazione per te... x°°D
Lo so lo so che è molto difficile >___<
Volevo inscrivermi anche io alla scuola cinematografica di Bologna (però il Dams) finite le superiori... ma visti i prezzi ho cambiato idea ç__ç te hai
fatto solo quella scuola li o anche corsi di recitazione?


io in te altro che uni mi dedicherei solamente al doppiaggio *__* (lavoro che trovo magnifico) x°°D (questione di gusti)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/12/2007, 16:00




CITAZIONE (Madders @ 9/12/2007, 16:36)
ComplimentissimiiiiiiH
apparte il fatto che il timbro nn è adatto sei bravissima!!!!!!!
Well ci voglio provare anche iu^^
*maddi determinata*

chi mi consiglia un programma per registrazione? ^^"

grazie ^^ sei gentilissima
x cominciare penso che windows movie maker vada bene ed ogni pc ha questo programma^^
 
Top
izunami73
view post Posted on 13/12/2007, 19:58




X HINA....beh..grazie ancora!!!kmq ho fatto recitazione dizione e doppiaggio ;) .sempre all'Accademia...Se hai tanta passione ...beh ti auguro x lomeno d provarci..è sensazionale!!!!E un grande in bokka al lupo!!!ihih :wub: ...zao zao!!!Izu
 
Top
Kika Haruto
view post Posted on 5/2/2008, 20:50




wahh! vorrei tanto sentirlo peccato che non funziona >_<'' io aspiro a diventare doppiatrice e per il momento mi occupo di fandub ( e del doppiaggio di DNAngel ) anche se ho un problema vocale e quindi i miei doppiaggi fanno schifo X°D se mi capita provo a doppiare Seiko >_< non so che voce abbia nell'anime ma forse la potrei doppiare lei °O°
 
Top
keikoz
view post Posted on 12/2/2008, 12:53




il video si vede! devi andare a pag 2, lì funziona!
 
Top
simo_ed
view post Posted on 23/5/2009, 18:36




potete riuppare il video? vorrei vederlo
 
Top
mitsuki potter
view post Posted on 25/5/2009, 15:47




sei molto fortunata a fare la doppiatrice *___* anch'io sogno di poter doppiare nel futuro ( si spera ^^'''') ancora complimenti e auguri per il tuo lavoro :)
 
Top
40 replies since 9/8/2007, 15:21   949 views
  Share