Primo Bacio

« Older   Newer »
  Share  
_vero_
view post Posted on 16/10/2007, 16:37




grazieeeeee^^
 
Top
moony_monny
view post Posted on 16/11/2007, 17:36




Io per ora non ho mai baciato... nè mi sono mai innamorata ^^
 
Top
Mirage
view post Posted on 16/11/2007, 18:07




io il mio primo bacio lo vorrei dimenticare..è stato da schifo,l'ho dovuto dare x una scommessa persa,e lui nemmeno mi piaceva.......ma va beh,tanto ne è passata di acqua sotto i ponti^^
 
Top
Akito
view post Posted on 20/11/2007, 19:58




Sono andato a prenderla all'aereoporto insieme ai miei..
era la prima volta che ci vedevamo dal vivo..
entrambi eravamo molto timidi e ci samo detti solo poche parole..
poi i miei sono andati a dormire..
lei stava leggendo sulla mia scrivania una rivista che ha comprato in aereoporto a Osaka prima di partire..mi avvicino a lei che è seduta, lei pensa che io volessi guardare la rivista..invece le do un bacio..
un bacio che è finito qualche ora dopo, dopo aver fatto l'amore..

Avevo 16 anni e lei 22..questo è stato il mio primo bacio e la mia prima volta...
ora lei mi odia e non mi parla più...
 
Top
lizzytaylor91
view post Posted on 20/11/2007, 20:48




wow !!!
io invece ho dato il mio primo bacio in seconda superiore (in pratica l'anno scorsoXP)...da dimenticare assolutamente...io volevo solo stringere amicizia, dato che nn l'avevo mai visto e lui mi sè avvicinato m'ha baciato, io l'ho allontanato, e m'ha ribaciato poi me ne sono andata...ero incavolata...poi il giorno dopo mi dice che la sua ex è tornata...ma ero proprio contenta (perchè avevo visto che era proprio uno stronzo quindi meglio se andava via)....
 
Top
Akito
view post Posted on 20/11/2007, 20:49




QUOTE (lizzytaylor91 @ 20/11/2007, 20:48)
wow !!!
io invece ho dato il mio primo bacio in seconda superiore (in pratica l'anno scorsoXP)...da dimenticare assolutamente...io volevo solo stringere amicizia, dato che nn l'avevo mai visto e lui mi sè avvicinato m'ha baciato, io l'ho allontanato, e m'ha ribaciato poi me ne sono andata...ero incavolata...poi il giorno dopo mi dice che la sua ex è tornata...ma ero proprio contenta (perchè avevo visto che era proprio uno stronzo quindi meglio se andava via)....

ma poverina T__T era il tuo primo bacio!!
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 20/11/2007, 22:16




Io ho 16 anni e nn ho mai baciato nessunoXD...ma nn mi dispero x niente :P vuol dire ke nn è ancora arrivato il momento giusto e magari il primo sarà anke x sempre... :wub:
 
Top
Akito
view post Posted on 20/11/2007, 22:18




QUOTE (=YuKi= @ 20/11/2007, 22:16)
Io ho 16 anni e nn ho mai baciato nessunoXD...ma nn mi dispero x niente :P vuol dire ke nn è ancora arrivato il momento giusto e magari il primo sarà anke x sempre... :wub:

già sarebbe bello!! L'avrei voluto anke io..purtroppo non è stato così T__T
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 20/11/2007, 22:27




mi dispiace :( ma comunque nn c'è da disperarsi^^vedrai ke quando incontrerai la persona giusta sarà tutta una cosa nuova e in un certo senso è come se fosse anke la prima volta^^....bè io nn so spiegare molto bene ma spero di averti reso un pò l'idea^^
 
Top
Akito
view post Posted on 20/11/2007, 22:28




scusa eh..ma come fai a saperlo se non hai mai baciato nessuno? :P
cmq io per ora il primo bacio non sono mai riuscito a superarlo..
è inraggiungibile!! anke i baci dopo con la stessa ragazza, e poi con l'altra non sono stati allo stesso livello..
 
Top
=YuKi=
view post Posted on 20/11/2007, 22:32




CITAZIONE (Akito @ 20/11/2007, 22:28)
scusa eh..ma come fai a saperlo se non hai mai baciato nessuno? :P

Non lo so!!!!XD XD..No veramento nn so nemmeno io,però bò...è una mia supposizione diciamo :D
 
Top
Mirage
view post Posted on 20/11/2007, 22:52




cavolo,ma qui nessuno ha un bel ricordo del primo bacio!!!!
 
Top
Akito
view post Posted on 20/11/2007, 22:55




QUOTE (Mirage @ 20/11/2007, 22:52)
cavolo,ma qui nessuno ha un bel ricordo del primo bacio!!!!

io si! Però mi dispiace che quella persona sia sparita dalla mia vita... :cry:
 
Top
view post Posted on 21/11/2007, 09:54
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


Il mio primo bacio l'ho dato a 16 anni, era la seconda volta ke c vedevamo in disco la domenica pome e nello spazio dei lenti m ha baciato... nn m è piaciuto x niente e il motivo è ke baciava malissimo siamo stati insieme quasi un mese ma nn m ha mai dato un bel bacio... l'ho capito solo quando ho baciato un'altra persona... cmq lo ricordo con dolcezza lo stesso xkè lui era molto carino e gentile XD !!!!
xò penso ke alla fine ogni bacio dato è come un primo bacio xkè le emozioni cambiano continuamente e nessun bacio è uguale a quello dato in precedenza.... forse sn tr romantica.... image
 
Top
aletta11
view post Posted on 21/11/2007, 10:03




CITAZIONE (Mirage @ 20/11/2007, 22:52)
cavolo,ma qui nessuno ha un bel ricordo del primo bacio!!!!

Io si...e mi sembra che lo anche detto
 
Top
60 replies since 1/9/2007, 15:10   665 views
  Share