l'anoressia... una cosa inquietante!

« Older   Newer »
  Share  
glorietta94
view post Posted on 27/12/2007, 19:46




Perfettamente ragione...io ci stavo per passare..poi ho visto al telegiornale...che...intervistavano un'anoressica...c'è...sono rimasta SCIOCCATA!! xk le gambe erano sottilissime al punto k si vedeva il muscolo delle ginokkie...il naso k nn ce l'aveva +,pokissimi kapelli,okki ke le uscivano dalle orbite,me parlava ke poteva morire..aveva 13 ed ora ha 25 anni ed nn è ancora uscita del tutto...mi sono talmente spaventata...che mi sn dtt "MA KE DIAVOLO STO FACENDO? voglio ridurmi ad uno skeletro? mal conciato? allora ho lasciato perdere...io ho deciso k seguirò una dieta...ma nn d qll DRASTIKE...e sto diminuendo peso piano piano...vabè ciauuu
 
Top
Idane
view post Posted on 8/1/2008, 19:06




okkk...devo dirlo...queste persone o sono ignoranti (ma davvero molto)o sono stupide (ma molto) o non conoscono il valore e il senso della vita...voglio vedere dopo che problemi che hanno con l'anoressia...vabbè la vita è loro e io ho imparato ,dalla mia vicenda, il vero senso della vita...
they are a stupid girl
 
Top
view post Posted on 9/1/2008, 12:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,218

Status:


io credo ke l'anoressia sia una vera e propria malattia sia fisica ke psicologica e ke addirittura creino forum su come diventarlo m sembra insensato e terribile!!!!!..... una dieta ben fatta nn nuoce a nessuno ma ridursi così è stupido!
 
Top
Gem88
view post Posted on 9/1/2008, 12:33




è terribile... io proprio non riesco a capire come si possa arriva a questo punto... perchè si voglia essere magre a tutti i costi! Io, che magra non sono mai stata, ho sempre voluto dimagrire, ma non troppo!!! Perchè quelle ragazzine non capiscono che un pò di grasso è anche attraente? è più bello guardare una ragazza un pò in carne e allegra e solare che una tristissima stecchina! Una mia amica (che di suo portava la 40!!!) c'è caduta, e sono stati due anni davvero terribili! La invitavamo ad uscire a stare con noi e lei non voleva, stava sempre per conto suo, CAMMINAVA RASENTE AI MURI PER NON ESSERE GIUDICATA MALE DAGLI ALTRI! Per fortuna poi si è ripresa... Però che cavolo, perchè si ostinano a far vedere questi modelli assolutamente negativi in tv e sui giornali? Perchè non esaltare la vera bellezza femminile, che si sa è morbida? Poi dico io... le donne considerate più belle del mondo sono tutte curve! Sofia Loren, la Bellucci, Scarlett Johannson... (non so se l'ho scritto bene) XD
 
Top
Idane
view post Posted on 9/1/2008, 14:37




CITAZIONE
io credo ke l'anoressia sia una vera e propria malattia sia fisica ke psicologica e ke addirittura creino forum su come diventarlo m sembra insensato e terribile!!!!!..... una dieta ben fatta nn nuoce a nessuno ma ridursi così è stupido!

quoto...
 
Top
Hi*chan
view post Posted on 22/3/2008, 17:52




Anke due mie amiche lo erano e ne sono uscite, o almeno, per una di loro penso di si, dopo che si è resa conto di esserlo..ha saltato il ciclo per 1 mese o più, non faceva che ripetere "sono grassa" quando le si vedevano le costole e la spina dorsale e ci diceva che a casa preparava da mangiare e poi cestinava tutto!!! Ma vi rendete conto?? Io a sentirla parlare così ci rimasi veramente male..e ancora peggio quando vidi che andavano sui forum PRO ANA e lessi di sfuggita il primo di quegli stupidi comandamenti O.O
Non riesco a comprendere come ci si possa ridurre così, ma chi ci passa deve veramente stare male psicologicamente ...e il resto è già stato detto, è una delle malattie più disastrose per le adolescienti e non bisogna promuoverla sui fori... meno male c'è chi se n'è reso conto e ha detto BASTA!!^^
 
Top
.Sarinah
view post Posted on 20/4/2008, 21:40




oddio, è orribile! con quale coraggio..è una cosa schifosa, preferiscono morire piuttosto che vivere...che poi, a questo punto è preferibile essere un po' "in carne" piuttosto che in fin di vita no? e poi basta guardare quelle modelle...essere magre va bene, ma essere così bè...non è umano!!
 
Top
Canito-San
view post Posted on 20/4/2008, 21:54




Io sono un salutista, va bene per una dieta, ma se questa si mischia alla psicosi del non mangiare sono problemi SERI.
Che malattia orribile, e poi perchè tutte le ragazze si affannano a fare una dieta non lo capirò mai, ognuna è bella così com'è....
 
Top
NoMercy.NoMore
view post Posted on 17/11/2008, 15:36




oh santo cielo... io peso 42 kili e ho 16 anni, però non supero 1 metro e 60 quindi non sembro proprio magrissima. questa è più che altro una malattia mentale delle persone perchè non è possibile che vedendo quelle foto dicono "che bello voglio essere così".possibile che non capiscono che ci si muore? qualche anno fa ho parlato con una specie di dottore che mi ha detto che se non ingrassavo di qualche chilo avrei rischiato l'anoressia. da quel giorno (pesavo 34 chili ed ero alta 1 metro e 55 più o meno) ho iniziato a mangiare un sacco (tanto che le mie amiche sono sconvolte! XD) ma non ingrassavo di un chilo. sento troppe persone dire "ma che ci vuole poi a riprendere peso" bè non è vero perchè io nonostante mangi moltissimo ora peso 42 chili ed è comunque poco per la mia età. COME SI FA A DIRE CHE QUANDO MANGI TI DEVI SENTIRE IN COLPA? ma stiamo scherzando? chi le ha dette ste cose? delle ragazzine di 12 anni che pprobabilmente non hanno capito niente dalla vita? il brutto è che la gente le ascolta...
 
Top
23 replies since 5/9/2007, 17:06   23860 views
  Share