Primo Bacio

« Older   Newer »
  Share  
KYU
view post Posted on 14/9/2007, 16:56




Già, vero, hai ragione... un pò mi dispiace, eprchè il primo bacio è molto molto importante...
peccato ormai che sia molto sottovalutato
 
Top
_vero_
view post Posted on 15/9/2007, 22:56




troppo sottovalutato direi.....giagia
 
Top
_vero_
view post Posted on 2/10/2007, 13:55




cmq mi sono ricordata che il mio primoprimoprimo bacio l'ho dato a mio cugino a 4 anni...ki billi che eravamoooooooooooooooooo
 
Top
kaede*
view post Posted on 2/10/2007, 17:38




il mio primo bacio è stato verso la fine della seconda media e non era poi così voluto da parte mia. a essere sincera ero anche un pò spaventata e terribilmente in imbarazzo! mi ricordo benissimo il mio cuore che batteva a mille per l'agitazione.. ma il risultato non è stato niente di che. io penso che i baci non si debbano dare al primo che capita.. bisogna esserne sicuri. perchè non tutti si meritano i nostri baci.. ^^
 
Top
Puccih
view post Posted on 2/10/2007, 21:21




ç___ç prendetemi in giro ma nada di nada e vado in 2 superiore ç_ç
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 21:32
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


Ma che prendere in giro, nn c'è niente di cui vergognarsi, anzi ti dò un consiglio se posso: aspetta la persona giusta, perchè il primo bacio dato ad uno così è una gran tristezza!!! (parlo per esperienza personale)!! don't worry! 2° superiore??? allora dovrei essere io la tua sempai pucci....quarto anno di uni...va beh chissene, invertiamo le cose!!
 
Web  Top
Puccih
view post Posted on 2/10/2007, 21:35




grazie vera *________*fin ora ho incontrato solo idioti XD
 
Top
view post Posted on 2/10/2007, 21:40
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
48,214
Location:
Roma

Status:


ah troppi ce ne sono di idioti, ma quello giusto alla fine arriva sempre!!!!! Never give up!
 
Web  Top
lunaceleste
view post Posted on 3/10/2007, 07:57




CITAZIONE (Puccih @ 2/10/2007, 22:21)
ç___ç prendetemi in giro ma nada di nada e vado in 2 superiore ç_ç

guarda, io ti ammiro invece!
ci sono certe ragazze che vanno a ballare solo per trovare qualcuno con il quale 'andare'
io il mio primo bacio l'ho dato alle medie, in terza media, un ragazzo che mi piaceva tanto, si è dichiarato mentre riportavamo il materiale nel laboratorio di fotografia...mi ha detto 'ti voglio bene' :wub: che pucci....e ci siamo baciati, ma dopo circa 1 mese l'ho visto girare con un'altra...amen, avevamo 13 anni, mica posso pretendere a quell'età l'amore eterno :)
però è stato molto carino da parte sua, perchè l'insegnante di fotografia indicò me per riportare il materiale e lui si offrì di aiutarmi...che carino :wub:
 
Top
kaede*
view post Posted on 3/10/2007, 13:55




CITAZIONE (veratre @ 2/10/2007, 22:32)
Ma che prendere in giro, nn c'è niente di cui vergognarsi, anzi ti dò un consiglio se posso: aspetta la persona giusta, perchè il primo bacio dato ad uno così è una gran tristezza!!!

esatto!
cerca di fare in modo che il tuo primo bacio sia una bellissima esperienza indimenticabile! per molti purtroppo non è così (vedi me.. e se potessi tronare indietro cambierei tutto).
e lascia perdere gli idioti.. (parlo per esperienza personale.. XD)
 
Top
Puccih
view post Posted on 4/10/2007, 20:03




grashie raga *-^ nu mi arrendo *yeahfaccin* XD che pucci la tua storia luna *______**happy*
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 5/10/2007, 07:44




molto molto pucci ^_______^
c'è da dire che dopo mi sono sempre innamorata purtroppo di ragazzi sbagliati...idioti fino al midollo, ma vabbè *________* almeno ho un bel ricordo del mio primo bacio
 
Top
_vero_
view post Posted on 9/10/2007, 15:07




per puntualizzare...
ho detto che il primo bacio l'ho dato in discoteca ma:
1)nn volevo dare il primo bacio a uno sconosciuto...
2)nn volevo dare il primo bacio ad un allupato che bacia le ragazze in discoteca
3)nn volevo andare in discoteca a rimorchiare ma solo per divertirmi...

quindi per piacere luna nn mettermi nella categoria delle persone che vanno in discoteca a rimorchiare....me molto traumatizzata da quell esperienza...sobsob gneeeeeeeeeeeee image image image image image image image image
 
Top
lunaceleste
view post Posted on 9/10/2007, 17:12




ti capisco benissimo...sai quanti allupati ci sono in discoteca che ti strusciano fino al midollo?!
tranquilla vero, non ti considero membro di quella categoria ^________^
 
Top
kaede*
view post Posted on 9/10/2007, 18:44




quoto lunaceleste. troppa gente ce n'è di quel genere! cmq nemmeno io ti considero membro di quella categoria.. anzi, ti capisco fin troppo bene! =)
 
Top
60 replies since 1/9/2007, 15:10   665 views
  Share