Harry Potter, J.K.Rowling

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2007, 22:28
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Pure a me pure a me!!! L'ultimo film è stato bellissimissimo, sono riusciti a rendere un librone grosso grosso in un film di due ore e mezza perfettamente..DAVVERO BRAVI!!! Io trovo che Harry Potter sia uno di quei casi rari di trasposizioni cinematografiche di libri che nn lascia mai delusi, ogni volta sempre meglio!!!!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 21/10/2007, 19:27




CITAZIONE (veratre @ 17/10/2007, 19:59)
Iluuuuu fratellina mia tesora, mi è arrivata la cartolina....MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!! Ti lovvo di BENEEEEEEEE!!!!! Ron è proprio dolce dolce e tenero...MEGA PUCCIOSISSIMO!!!!! Ilu nn ti ringrazierò mai abbastanza!!!!!! Grassie grassie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SCUSA fratellina se ti ho risposto solo ora, ma nn mi sn quasi riuscita a connettere ultimamente!!!!CMQ shono contenta ke alla fine la cartolina sia arrivata sana e salva e sn ancora + contenta ke ti sia piaciuta anke senza Edvige :wub: allura le poste italiane sn efficienti, ihihihih..........

PS= nn mi devi ringraziare vera xkè l'ho fatto con piacere!!!inoltre ti lovvo di bene ed essendo tu la mia fratella x me è dovere :wub:

concordo pienamente sul quinto film, stratosfericamente magnifico!!!!!!è stato uno dei miei preferiti ovviamente dopo il primo, ke era qualcosa di eccezionale image INOLTRE la scena in cui Voldemort si impossessa del corpo di Harry, l'hanno resa così bene ke mi erano venuti i brividi addosso image (nn so xkè ho messo ste emoticon, ma mi piaceva XD)........x nn parlare di quando è morto Sirius e l'urlo di Harry, ke nn si sentiva, è stato + tremendo ke se l'avessi sentito urlare x davvero image e a voi quale scena è piaciuta???
 
Top
view post Posted on 21/10/2007, 19:34
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Oddio Ilu hai perfettamente ragione, il momento della morte di Sirius è assolutamente da brividi, anche se lo sapevo che sarebbe morto, è stato terribile lo stesso..sigh sigh!!! Però ci sono anche tante scene bellissime e più allegre...ad esempio quando i magici Fred e George lasciano la scuola lasciando un "regalino" a quella brutta rospa della Umbridge!!!! Uààààààà grandiaaimiiii!!! XD XD E poi, come nel libro, sono bellissime le parti in cui si tengono le riunioni dell'ES, dove anche Neville riesce a dare il meglio!!! ^____^ Bello bello bellissimo!!!!

è vero il primo film è il più straordinario di tutti, mentre il 5 è anche molto più "adulto" sia come scena che come temi trattati, ma finora nessuno NESSUNO dei film di Harry mi ha delusa, spero che continuino così!!!!!!
 
Web  Top
kaede*
view post Posted on 21/10/2007, 20:15




ragazzi vi prego toglietemi questo dubbio.. oggi stavo guardando il TG e in un servizio che parlava di harry potter hanno detto che Silente avrebbe avuto in giovinezza un amore gay.. l'avete sentito anche voi o io ho dormito troppo poco ieri notte? O.o
cmq anche io dico che il primo film è stato il più bello di tutti! anche se a dir la verità (a parte un pò il 4) nessuno mi ha deluso.
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 14:42
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Si kaede l'ho sentito anche ioooooo!! Me sconvoltaaaa!!! Mica per niente, ma proprio nn me lo aspettavo, Silente nn lo vedo nè con una donna nè con un uomo....!!! *____* Cmq nn ne so molto, c'erano solo poche righe su uno dei giornali che si trovano nei bar e alla metro!!!

chi ne sapesse di più si faccia vivo...DEVO SAPEREEE!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 3/11/2007, 12:45




ANK'IO L'HO SENTITO!!!!!!ma vi prego, secondo è una balla messa in giro x fare notizia!!!!nn è possibile O_______O dopo averlo già spacciato x malamente, ora è diventato anke un omosessuale!!!!!!!!SARà UNA PALLA E BASTA!!!!Anzi io ero convinta ke avesse una storia cn la McGranit......grrrrrrrr........
 
Top
Chibi-Chan
view post Posted on 3/11/2007, 14:09




Nn proccupatevi mettono in giro ste notizie x fare + ascolti e x vendere d + i giornali.....


Kaede Sorellonaaaaa bellisimo avatar e bellisima immagine di Body ke hai mexo!!!qnt'è bello B.o.d.y.!!!!!!
 
Top
F.Nana O.
view post Posted on 22/11/2007, 17:41




Io adoro Harry Potter!!
Ho tutti i film e i libri!
Mi piace un sacco le atmosfere che evoca e i suoi paesaggi della Scozia.
I libri poi li ho letti in un brutto periodo della mia vita e mi hanno fatto compagnia.
Ieri ho comprato il dvd di Harry Potter e l'ordine della fenice!!
Ho anche visto che hanno tradotto il titolo del settimo libro in...Harry Potter e i doni della morte!!
Noooo,era meglio le reliquie mortali!!
Che doni orta la morte???!!!
 
Top
ilusca
view post Posted on 4/12/2007, 19:17




è vero!!! è un nome un po' strevezo, xò va be' l'importante nn è il titolo, ma il contenuto!!!!!
ANK'IO HO PRESO L'ORDINE DELLA FENICE!!!!troppo bellooooooo
Ho saputo ke il sesto film uscira a novembre 2008......ancora un altro anno image
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 10:21
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Anche io ho preso il dvd dell'ordine della fenice...belloooo!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 5/12/2007, 15:32




è uno dei film ke + adoro!!!Dopo il primo è quello ke mi piace di +!!!!poi a ruota il terzo, il secondo e........infine il quarto è___é x me il 4 è stata un po' una delusione @__@
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 00:25
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Sono d'accordo, sicuramente un film piacevole, ma è quello che rivedo meno volentieri...ancora nn so spiegare perchè, qual'è l'elemento che manca..chissà perchè?
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 6/12/2007, 18:28




ma secondo me fratellina, lo hanno reso male, a partire dalla regia ke nn mi è x nnt piaciuta!!!Poi sn state troppe le scene tagliate e della magia del libro si è quasi xso tutto!!!!CMQ tutto sommato malvagio nn era, xkè di scene divertenti ne ho trovate rivedendolo!!!!Ad esempio al Ballo del Ceppo, mi piace quando la Mc Granitt dice: siete solo una BRUTTA BALBETTANTE BANDA DI BABBUINI o una cosa del genere!!!!!ahahahahah sembrava uno sciolingua XDDD
 
Top
view post Posted on 9/12/2007, 14:36
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ah ah è vero, poi se ci sono i gemelli weasley è divertimento assicurato!!!!
 
Web  Top
ilusca
view post Posted on 11/12/2007, 22:07




GIUSTO!!!Io li adoro entrambi, fatto troppo parià e poi sn dei grandi riguardo a passaggi segreti e malefatte!!! XD
Un altro xsonaggio ke mi fa troppo ridere è Gazza!!!Ihihihih x certi versi lo odio proprio, xò in altre parti, la sua goffagine mi fa morire XD
 
Top
86 replies since 27/8/2007, 17:47   645 views
  Share